Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

se hai domande chiedi

 

intanto ti do qualche consiglio, 1)non livellare subito i personaggi, le missioni iniziali sono fattibilissime anche senza powerlivellare, portali tutti massimo al 15 e bon

 

i foglietti di exp (bianchi e forse pure rossi) più avanti ti serviranno come il pane con le prime pull

 

2) raccogli TUTTO, materiali dai nemici, erbette, fiorellini, ingredienti, soprattutto la carne è molto usata nelle ricette. Il cibo è un sistema curativo interessante, man mano che sblocchi delle ricette puoi fare cibi molto più curativi e che danno buff niente male ma gli ingredienti a volte scarseggiano e per non sprecare mora per comprarli dai negozianti meglio procurarseli da sè

 

3) più avanti incontrerai la tizia degli oggetti rari in città (di fronte al ristorante e adventure guild) lei scambia gettoni anemo per oggetti rari, quel negozio non ricarica le merci col tempo, quello che c'è lo compri solo una volta. sconsiglio di comprare il materiale prototype sword perché tanto più avanti ti regaleranno una spada craftabile, quello aspetta a prenderlo, se ti servirà un'altra spada 4* da craftare lo prenderai ma a seconda di quale pg userai. Alcuni vanno bene con la rancour (la spada che ti dicevo) altri con la iron sting, ma in generale con le pull escono armi migliori

 

4) il prossimo banner darà albedo, ma non so quanto convenga inseguirlo (ma tanto dato che hai appena iniziato non credo riuscirai a prenderlo)

 

per il momento ti consiglierei di impratichirti con kaeya e lisa la cui reazione abbassa notevolmente la difesa fisica dei nemici e poi li massacri con noelle

Ti ringrazio e vado punto a punto:

1) A parte il png principale a lv.20, ho portato Kaeya, Amber, Beidou tra il 10 e il 12. Altri png che ho ottenuto: Lisa, Barbara, Noelle, Xiangling.

2) raccolgo tutto per deformazione jrpgistica! :sisi:

3) al momento ho portato a lv.10 una sola spada 4*, ma non ricordo il nome, tutte le altre armi e equip non le ho proprio toccate. Per una quest mi hanno ricompensato con una prototype 4*.

4) ecco tipo io i banner dei wish li ho fatti un po' a caxxo di cane. Soprattutto quando avevo 10, facevo le chiamate massive scontate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come team farei o Beidou/Xiangling/Amber/Barbara o Anemo Traveler/Xiangling/Amber/Barbara, il ragionamento è circa questo:

  • La risonanza pyro (2 personaggi dello stesso elemento ti danno un bonus) è +25% danno, è tipo uno dei migliori buff in assoluto
  • Barbara è l'unico healer che hai attualmente, Noelle può fare da healer ma le serve molto più investimento mentre a Barbara bastano HP e Thrilling Dragon come arma (facilissima da ottenere perché è un 3* e il buff è fenomenale)
  • Pyro (amber e Xiangling) + hydro (Barbara) fa vaporize come reazione che ha uno scaling moltiplicativo, a livelli bassi probabilmente farai più danni con altre reazioni ma al 50-60 inizierà ad essere molto meglio vaporize
  • Per il quarto personaggio mettendo Beidou probabilmente sarà lei a farti il grosso del danno con le reazioni electro (che sono additive per cui a bassi livelli faran numeri molto belli), il pyro inoltre aiuta a caricare il counter della E più rapidamente quindi Xiangling e Amber saranno prettamente di supporto (ed entrambe lo fanno bene dato che la loro E può essere semplicemente mollata e poi fatto uno switch di personaggio, Xiangling addirittura ha lo stesso concetto sulla Q)
  • Anemo Traveler invece farebbe da supporto per il resto del team in modo tale da massimizzare i vaporize, in questo caso quindi il grosso del DPS dovrebbe fartelo Xiangling che con certe armi (le tassel a 3* son decenti, il top sarebbe la crescent pike che è pure meglio di certe 5*) può tirare fuori un buon danno da attacchi base; come team funziona ma data la natura degli investimenti probabilmente inizierà a funzionare bene a livello 50-60

Fortuna è un f2p cinesata. 😅

Ha una discreta profondità che in parecchi giochi manco viene scalfita.

 

Potrei optare per il secondo team che mi hai consigliato, avendo Anemo T. a livello alto (20) e Amber già messa benino. Quindi mi consigli di portare a livello 10-12 (o più alto) anche Xiangling e Barbara? La media delle quest che mi stanno dando ora è a livello consigliato 15.

 

Qualche dritta anche per gli artefatti? Tipo ad AnemoT. ho messo il traveler set tutto a 3*. Gli altri posso giostrarmi, con alcuni pezzi a 2*.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come ci sto giocando or che porterò i pg a lv.50 passeranno mesi.

Al momento è il mio gioco passatempo tra un gioco "serio" e l'altro.

 

Comunque tengo a mente i vostri suggerimenti, in pratica per ora proseguo un po' con la storia, mi limito a raccimolare item a destra e manca e non sperperare risorse a casaccio. Per i banner farò più attenzione a come richiamare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tantissime ore di gioco mi e' quasi totalmente scemato l'interesse.... i punti critici:

 

-I combattimenti, di loro ottimi, dopo un po' diventano troppo ripetitivi visto che il personaggio si evolve in maniera estremamente lenta, i nemici sono sempre uguali, come le tecniche di combattimento.

-I personaggi sono per la maggior parte bambinette strillanti, insopportabili, specialmente se hai sfiga nei pescaggi.

-dopo un 15-20 ore rimane ben poco da fare ed esplorare, specialmente se non si paga per livellare e sbloccare più rapidamente nuovi dungeon.... ergo finisci per ripetere sempre le stesse cose.

 

Abbasso il mio voto personale ad 8, c'e' tante ciccia e dei momenti UNICI (come le arrampicate della zona cinese, davvero emozionanti), ma c'e' anche bisogno di migliorare "l'endgame". Cmq essendo gratuito c'e' poco da lamentarsi, fa il suo perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

È più il mio collezionista interiore che si lamenta perché gli unici 4 stelle che mi mancano sono Chongyun e Xinyan, dato che sono anche loro rate-up nel banner di Zhongli assieme a Razor avrei preferito pullare 1-1-1 per avere la collezione completa :asd:.

Poi sì, faccio 10k di critico e qualsiasi lamentela scompare (voglio la Wolf Gravestone però ora per fare dps ancora più ignorante).

Chongyun e Xinyan sono le mie 2 ultime estrazioni. :angelic: Lei mi sta facendo arrapare parecchio durante i combattimenti!

 

A proposito di arrapare, ma quanto è zozza Lisa? :perv:

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento con la mia signora sono impegnato su Zelda BotW ... ma una volta finito le propongo un tentativo a questo come gioco da mandare avanti assieme, ha un mix di tante cose che potrebbero piacerci :D (conduzione artistico, openworld con cose da scoprire e tipo di CS)
Link al commento
Condividi su altri siti

Nah ma prenditi i tuoi tempi fidati, attualmente la distribuzione di contenuti è molto più densa fino all'ar25 circa, dopodiché iniziano ad esserci molte meno cose da fare finché non arrivi all'attuale endgame dove le uniche quest che abbiamo sono le 4 daily :asd:.

Facendo conto che sto già a AR23, almeno la parte relativa a Mondstad voglio portarla a termine... poi ovviamente riprenderò a cazzeggiare in giro.

ma poi finora stanno aggiungendo personaggi a pioggia, chi inizia ora come kintaro oe si ritrova con un roster di personaggi immenso tra cui scegliere e lo stesso ammontare di risorse raccoglibili a cui ha avuto accesso un player dal day one, anzi, anche meno perché ha perso gli eventi passati, quello di fischl ha dato una CATERVA di materiali da exp e talenti... e anzi ora mi pento pure di non aver ripulito il negozio ma puntavo per lo più a fischl

In effetti sta cosa mi sta spaesando e non poco, ho già una decina di personaggi e non so benissimo su chi investire, anche a livello di Wish ora ho quasi esaurito le primogem da convertire, quindi per un po' non potrò più pullare in maniera massiccia.

 

[TABLE]

[TR]

[TD]Anemo Traveler (c1 - lv40)[/TD]

[TD]Barbara (c0 - lv40)[/TD]

[TD]Amber (c0 - lv26)[/TD]

[TD]Xinyan (c0 - lv40)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Chongyun (c1 - lv23)[/TD]

 

[TD]Razor (c0 - lv22)[/TD]

[TD]Kayea (c0 - lv17)[/TD]

[TD]Lisa (c0 - lv12)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Beidou (c0 - lv13)[/TD]

 

[TD]Noelle (c0 - lv1)[/TD]

[TD][/TD]

 

[TD][/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link al commento
Condividi su altri siti

31 acquaint fates dai level up dei vari personaggi, mi son sentito ricco per qualche secondo :asd: .

 

Comunque bello come funziona il gatcha, continuato a usare gemme nel banner di Zhongli per Xinian e Chongyun, ho beccato adesso Xinian con gli acquaint fates (e un sacrifical fragments :cool2: ).

Xinyan e Razor sono la mia fanteria guastatori.

 

Tra poco incomincio la sessione pomeridiana, dopo che mi hanno boicottato la sessione notturna (solitamente gioco dalle 23 in poi...). Vediamo le novità.

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere "ha senso investire in un 5*?" Sì : asd:.

Jean è un jack of all trades master of none, ti fa tutto (DPS, CC, energy generation, heal e reazioni) ma non è la migliore in nulla, ha una versatilità mostruosa però diciamo che non c'è un team dove sia sbagliato metterla.

Ad esempio metterla come al posto di Barbara, visto che se ho capito bene può curare tra le altre cose?

 

Comunque sto provando Chongyun e devo dire che non è male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rsatto intendevo proprio questo.

Barbata è white pura, veramente eccellente nel suo compito, ma mi interrompe le catene di danno. Ora che la sto sostituendo con Chongyun, ho moltiplicato le reazioni (ovviamente ho sacrificato la cura in combattimento): Albedo piazza il fiore e geoizza l'area > Chongyun ghiaccia il perimetro > Bennett carica fuoco > Razor carica elettro. È un circolo pseudo-continuo di cristalize-melt-overload/superconduct.

 

Spero di riuscire a battere il fiore ghiacciato per la missione di Albedo. Ho provato una volta, ma in 10 minuti non ce l'ho fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...