Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 647

No ho provato gia con il 3FES ma sono crollato al tutorial 2 volte. Con il Golden sto giocando tranquillamente invece e ho appena salvato Kanji.

 

L'idea dei persona che si potenziano con i SL è carina, i SL e le skill che aumentano sono un bel diversivo. CS semplice ma efficace e sopratutto diverte (anche se main che muore= game over è una vaccata). Quello che non mi piace è l'impossibilità di poter fare tutto e la struttura 1 azione / 1 giorno e potermi potenziare come desidero. Però mi sono messo a farmare il dungeon ripartendo da capo più volte racimolando soldi e Persona sempre più forti.

 

Per quanto riguarda il resto, appurato che il pg muto è il male assoluto su qualsiasi VG, del cast di protagonisti solo Chie mi piace per ora, Yukiko e Teddie devono morire malissimo, Yosuke può ancora dire la sua ma è una sufficenza smorzata, i restanti li devo ancora conoscere.

 

Ps. la ragazzina e la canzoncina di junes devono morire a ruota

 

Ps2. Marie best girl a mani bassissime

quoto, il 4 è stato fatto per essere user friendly.

il 3 era..molto complesso a gioco avanzato e la curva della difficoltà schizzava alle stelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 647

Oddworld New 'n' Tasty su Switch, parecchio trial & error. Un platform vecchia scuola e sempre affascintante come ai tempi della PS1 :lovers:

i bei game di una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto è bello ninokuni 2 best jrpg della gen a mani basse ( non me ne vogliano i fan di persona 5).

Se non ci fosse stata la world map sarebbe stato la perfezione.

Molto molto bello e simpatico, ma non regge Dragon Quest XI nė soprattutto Persona 5.

Comunque assolutamente godereccio, infatti l'ho platinato con piacere.

 

In sto periodo non sto molto giocando, comunque devo finire la run LEON A di RE2 e platinare Concrete Genie (che perla!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto molto bello e simpatico, ma non regge Dragon Quest XI nė soprattutto Persona 5.

Comunque assolutamente godereccio, infatti l'ho platinato con piacere.

 

In sto periodo non sto molto giocando, comunque devo finire la run LEON A di RE2 e platinare Concrete Genie (che perla!).

Persona 5 ha un'enorme problema che non riesco a farmi andare giú è allungato all'inverosimile, in particolare la parte scolastica e tanti dialoghi veramente inutili, infatti la mia run è ferma a metá ma tutto il resto è ottimo a parte forse le animazioni fuori combat e il comparto tecnico non proprio al passo con i tempi ( ovviamente discerno da quello artistico fuori parametro).

Dragon Quest disinstallato subito non fa proprio per me, oggettivamente non sembrava un brutto gioco ma è molto lontano dai miei gusti a parte il CS.

 

Ninokuni 2 non avrá un combat super stratificato ma tutto il resto è :hail: , il primo invece l'avevo abbandonato stupidamente perchè lo associavo al doppiaggio ita insopportabile sará meglio che lo ricomincio dopo questo

 

Io voglio tales of arise e granblue fantasy fateli uscire maledetti :mecry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Persona 5 ha un'enorme problema che non riesco a farmi andare giú è allungato all'inverosimile, in particolare la parte scolastica e tanti dialoghi veramente inutili, infatti la mia run è ferma a metá ma tutto il resto è ottimo a parte forse le animazioni fuori combat e il comparto tecnico non proprio al passo con i tempi ( ovviamente discerno da quello artistico fuori parametro).

Dragon Quest disinstallato subito non fa proprio per me, oggettivamente non sembrava un brutto gioco ma è molto lontano dai miei gusti a parte il CS.

 

Ninokuni 2 non avrá un combat super stratificato ma tutto il resto è :hail: , il primo invece l'avevo abbandonato stupidamente perchè lo associavo al doppiaggio ita insopportabile sará meglio che lo ricomincio dopo questo

 

Io voglio tales of arise e granblue fantasy fateli uscire maledetti :mecry:

Li ho platinati tutti e 4: DQXI, P5, NNK1 e NNK2.

I Jrpg se mi pigliano bene più durano, più godo.

Comunque sì, P5 un po' allungato, ma a me non ha dato fastidio dato che ne ero dipendente. Anche DQXI se si va di platino è lunghissimo.

 

Comunque pur piacendomi entrambi, ma NNK1 >>>> NNK2. Non c'è storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho platinati tutti e 4: DQXI, P5, NNK1 e NNK2.

I Jrpg se mi pigliano bene più durano, più godo.

Comunque sì, P5 un po' allungato, ma a me non ha dato fastidio dato che ne ero dipendente. Anche DQXI se si va di platino è lunghissimo.

 

Comunque pur piacendomi entrambi, ma NNK1 >>>> NNK2. Non c'è storia.

Immagino comunque devono perdere sto vizio di tradurre con i dialetti è dai tempi di ffix che mi da un fastidio bestia, ti ammazza completamente l'immersione, capisco che sia difficile tradurre linguaggi grotteschi ma un po' piú di sforzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Persona 5 ha un'enorme problema che non riesco a farmi andare giú è allungato all'inverosimile, in particolare la parte scolastica e tanti dialoghi veramente inutili, infatti la mia run è ferma a metá ma tutto il resto è ottimo a parte forse le animazioni fuori combat e il comparto tecnico non proprio al passo con i tempi ( ovviamente discerno da quello artistico fuori parametro).

Dragon Quest disinstallato subito non fa proprio per me, oggettivamente non sembrava un brutto gioco ma è molto lontano dai miei gusti a parte il CS.

 

Ninokuni 2 non avrá un combat super stratificato ma tutto il resto è :hail: , il primo invece l'avevo abbandonato stupidamente perchè lo associavo al doppiaggio ita insopportabile sará meglio che lo ricomincio dopo questo

 

Io voglio tales of arise e granblue fantasy fateli uscire maledetti :mecry:

[HEADING=2][/HEADING]

la parte scolastica è sempre stata tediosa, vedi anche i primi persona o lo shin megami tensei: if?

col tempo ho dovuto farmela piacere..questa cosa.

 

io sto su Space Hulk: Deathwing - Enhanced Edition (PS4), titolo consigliato solo agli aficionados della saga warhammer & c.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricaduto nel tunnel Animal Crossing e ritrovo quel maledetto inquietante coniglietto satanista 😨

 

L'ultimo livello di Super Mario 3D World sta mettendo a dura prova la mia pazienza e ha comunque definitivamente distrutto la mia autostima di videogiocatore (che già non era altissima)

 

Nuovo tentativo con Kentucky Route Zero, stavolta spero di non addormentarmi (colpa mia che ci ho giocato di notte, quando ero troppo stanco per leggere tutto quel testo e per reggere i ritmi lenti). Il gioco merita molto, peccato per la traduzione troppo scolastica (e a tratti davvero pedestre) per un titolo del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

- RE2 devo finire Leon A

- Beyond 2 Souls appena iniziato con la mia compagna

- Remnant from the Ashes appena iniziato (AAA cooperante cercasi)

- MHWorld procedendo molto a rilento (io e il mio socio non riusciamo a combinarci per coop)

Bello beyond mi è piaciuto nettamente di piú di Detroit.

Poi c'è Elliot :love2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Ho fatto solo il pezzo dell'ambasciata. Devo ancora entrare bene nelle dinamiche. Heavy Rain all'inizio mi è parso più "intuitivo". Vedremo.

 

... Ovviamente poi si recupera pure Detroit.

attenzione che heavy rain..ti sa condurre, bene ma anche male..capire chi è il famigerato killer..non sarà una passeggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Intendi Heavy Rain o Beyond?

HR l'ho già giocato, è veramente mindfucking. :sisi:

il killer degli origami è in heavy rain.

ah, l'hai già giocato..ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Beyond per me è il gioco più debole di Cage, mi è piaciuto pochino :sisi:

 

Iniziato ieri Ace Combat 7 :sisi:

anche a me..non ha entusiasmato molto.

voto: 7 1/2

 

gioco a: psyko collection vol 2 (switch) collection shumps old school.

[HEADING=1] [/HEADING]

Link al commento
Condividi su altri siti

Beyond per me è il gioco più debole di Cage, mi è piaciuto pochino :sisi:

 

Iniziato ieri Ace Combat 7 :sisi:

Diciamo che HR è un thriller bello serrato non troppo prevedibile, mentre B2S entrano in gioco il paranormale e la meta-fisica che rendono tutto meno "interpretabile".

Sono simili come meccaniche, ma in realtà meno di quanto possa sembrare senza averli giocati. Non so ancora dire quale dei 2 abbia preferito, ma mi son piaciuti entrambi molto.

 

Ora ho iniziato Control, mi sta piacendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Platinato qualche giorno fa Tsushima, ora mi butto su TLoUp2 (e visto che pure qua il platino sembra facile, quasi quasi me lo prendo).

@Kintaro Oe anche io avevo adocchiato remnant from the ashes, ma non ho trovato nessuno per la coop...e sono una pippona indicibile con la mira. Però se ti va di carriarmi, un tentativo lo faccio volentieri :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...