Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

Dopo quasi 3 mesi a giocare al solo Animal Crossing New Horizons (prima volta che gioco al brand) passando l’ultima settimana iniziando e finendo Little Nightmares complete edition, ed iniziando Hollow Knight edizione cuore di pietra, mi sono messo ad iniziare pure Crash Bandicoot 4... e niente, qui per dire che, almeno da quel che ho visto fino al quarto livello, ma quanto è bello Crash 4!? :japucry:

 

Tanta roba

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io sto aspettando che lo rimettano in sconto, insieme a Celeste. Spero nei saldi sotto Natale.

Io quando scontano qualcosa che mi interessa la prendo e la tengo in backlog... prima di iniziare a giocare di solito la scontano altre tre volte (di più ) e la regalano col plus :asd:

 

In questo caso mi è andata bene :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando scontano qualcosa che mi interessa la prendo e la tengo in backlog... prima di iniziare a giocare di solito la scontano altre tre volte (di più ) e la regalano col plus :asd:

 

In questo caso mi è andata bene :sisi:

Infatti è per fare nel medesimo modo che li ho mancati. :asd:

Per ORI però ho ormai ci ho messo la pezza, lo scontano sempre del 30%. :sadasd:

 

Visto che la pensiamo uguale sul: comprare ed iniziare in un secondo tempo alimentando il Backlog, che fai ti aggreghi anche tu qui ? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la pensiamo uguale sul: comprare ed iniziare in un secondo tempo alimentando il Backlog, che fai ti aggreghi anche tu qui ? :asd:

Ah lì ho perso le speranze di capirci qualcosa, ogni tanto scorro la mia lista e mi accorgo di un gioco al quale non ho ancora giocato o non ho finito perché messo “un attimo” in pausa :asd:

 

Molti titoli ho deciso di smaltirli facendo finta di non averli mai presi :look:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi a Luigi's Mansion 3

 

[spoiler=livelli]ho sconfitto Cleopatra, e sono appena entrato al piano superiore: a tema magico

 

 

sempre più bello.

Siamo allo stesso punto, anche io proprio stamattina l'ho sconfitta.

Si, più va avanti più è bello, all'inizio ero un po' titubante ma invece è molto divertente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto COD: Black Ops - Cold War in offerta e me lo sono preso per PC. Erano secoli che non giocavo a un Call of Duty, forse spinto dall'aver iniziato a sparacchiare su Warzone ho voluto provare il nuovo capitolo. Ho iniziato da poco quindi non posso dare un giudizio, però il gioco sembra fatto bene. certo il tipo di gioco non mi fa impazzire più come all'epoca, però vedremo la campagna cosa ci riserverà.
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziati ieri su Switch

 

Horace

Bello e strapieno di citazioni da parecchi media come piace a me, comprese ovviamente i videogiochi.

Finora è anche abbastanza semplice come Platform, e si capisce da subito che ha una storia sentimentale toccante.

 

Just Shapes & Beats

Droga chip music psicadelica da subito.:sbrodolo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrato nel tunnel di dirt rally 2 , non sono un gran giocatore di giochi racing ma cavolo se è bello, tappe stupende e ispiratissime artisticamente , simulazione da urlo e difficoltà diabolica ( sono obbligato a stare a facile per ora), si sente un sacco la mancanza di un volante ma è comunque giocabile con il pad.

Adoro questi giochi che ti fanno sputare sangue per imparare , ti obbligano per forza a migliorarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocai Ni No Kuni su PS3 ai tempi della sua uscita, però non ricordo tanti slang romaneschi di Lucciconio. Sarà perchè essendo Romano non ci feci caso. :asd:

Comunque quando mi andrà voglio giocarlo su Switch, già lo ho installato. Forse giusto in questi giorni, che con le sue atmosfere potrebbe essere il titolo adatto da giocare durante le feste di Natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parcheggiato Dark Souls Remastered dopo aver sconfitto il demone toro (o qualcosa del genere. Insomma, il primo boss) con il barbatrucco dell'attacco dall'alto. Bello (molto bello), ma non ci vivrei. Arrivederci, casomai ci sentiamo.

 

Vado avanti (sempre lentamente) con Age of Calamity e CP2077. Il fatto che V e Zelda abbiano la stessa voce mi fa molto ridere.

 

Giocato, finito e voluto molto bene a Sayonara Wild Hearts. Neon rosa e viola, musica pop e gaytudine a volontà. Si guidano skate, moto, macchine, barche, si vola, si combatte a ritmo di QTE e si spara, il tutto mentre si raccolgono cuoricini per aumentare il punteggio. La storia non si capisce, probabilmente è una di quelle cose che piacciono ai millennials su delusioni d'amore, depressione, superare le difficoltà e sei perfetto così come sei.

Questo è uno dei primi livelli e contiene una delle mie tracce preferite del gioco.

 

È tutto bellissimo. 10/10. (anche se, ovviamente, non lo consiglierei a nessuno)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Scende fino a 40fps con una 4090 (a 4k reali però).  Attendiamo la prossima gen.  Comunque si... col PT attivato sembra un gioco di un altra generazione.
    • Una differenza abissale.
    • Io invece l'ho appena cominciato Immortal Fenyx. Sembra carino, non capisco perchè è tanto bistrattato. Perchè non è un capolavoro? Perchè copia qualcosa da altri giochi? Perchè è di Ubisoft? 😕 - Far Cry 6 (sono circa a 2/3 di gioco) - Gran Turismo 7 (iniziato da poco) - Efootball 2024 (un paio di partite) RE2 e 4 durano parecchio. RE2 ha 2 campagne in 2 versioni alternative per un totale di 4. Se vuoi giocarle tutte ti ci vorrà un pò. Ti direi di alternare un RE di turno agli altri giochi per spezzare il ritmo o dopo un po potresti venirne a noia.
    • Ho finito immortal fenyx (mi è piaciuto parecchio, uno zelda like ubisoftiano con i suoi pro e i suoi contro in tal senso). Ho finito la trilogia di Death Space che avevo iniziato partendo dal remake (non l'avevo mai giocata), tanta roba pure quella, il terzo capitolo svacca per metà gioco, ma poi si riacchiappa un po'. Ora sono indeciso tra resident evil (2, 3 e poi 4 remake), Jedi Survivors, Have a Nice death, Dragon's Dogma 2 o Prince of Persia. Mannacc.
    • Qui c'è un articolo di Mara Sanvitale e Simone Tagliaferri (che, imho, quando esce dal suo ruolo di maestro del clickbait e della polemichetta spiccia, è uno che scrive cose molto interessanti) sul tema del giornalismo videoludico. Ci sono forse uno o due punti che non condivido, per il resto è pura perfezione. Chi più di Keighley può rappresentare il settore dei videogiochi? (substack.com)
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...