Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] XBOX SERIES X - 10 NOVEMBRE - 499 €


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 90

Non pervenuta? 🤣 È al primo posto 🍆

 

Si vede che hanno refreshato la lista più tardi, quando ho guardato io non c'era e in effetti era strano non fosse quantomeno in top 100.

 

Se poi pensi che possa scrivere che non c'è e mettere il link che mi sbugiarda, beh wow :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

La globale manco la trovo dall'app.

Comunque ps5 e' andata soldout dopo 10 minuti e non ci sono state nuove forniture.

 

Bisognerebbe chiedere ad amazon come fanno le classifiche a sto punto :asd:

Da quello che so, per il mercato editoriale, abbastanza a cazzo.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No...dove leggi che ho detto che xbox vendera' di piu'???

Adesso vi inventate pure le cose , ho detto solo che la disponibilita' di ps5 e' limitata.

 

Sia ps5 che Series X esaurite in UK, nella classifica Amazon delle vendite, PS5 ha raggiunto la nona posizione, mentre Xbox Series X la quarantacinquesima. Forse anche la disponibilità di Series X è piuttosto limitata..e forse ancora di più di Ps5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...