Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

ghost of tsushima su ps5 che avevo lasciato chiuso proprio per questi momenti morti......e dopo 4 ore filate non posso che rimanere con la mascella a terra, artisticamente fuori parametro, il cs pare abbastanza profondo (ma ancora da approfondire), la storia tbd ma le premesse ci sono :sisi:

potrebbe facilmente affiancarsi a days gone tra le migliori sorprese della scorsa gen :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hardline mi piacque come campagna, almeno aveva qualche spunto originale e bene o male non annoiava mai anche se qualche problema c’era. Di battlefield alla fine ho apprezzato, fra alti e bassi, anche le storie di Battlefield 1. Molto meno quelle di V, apprezzate pochissimo e neanche terminate.

Se non ricordo male Hardline non era sviluppato da Dice, forse un team interno di EA mi pareva

 

Ok se non l'ha fatto Dice capisco perchè sia bella :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando a Immortals Fenix Rising, mi sono fatto due orette. Come al solito ci metto un po'a farmi piacere un gioco, dopo due orette devo dire che è abbastanza divertente, ma niente di trascendentale.

Più che altro è uguale a Breath of The Wild, nei poteri ed in altre caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando a Immortals Fenix Rising, mi sono fatto due orette. Come al solito ci metto un po'a farmi piacere un gioco, dopo due orette devo dire che è abbastanza divertente, ma niente di trascendentale.

Più che altro è uguale a Breath of The Wild, nei poteri ed in altre caratteristiche.

È l’impressione che ha dato anche a me, perciò non l’ho ancora acquistato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647
..da ieri pomeriggio sto facendo da sensei ad uno sventurato utente di un forum di fumetti e manga che si sta addentrando in Sekiro: Shadows Die Twice :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato torchlight 3 davvero non riesco a capire perchè ci sia stato tutto questo accanimento verso questo gioco a me sembra molto carino e in linea coi predecessori, c’è giusto qualche leggera semplificazione ma nulla di che( niente a che vedere con l’ultimo sacred), resta comunque un gioco immensamente più profondo di diablo 3 :asd:

Io veramente non capisco se i gamer si rendano conto che con certe prese di posizione fanno solo male a se stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Sto recuperando con anni luce di ritardo Hotline Miami 2 su ps4,qualità pari al primo,il che va benissimo :sisi:

è eccellente come il suo predecessore..merita. buona giocata.

 

finito cyberpunk, ho acquistato Pawarumi - Definitive Edition (Switch).

uno sparacchino vecchia scuola che consiglio..ai 40enni odierni:sisi:

 

[HEADING=2] [/HEADING]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto rigiocando TLOU Part II. Rimango ancora esterrefatto dal fatto che, finalmente, i nemici sentono le porte aprirsi alle loro spalle :asd:

Che bello.

Vorrei farmi un'altra run anch'io al più presto ma il backlog è quello che è.

Con una difficolta maggiore però, dato che a normale la quantità di risorse in giro è a mio parere esagerata.

Poi io sono uno che quando gioca va a vedere in ogni angolino quindi...

[automerge]1610448375[/automerge]

Death Stranding. Davvero molto bello, l'ambientazione, la cura per i dettagli e la colonna sonora mi stanno piacendo un sacco.

Certo è che dopo questo, avrò bisogno di qualcosa di più "easy"....quasi sicuramente, qualcosa su Switch :)

Modificato da skyflye
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...