Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

Platinato qualche giorno fa Tsushima, ora mi butto su TLoUp2 (e visto che pure qua il platino sembra facile, quasi quasi me lo prendo).

@Kintaro Oe anche io avevo adocchiato remnant from the ashes, ma non ho trovato nessuno per la coop...e sono una pippona indicibile con la mira. Però se ti va di carriarmi, un tentativo lo faccio volentieri :asd:

Siamo tutti pippette tranne Jarek mi sa...

Comunque volentieri se riusciamo a combinarci ben volentieri!

 

Chiedo a @Jarek_1995 o a chi lo sa se è possibile avere più partite in contemporanea... in tal caso riuscirei a gestirmi meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Sto provando a continuare a giocare a AC: Valhalla su PS5, ma è la terza volta che mi crasha e devo rifare tutto un pezzo da capo. Mi sta quasi passando la voglia, e che cazz..

Poi a volte cali di framerate paurosi, mah..:doubt:

su ps4 era anche peggio..auspichiamo l'arrivo di una patch!

Link al commento
Condividi su altri siti

Miles morales su ps5 :D.

Certo che la modalità 60fps + Ray tracing dovrebbe essere la via per sta gen, veramente.

 

Ho provato a mettere per un attimo la modalità 30 fps qualità grafica e mamma mia...sembrava andare a 15 fps:roll3::roll3:

 

Comunque è fantastico...Spider man 2 only ps5 sarà mostruoso:nerdsaw::nerdsaw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato DKC: Tropical Freeze su Switch, ho ancora neglio occhi lo stile dei Donkey Kong Country su Snes quindi mi ci devo abituare, sembra abbastanza divertente ed anche piuttosto difficilotto per il momento, anche a partire dai primi mondi. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Sto giocando a demon soul's su ps5 ed è un capolavoro, ma mi serve qualcuno che in coop mi da un aiuto per vari aspetti al fine del completamento del gioco. Se qualcuno in questo momento leggesse, potrebbe aggiungermi sul psn o scrivermi in privato, sono barry_allen97

l'ho già ben che archiviato purtroppo. dove hai difficoltà? sei munito di una buona guida? senza di essa..i vari souls sono labirintici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Nono tranqui ho tutte le guide del caso è so cosa fare, mi serve solo qualcuno che mi dia la tendenza personaggio bianca e i due trofei online

sono proprio le cose più multiplayer oltretutto..l'è dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

the King Of Fighters XIV - Ultimate Edition, versione retail asian version, comprensiva di dlc et simila.

trovata a pochi euros per giunta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Ripreso Dark souls 3 che avevo mollato una vita fa, a 60fps è molto più piacevole.

 

Sto usando un mago e sto avendo più difficoltà del solito con certi boss

fatti una build con forza e magia, e non trascurare i miracoli.per renderlo forte il pg devi fare molto grinding.

anch'io ai tempi usai il mago..ma praticamente all'inizio è debole, con alcuni boss -invece- ci passeggi sopra.

mi raccomando le armi, e le anime dei boss. se ti sai gestire..poi giochi in discesa.nel senso che poi sei facilitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti una build con forza e magia, e non trascurare i miracoli.per renderlo forte il pg devi fare molto grinding.

anch'io ai tempi usai il mago..ma praticamente all'inizio è debole, con alcuni boss -invece- ci passeggi sopra.

mi raccomando le armi, e le anime dei boss. se ti sai gestire..poi giochi in discesa.nel senso che poi sei facilitato.

Si sto facendo str+int e ho fatto una Crystal greatsword che mena abbastanza.

Ho dovuto prendere qualche pyromanzia per aldritch che era resistente alle magie, devo portare int a 60 e trovare le magie di cristallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Si sto facendo str+int e ho fatto una Crystal greatsword che mena abbastanza.

Ho dovuto prendere qualche pyromanzia per aldritch che era resistente alle magie, devo portare int a 60 e trovare le magie di cristallo.

il divora dei è un bastardone di prima categoria :LOL:

comunque su di lui, bisogna essere vigili perchè in ultima -prima di morire- è assai brutale. la falce è one hit kill.

le magie di cristallo sono utili anche per intrappolare, ma a gioco avanzato non funzionano.

se hai l'ed. con i dlc, i mostri aggiunti ti sanno dare tanti bonus..ma sono ossi duri.

alza anche i parametri difesa ed agilità..non ti faccio spoiler sui boss.ma se hai intenzione di farli tutti, devi avere una buona difesa, alzando il carico come parametro, ed aggiungendo uno scudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente mi ha colpito una forte voglia di picchiaduro, gli ultimi giorni li ho passati con Dragon Ball Fighter Z, Tekken 7, Injustice 2 Legendary Edition, Killer Instinct Definitive Edition e Soul Calibur 6 (in attesa di recuperare MK 11 Ultimate e ri-recuperare Street Fighter V, con quest'ultimo peró mi frena il pensiero che faranno uscire un'altra edizione ancora dopo la Champion Edition)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Ultimamente mi ha colpito una forte voglia di picchiaduro, gli ultimi giorni li ho passati con Dragon Ball Fighter Z, Tekken 7, Injustice 2 Legendary Edition, Killer Instinct Definitive Edition e Soul Calibur 6 (in attesa di recuperare MK 11 Ultimate e ri-recuperare Street Fighter V, con quest'ultimo peró mi frena il pensiero che faranno uscire un'altra edizione ancora dopo la Champion Edition)

street fighter è patologico. roba da psichiatria..edizioni su edizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

street fighter è patologico. roba da psichiatria..edizioni su edizioni...

 

Si è vero, peró se vai a guardare sugli store quanto costano i dlc tipo di Tekken 7, Dragon Ball Fighter Z ed eccetra, tra season pass e poi season pass 2 e 3 e 4 e sticaxxi, praticamente è come ricomprare il gioco una seconda volta (a prezzo pieno)

 

Ieri io sul PSN, Dragon Ball Fighter Z costa 9,99€, sbloccare un singolo personaggio tra quelli usciti in seguito (una decina diciamo) 4,99€ l'uno :asd:

 

Che poi certo, si possono sbloccare cose anche guadagnando soldi immaginari nel gioco in certi casi, tra cui appunto in Street Fighter V

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Scende fino a 40fps con una 4090 (a 4k reali però).  Attendiamo la prossima gen.  Comunque si... col PT attivato sembra un gioco di un altra generazione.
    • Una differenza abissale.
    • Io invece l'ho appena cominciato Immortal Fenyx. Sembra carino, non capisco perchè è tanto bistrattato. Perchè non è un capolavoro? Perchè copia qualcosa da altri giochi? Perchè è di Ubisoft? 😕 - Far Cry 6 (sono circa a 2/3 di gioco) - Gran Turismo 7 (iniziato da poco) - Efootball 2024 (un paio di partite) RE2 e 4 durano parecchio. RE2 ha 2 campagne in 2 versioni alternative per un totale di 4. Se vuoi giocarle tutte ti ci vorrà un pò. Ti direi di alternare un RE di turno agli altri giochi per spezzare il ritmo o dopo un po potresti venirne a noia.
    • Ho finito immortal fenyx (mi è piaciuto parecchio, uno zelda like ubisoftiano con i suoi pro e i suoi contro in tal senso). Ho finito la trilogia di Death Space che avevo iniziato partendo dal remake (non l'avevo mai giocata), tanta roba pure quella, il terzo capitolo svacca per metà gioco, ma poi si riacchiappa un po'. Ora sono indeciso tra resident evil (2, 3 e poi 4 remake), Jedi Survivors, Have a Nice death, Dragon's Dogma 2 o Prince of Persia. Mannacc.
    • Qui c'è un articolo di Mara Sanvitale e Simone Tagliaferri (che, imho, quando esce dal suo ruolo di maestro del clickbait e della polemichetta spiccia, è uno che scrive cose molto interessanti) sul tema del giornalismo videoludico. Ci sono forse uno o due punti che non condivido, per il resto è pura perfezione. Chi più di Keighley può rappresentare il settore dei videogiochi? (substack.com)
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...