Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

Eh, auguri :asd:!

A parte l'aspetto economico della localizzazione, c'è anche da considerare che una traduzione non fatta a regola d'arte andrebbe a distruggere il gioco. Qui il gameplay è il testo, sbagliarlo equivale a fare un porting buggato e a 15 fps ballerini. Se ti interessa, Kenobit l'ha giocato traducendolo al volo sul suo canale, spiegando anche come funziona il lavoro di traduzione dei videogiochi.

 

(Poi, passi per il retail, ma perché su console? È molto più comodo giocarci con M+K e con la faccia a 15 cm dallo schermo)

Perchè gioco solo su console (per adesso) e perchè qualunque traduzione sarebbe giá migliore della mia, lo so che non merito il mio nickname ma non ho piú l'età per certi "sforzi" :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Bioshock Infinite. Minchia, che bomba. E pensare che all'inizio non mi stava prendendo, forse a causa dell'alone di "gioco sopravvalutato" che girava su Internet, forse per l'ambientazione meno interessante dell'inarrivabile Rapture o forse perché la critica politica mi sembrava un po' fuori fuoco rispetto al primo (o forse, semplicemente, perché giocare un fps con i joy con è una mezza tortura, infatti alla fine ho optato per un pad "pro" cinese da 20 euro che di solito sbologno a mio figlio), vai a capire.

Bon, ora sotto con i DLC.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Finito Bioshock Infinite. Minchia, che bomba. E pensare che all'inizio non mi stava prendendo, forse a causa dell'alone di "gioco sopravvalutato" che girava su Internet, forse per l'ambientazione meno interessante dell'inarrivabile Rapture o forse perché la critica politica mi sembrava un po' fuori fuoco rispetto al primo (o forse, semplicemente, perché giocare un fps con i joy con è una mezza tortura, infatti alla fine ho optato per un pad "pro" cinese da 20 euro che di solito sbologno a mio figlio), vai a capire.

Bon, ora sotto con i DLC.

vedrai..ti piaceranno pure i dlc :asd:

anzi..forse di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato a shifoFifa fino a dicembre. Avevo voglia di calcio e dato che Pes era in sconto l'ho preso.

Che dire! Mi sta piacendo!

Nonostante sento la mancanza di tante meccaniche presenti in schifoFifa (meccaniche che apprezzavo) mi sto divertendo molto di più, grazie ad un ritmo più realistico ed a partite che sembrano piuttosto credibili.

Sto giocando alla master league ovviamente! Se volevo giocare online c'era la versione ftp.

C'è qualcosina che mi infastidisce, tipo troppi pali colpiti, poi i cartellini che non ne ho ancora visti ne per me ne per gli avversari, cosa collegata al fatto che non ci sono stati interventi che ne richiedono, e la squadra avversaria che non pressa se faccio possesso palla per un pò. Forse però per queste ultime 2 cose ho parlato troppo in fretta e magari dipendono pure dalla difficoltà. Sto giocando a professionista, se non erro!

A parte questo le partite sono realistiche sia nello svolgimento che nei risultati (che era proprio quello che cercavo), al contrario di schifofifa che le partite contro l'ia finiscono con risultati da partitella a calcetto con gli amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ratchet

13 Sentinels

Fallout 4

 

13 sentinals è una figata assurda :| Misteri e twist costanti e la struttura fa sia riesci a seguire tutti i personaggi visto che son mini episodi da 10 minuti max... infatti doveva uscire su psvita in origine.

Compratelo, merita

 

Fallout 4: gli ho dato 5 ore col pass... è una palla mostruosa :asd: Feeling armi orripilante, npc inguardabili, sto gioco è tutto filler. Sembra che nulla abbia un senso, una ragione d'essere e lo location servono solo come pattumiere per raccogliere robe e craftare mod per le armi. Che finaccia sta serie porca eva

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto continuando a giocare ad Horizon Zero Dawn. Il gioco sarà di 4 anni fa e io sarò impopolare, ma per il momento non mi sembra un gioco da 9, probabilmente per ora siamo sul 8.

La cosa che mi urta di più è il combat system, in particolare contro gli umani. Mi sembra tutto molto bloccato e per niente fluido; inoltre anche le animazioni sono piuttosto bruttine.

Ammetto che il gioco non mi ha mai attirato, per la presenza delle macchine e per una serie di altri piccoli dettagli, però da come ne sentivo parlare mi aspettavo non dico un capolavoro ma un giocone sì. Vediamo proseguendo nell'avventura se il mio giudizio migliora :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ed è più facile del primo ;)

Sì sto notando ma non lo vedo un male visto che la parti action del primo erano una bestemmia unica a causa dei controlli, anche qua vedo che hanno migliorato un po’ i comandi ma sto voler dare a tutti i costi un tono realistico al gameplay rende il protagonista solo handicappato pad alla mano ( che poi essendo tutto un sogno collettivo cose come fatica,fisica,ecc non dovrebbero non esserci :mumble: ?)

Sto apprezzando tantissimo l’esplorazione e lo scavenging veramente fatti bene, ci sono anche dei vibe di silent hilliana memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto accompagnando a Horizon Zero Dawn, giocato con una lentezza pachidermica, Mario + Rabbids: Kingdom Battle. Non lo presi al tempo perchè il genere non mi fa impazzire, ma leggendo commenti positivi in giro per il web mi sono convinto a prenderlo. Inoltre inutile negare che tutto ciò che riguarda il regno dei funghi ha un certo fascino su di me. Devo dire che in effetti il gioco è divertente e ben strutturato, a 22€ è valsa la pensa di acquistarlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Sì sto notando ma non lo vedo un male visto che la parti action del primo erano una bestemmia unica a causa dei controlli, anche qua vedo che hanno migliorato un po’ i comandi ma sto voler dare a tutti i costi un tono realistico al gameplay rende il protagonista solo handicappato pad alla mano ( che poi essendo tutto un sogno collettivo cose come fatica,fisica,ecc non dovrebbero non esserci :mumble: ?)

Sto apprezzando tantissimo l’esplorazione e lo scavenging veramente fatti bene, ci sono anche dei vibe di silent hilliana memoria.

io l'ho comprato e finito tempo fa. quoto tutto, e mi sono piaciute le boss fight.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Kentucky Route Zero.

È stata una sofferenza (soprattutto nell'atto III), ma ne è decisamente valsa la pena.

 

Intanto che mi decido a depennare dal backlog l'ultimo DLC di Bioshock Infinite e Deadly Premonitions Origins, mi lascio trasportare dalla febbre da Metroid e cerco di recuperare tutta la saga 2D (in modo quanto più possibile legit) andando a ritroso. Sono già a buon punto con Fusion.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...