Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

Sei una piovra, non ho idea di come tu faccia, io tilterei facile :sisi:

Giò quasi fatico a portare avanti God of War e giocare a Warzone con un amico.

Non pensare male di me, sono in super crisi.

Io di solito gioco a solo 2 titoli in contemporanea: un main single player a cui alterno un giochino da svago solitamente con multy online.

 

Non ho "voluto" io questa situazione, la PS5 mi è letteralmente piovuta addosso inaspettatamente. :angelic:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque: A inizio Novembre avevo preso la versione PS5 di Ride 4.. Platinato e portato al 100% in 8 giorni.

Poi è uscito GTA Trilogy (coff coff) dopo 2 giorni sono tornata su Ride 4 perché voglio il 100% della carriera.. Il tutto per nessun trofeo ma per soddisfazione personale... Dopo aver platinato e aver fatto il 100% della carriera sulle altre 4 versioni (mi manca Ride 4 PS4) pareva brutto lasciarlo li incompleto..

E terninata questa lunghissima "panciata" di Ride mica mi ributto su GTA Trilogy..

Mi darò all agricoltura con FS 22. Un po di cose da fare. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo periodo sto accumulando una serie abnorme di giochi da giocare e terminare ma il tempo a disposizione è poco:

 

- Uncharted Collection su PS4 (1,2,3 + il 4 dei quali ho finito solo il primo)

 

- The Evil Within 2 su PC

 

- Tomb Raider , Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider su PC

 

- Resident Evil revelations 1 e 2 su PC

 

e poi ho preso per pochi euro ai saldi su Steam un survival indie che si chiama "The Infected".

 

:mumble:

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo periodo sto accumulando una serie abnorme di giochi da giocare e terminare ma il tempo a disposizione è poco:

 

- Uncharted Collection su PS4 (1,2,3 + il 4 dei quali ho finito solo il primo)

 

- The Evil Within 2 su PC

 

- Tomb Raider , Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider su PC

 

- Resident Evil revelations 1 e 2 su PC

 

e poi ho preso per pochi euro ai saldi su Steam un survival indie che si chiama "The Infected".

 

:mumble:

Stai bello impicciato eh :asd:

Io dopo aver finito God of War ho iniziato A plague tale innocence, che avevo riscattato gratis col Plus.

E' sempre un problema quando cominci nuovi giochi dopo titoli come TLOU2 e God of War, anche perchè A plague tale non è una produzione mastodontica come i titoli citati prima. Avrò giocato per mezz'ora-quaranta minuti, quindi non posso ancora esprimermi per il momento non mi ha preso troppo anche se l'incipit è interessante; ma devo sicuramente andare avanti, mi succede con quasi tutti i giochi. :sisi:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai bello impicciato eh :asd:

Io dopo aver finito God of War ho iniziato A plague tale innocence, che avevo riscattato gratis col Plus.

E' sempre un problema quando cominci nuovi giochi dopo titoli come TLOU2 e God of War, anche perchè A plague tale non è una produzione mastodontica come i titoli citati prima. Avrò giocato per mezz'ora-quaranta minuti, quindi non posso ancora esprimermi per il momento non mi ha preso troppo anche se l'incipit è interessante; ma devo sicuramente andare avanti, mi succede con quasi tutti i giochi. :sisi:

ah ecco bravo ho pure A Plague Tale che ho riscattato gratuitamente sull'EPIC STORE qualche mesetto fa :azz::asd::roll3:

 

 

edit: guardando nel PC ne ho pure un altro che avevo scaricato un paio di settimanelle fa e si chiama "The suicide of Rachel Foster". Dovrebbe essere un gioco investigativo con un'atmosfera alla Shining (è ambientato in un Motel di montagna).

Ho decisamente TROPPA roba da finire e tempo quasi prossimo allo zero in questo periodo :roll3:

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco bravo ho pure A Plague Tale che ho riscattato gratuitamente sull'EPIC STORE qualche mesetto fa :azz::asd::roll3:

 

 

edit: guardando nel PC ne ho pure un altro che avevo scaricato un paio di settimanelle fa e si chiama "The suicide of Rachel Foster". Dovrebbe essere un gioco investigativo con un'atmosfera alla Shining (è ambientato in un Motel di montagna).

Ho decisamente TROPPA roba da finire e tempo quasi prossimo allo zero in questo periodo :roll3:

Non mi capacito di come facciate, io solitamente faccio un gioco + warzone online con l'amichetto, sennò esco pazzo; se proprio voglio farla fuori dal vaso mi gioco qualcosa anche su Switch, rigorosamente only portable però. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi capacito di come facciate, io solitamente faccio un gioco + warzone online con l'amichetto, sennò esco pazzo; se proprio voglio farla fuori dal vaso mi gioco qualcosa anche su Switch, rigorosamente only portable però. :sisi:

Io solitamente ero il classico gamer che aveva un paio di gioco a bimestre di cui uno che era il gioco storico che ciclicamente giocavo anche grazie alle continue espansioni e mod (Arma 3) e un altro gioco poteva essere il gioco del momento (per esempio Resident Evil 8 che ho finito e poi mai più toccato). Ma da un pò di tempo a questa parte tra saldi steam a prezzi davvero irrisori (ho fatto il pieno di giochi che mi interessavano con una manciata di spiccioli) e regali gratuiti di Epic Store (nell'ultimo anno ho messo nella libreria totalmente aggratis roba come Ark, Blair Witch, Elite Dangerous, A Plague Tale, Stranded Deep, Hunter Call Of The Wild ecc ecc) , ho iniziato ad accumulare più roba di quello che posso realmente giocare :asd:

 

 

Ho deciso che adesso non prenderò più nulla finchè non termino tutto ma penso che passeranno mesi calcolando il poco tempo che sto avendo da dedicare al gaming :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi devo subito ricredere, ho fatto una sessione di 2/3 ore a Plague Tale e mi ha preso parecchio, certo non c'è troppa azione ma è divertente, la storia suscita curiosità e la Francia medioevale ha il suo bel fascino. Poi, e non guasta mai, in certi frangenti devi pensare. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full" width="673px" alt="IMG_20211211_150522.jpg]6405[/ATTACH]

 

Mi sta facendo sudare più del previsto :asd:

 

Da quando mio figlio si è impossessato della Switch (volevo giocare a Paper Mario, detto anche Pay-per-Mario per gli amici abbonati, uscito su NSO) (ba-dum-tss), mi sto riabituando al GBA. Peccato che le cartucce si trovino a prezzi assassini.

 

edit:

Ma alla fine :metal:

[ATTACH type=full" width="672px]6410[/ATTACH]

Modificato da Grappa.892
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IMG_20211211_150522.thumb.jpg.3a38b7d04da2d44d9f17e639e1189a4f.jpg

 

Mi sta facendo sudare più del previsto :asd:

 

Da quando mio figlio si è impossessato della Switch (volevo giocare a Paper Mario, detto anche Pay-per-Mario per gli amici abbonati, uscito su NSO) (ba-dum-tss), mi sto riabituando al GBA. Peccato che le cartucce si trovino a prezzi assassini.

 

edit:

Ma alla fine :metal:

460888737_IMG_20211211_213736(2).thumb.jpg.9cdc821d7797a4a7bedd77af637b469f.jpg

Modificato da Grappa.892
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sto giocando contemporaneamente e in modo massivo, consapevole che intorno all’epifania sarò costretto a interrompere di colpo… 😣 (sperando di potermi affidare a xCloud ) ai seguenti giochi su Series S:

 

Halo Infinite

Forza Horizon

Carrion

Bloodstained (comprato!!!!! :asd: )

Ryse* :look:

 

*eh sì… l’ho messo su solo per provarlo, semplice curiosità… ma alla fine mi ha preso :asd:

Ha un gameplay molto ripetitivo ma non so è figo… come gioco di lancio ci stava. Dura poco ed è un bene, perché altrimenti la ripetitività si farebbe pesante. Tecnicamente è impressionante anche oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario 3d world Nintendo sempre troppo sottovalutata

 


 

switch best console

 

 

Sottovalutata nella chiacchiera online. Un po' mi dispiace, ma alla fine chissenefrega.

3D World capolavoro vero, ma l'ultimo livello sbloccabile va davvero oltre le mie capacità.

Molto bella anche l'espansione Bowser Fury (però Mario Odyssey, pur con tutte le sue sbavature, sta su un altro pianeta).

 

Nello spoiler c'è tanta verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Fatto l'upgrade alla Director's di Death Stranding e nel ricominciarlo sono ricascato nel tunnel del consegnare ordini a destra e sinistra :asd:

 

Poi vabbè a 60fps e 4K nativi tanta roba visivamente, oltre ad essere alquanto più scorrevole pad alla mano e le relative aggiunte contenutistiche rispetto all'edizione PS4 (qualcosa di nuovo già l'ho beccato)

 

E niente compreso lui sto portando avanti più giochi diversi, Returnal, Rift Apart, Demon's Souls, Tales of Arise e svariati altri che per l'occasione (versione PS5 o PS4 boostata) ho ricominciato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Yakuza Like a Dragon: sono ad inizio 7o capitolo con già 42 ore di gioco (meraviglia);
  • Shadow of Tomb Raider: avevo iniziato in epoca PS4 e lo stavo tralasciando in quanyo m'ha scoglionato abbastanza velocemente. Ora gli sto dando qualche sferzata giusto per finirlo e non averlo in sospeso... spero non sia troppo lungo;
  • Detroit: devo ricominciarlo su PS5 (su PS4 non mi andavano più i dualshock);
  • Returnal: ero al 3o bioma, messo un attimo in standby per Like a Dragon.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando a Observer System Redux, a parte la "fasi" oniriche, forse un po' troppo lunghe e con poco gameplay, sto apprezzando molto il titolo. Per il momento c'è molta poca azione, ma penso tutto il gioco sia così, però l'ambientazione la trovo spettacolare e pure il mondo che ci hanno costruito attorno. Non è un best seller ma credo che anche il budget non fosse enorme; in definitiva sono soddisfatto dell'acquisto (pagato 19€ pure eh).
Link al commento
Condividi su altri siti

Madó se spacca Titanfall 2, nel suo genere d'appartenenza sicuramente

 

Ieri sera mi sono messo li (alla buon ora, l'ho comprato in zona day one) a giochicchiare la campagna e ci ho fatto le 3 di notte

 

Tanta roba davvero, sia visivamente sia lato gameplay a piedi e sul Titan, quando sali sul Titan ti da proprio l'impressione di esserci dentro e manovrarlo, quando sei a piedi con quel mix shooting/platform hai di che sbizzarrirti anche grazie a quel suo level design (la zona in cui segui la catena di montaggio ti manda un po' in botta ahah)

 

Bello bello cavolo, anche se me lo sto sparando solo ora riesco a percepire un sapore ed un'esperienza "next gen" concettualmente visivamente e pad alla mano

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...