Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

State of decay 2

 

è bellissimo :faccinaRh: ha ragione chi dice che è The Walking Dead… se col terzo capitolo migliorano un po’ la grafica, soprattutto le animazioni che non si possono vedere (gli ambienti sono ok ma si poteva fare di meglio) è il mio personale gioco della vita :faccinaRh:

All'epoca giocai il primo e mi piacque; questo lo devo recuperare. Se dici così guadagna posizioni nel backlog :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Metro Exodus ed aspetto Dying Light sperando che arrivi venerdì. Nel frattempo gioco a Warzone. Sarò strano io ma non riesco a giocare più di un'ora e mezza / 2 ore a Cod online; ma penso a qualsiasi altro gioco online. Non è per niente rilassante :nono:
Link al commento
Condividi su altri siti

State of decay 2

 

è bellissimo :faccinaRh: ha ragione chi dice che è The Walking Dead… se col terzo capitolo migliorano un po’ la grafica, soprattutto le animazioni che non si possono vedere (gli ambienti sono ok ma si poteva fare di meglio) è il mio personale gioco della vita :faccinaRh:

State of Decay 2 è una grossa occasione mancata...è ripetitivo all'inverosimile e davvero poco profondo. Io lo comprai al D1 carico di speranze e ricordo che fu una big delusion.

 

Forse e dico forse quel gioco survival alla the walking dead che tanto bramiamo potrebbe essere "The Day Before" (a quanto pare avrà anche una modalità single player)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si rovina molto prima con quel twist imbarazzante...

Si parla di Fahrenheit Indigo Prophecy Remastered. Per chi volesse evitare gli spoiler

Ti riferisci a quando il gioco diventa improvvisamente

Matrix? :asd:

 

Per me è riuscito a metà. E' un peccato, si rovina verso la fine.

Avevo sentito qualcosa del genere prima di giocarci ma onestamente pensavo che il tutto si limitasse alla trama che si presenta in un modo e termina in un altro, con "un po" di sovrannaturale (come si può intuire dall'inizio) e che qualcuno potesse semplicemente essere rimasto un pò spiazzato, magari anche contrariato da un'eventuale cambiamento improvviso del gioco.

Insomma si presenta come un giallo, poi...

Non avevo torto, ma non pensavo nemmeno a tanta accozzaglia di roba random tutta insieme.

 

Allucinazioni con insetti strani ed insetti strani/giganti, magie, possessioni, IA malvagie e personaggi che praticamente sono entrati in Matrix.

Ad un certo punto mi sono chiesto "e gli alieni...?"

Sembra quasi che abbiano estratto tematiche a sorte e poi abbiano cercato di unire tutto insieme al meglio che potevano :asd:

PS Sono morto (io, non il personaggio) quando nello scontro finale devi caricare "l'aura" con Lucas ed ho pensato "adesso manca solo che diventa biondo e lancia una kamehameha. E praticamente ha fatto pure quello per davvero" 😅

Insomma la battuta era un po telefonata! Cioè vedevi Lucas che si caricava di energia, un po ti aspettavi che avrebbe fatto qualcosa del genere con quell'energia però ci rimani lo stesso un po "male", male in senso buono.

 

 

 

Comunque Fahrenheit è un esperienza da provare almeno una volta nella vita 😅

Un bravo videogiocatore non può privarsi di cotanta magnificenza!

 

Tutto sommato però il gioco l'ho gradito! I QTE un pò meno! In rari casi lo sfondo dava fastidio ed a volte si dilungavano inutilmente troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi finito Hollow Knight che non avevo mai giocato. (Mia grandissima mancanza)

Semplicemente stupendo, uno di quei giochi che mi ha rapito. Dalla colonna sonora, alla direzione artistica al gameplay (semplice ed immediato) un giocone sotto ogni punto di vista. La sensazione di malinconia che trasmette durante tutta la partita è qualcosa di magico. Sto adorando ogni singolo momento di questo gioco, compreso l'area del Palazzo Bianco (anche se dovrei chiamarlo palazzo delle bestemmie, visto che ho scomodato tutta la volta celeste). Scherzi a parte voglio Silksong il più presto possibile. Intanto mi farò sicuro una seconda run. Consiglio a chi come me non l'aveva mai affrontato di rimediare il prima possibile non credevo che potesse sorprendermi fino a questo punto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri Nier Automata... ho grindato come se non ci fosse un domani nella prima run. Uccidevo i mostri solo a guardarli. Il trenino Tomas che vende cianfrusaglie m'ha minacciato (il boss più ignorante del gioco)... dopo 3 secondi era morto tra atroci sofferenze. :botteaSirio:

Ora si passa a Replicant.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri Nier Automata... ho grindato come se non ci fosse un domani nella prima run. Uccidevo i mostri solo a guardarli. Il trenino Tomas che vende cianfrusaglie m'ha minacciato (il boss più ignorante del gioco)... dopo 3 secondi era morto tra atroci sofferenze. :botteaSirio:

Ora si passa a Replicant.

Ho l'originale su Ps3 (intitolato solo "Nier") e devo dire che lo trovai addirittura più bello di Automata. Acerbo nel combat system (Ma sto comunque parlando della prima versione ps3, non so se ci sono state migliorie da questo punto di vista in questa remastered) ma trama e musiche da favola. Un'esperienza che forse all'inizio lascia perplessi (a causa della poca linearità) ma poi si rivela un piccolo capolavoro. Immeritatamente snobbato ai tempi, adesso merita di essere rivalutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'originale su Ps3 (intitolato solo "Nier") e devo dire che lo trovai addirittura più bello di Automata. Acerbo nel combat system (Ma sto comunque parlando della prima versione ps3, non so se ci sono state migliorie da questo punto di vista in questa remastered) ma trama e musiche da favola. Un'esperienza che forse all'inizio lascia perplessi (a causa della poca linearità) ma poi si rivela un piccolo capolavoro. Immeritatamente snobbato ai tempi, adesso merita di essere rivalutato.

Ieri sera ho riniziato una seconda run per finire quelle 3 missioni che non avevo fatto nella prima... ovviamente con 2b a chiappe di fuori. :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'originale su Ps3 (intitolato solo "Nier") e devo dire che lo trovai addirittura più bello di Automata. Acerbo nel combat system (Ma sto comunque parlando della prima versione ps3, non so se ci sono state migliorie da questo punto di vista in questa remastered) ma trama e musiche da favola. Un'esperienza che forse all'inizio lascia perplessi (a causa della poca linearità) ma poi si rivela un piccolo capolavoro. Immeritatamente snobbato ai tempi, adesso merita di essere rivalutato.

 

https://www.youtube.com/watch?v=aeYqTwVgt7A

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost of Tsushima

Domanda al volo: C'è un modo per migliorarne le prestazioni su PS4 Pro?

Ho la sensazione, giocando, che il frame rate sia bloccato.

Guardando lo stesso gioco sul tubo mi pare 1000 volte più fluido.

Ho sbloccato un'opzione su impostazioni ma non mi ha cambiato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato oggi Astral Chain :sisi:

Io non sono riuscito a farmelo piacere, nonostante abbia adorato il lavoro precedente dei Platinum e sia abbastanza fan di Masakazu Katsura (credo di avere qualsiasi cosa abbia pubblicato in Italia oltre a robetta che ho ordinato dal Giappone).

Ma magari la tua esperienza sarà migliore della mia, chi lo sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Days Gone:

 

Nonostante la mole di giochi nuovi, avevo degli arretrati urgenti da recuperare.

Dopo qualche minuto pensavo pensavo di disinstallarlo per mancanza di fantasia e per un sistema di movimento poco friendly, ma poi ha cominciato a prendermi.

Il V non è pronto per fare altre 120 ore su un solo gioco quindi, per adesso, mi limiterò a fare le missioni segnate sperando che l'entusiasmo mi cresca ulteriormente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tornato bambino con Captain Tsubasa e Digimon World Next Order, presi coi sconti "A Tutto Giappone".

Mi serviva una pausa dalla ME Trilogy.

Qualcuno conosce una guida per DW Next Order? Una guida che ti spieghi un po le meccaniche di gioco? Ho provato a cercare ma non trovo solo guide sulle evoluzioni.

 

La mia copia di elden ring è in ritardo allora mi son messo a giocare con un amico in locale a it take two , veramente un giocone notevole, mi stupisce che EA abbia ancora qualche studio che tira fuori gemme.

Non sapevo fosse di EA.

A me quindi stupisce che abbiano fatto un gioco senza microtransazioni! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...