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il punto è sempre quello.... serviva un altro survival dove devi cioppare la legna(in questo caso fili d'erba) di continuo?

cosa differenzia questo titolo da un qualsiasi altro gioco survival? the forset, rust, gronded... tutti uguali.

Modificato da Jarek_1995
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A me paiono veramente risorse buttate al cesso su sti giochi non me ne vogliate vi prego, ma non riesco a capire perchè dovrei aspettare, pagare e giocare na roba del genere. Proprio non ci riesco XD

Perché è roba che mettono sul gamepass per fare numero, vedrai quanta di questa roba tirano fuori per riempire il pass.un po' come Netflix , un paio di serie belle un paio di Film belli e decine e decine di schifezze ogni anno.

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  • 1 mese dopo...

Qualcuno l'ha scaricato? Com'è?

Provato ieri per un paio di ore , mi è sembrato il classico survival , raccogli risorse, foglie,sassi, resina etc , crafta utensili , lancia ,martello, ascia, torcia etc , inizialmente ti da delle missioni tutorial per insegnarti le azioni/comandi e delle missioni di esplorazione, l'ambientazione è carina , ma non ci trovo nulla di particolare , forse più avanti cresce , ma per ora è tra i più classici survival, a chi piace il genere lo consiglio , agli altri state alla larga.

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Provato ieri per un paio di ore , mi è sembrato il classico survival , raccogli risorse, foglie,sassi, resina etc , crafta utensili , lancia ,martello, ascia, torcia etc , inizialmente ti da delle missioni tutorial per insegnarti le azioni/comandi e delle missioni di esplorazione, l'ambientazione è carina , ma non ci trovo nulla di particolare , forse più avanti cresce , ma per ora è tra i più classici survival, a chi piace il genere lo consiglio , agli altri state alla larga.

Capito, alla fine mi aspettavo una cosa del genere, dove la discriminante per il momento sembra essere più l'ambientazione insolita che altro.

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    • Io penso che al di la della console war, oggi qui per fortuna molto ridimensionata, ognuno di noi vada a leggere e prenda seriamente in considerazione solo le testate che ritiene di un certo livello. Io per esempio faccio così.
    • La SONY che amo è tutta qui: Il futuro di cui vado parlando da qualche anno (anche in tema metaverso) è 1:1 quello che si vede nel video: Esattamente come lo immagino e lo desidero. Dai SONY.
    • Le recensioni intese come il classico articolo da tot caratteri col voto che condiziona il meta è ormai un vecchio fossile di un’epoca d’oro dell’editoria videoludica, è l’unica cosa che ancora hanno per sentirsi superiori all’influencer di turno che ormai già fa più numeri di loro e  che fidelizza di più, perché su un mezzo più veloce e diretto ormai hanno perso tutto, non fanno più informazione perché si limitano a riportare ciò che altri dicono sui social, non hanno più anteprime esclusive perchè ormai le hanno anche gli streamer, non sono più veicolo principale per gli annunci perché i vari PlayStation, Nintendo Xbox ecc usano canali propri  gli rimangono le recensioni e le marchette per il gioco grande di turno per fare da vetrina e la console war nelle News per generare traffico, fa più editoriali uno YouTuber medio che tratta videogiochi che un sito specializzato ormai  Conviene avere quei due, tre YouTuber/giornalisti di riferimento di cui si ha fiducia e di cui si conoscono bene i gusti, anche se opposti ai propri perché fa sempre bene sentire anche loro  per il resto è più intrattenimento ormai che vero giornalismo 
    • Daccordo con te, pienamnete. Certo poi mi chiedo quale parere devo prendere per buono quando una recensione dice una cosa e un'altra l'esatto contrario (e non parlo del voto , beninteso). Infatti ormai le recensioni per quanto mi riguarda non sono indicative di nulla, giusto magari capire che tipo di gioco è leggendo un po diversi pareri e cercando di capire se è una cosa che può interessarmi (ma devo dire che ormai è tantissimo tempo che non mi baso piu' sulle recensioni per decidere se acquistare/giocare qualcosa)
    • A quel punto però bisogna dire che le recensioni vanno lette per capire quale metro di giudizio il recensore vuole applicare, perché prima di quel numero c’è magari un articolo di 3000 caratteri dove è espresso quel pensiero  se prendiamo tipo un recensore molto critico sugli open world di stampo classico alla horizon, ghost o assassin’s creed che argomenta bene il perché secondo lui sono ormai metodologie datate di costruire un mondo e le sue attività intorno ad esso perché nel mezzo hai avuto Zelda, elden ring ecc posso accettare un 7 anche ad un’opera tecnicamente di grande spessore, perché rappresenta la visione del recensore  il numeretto  non condiziona neanche più le vendite un 9 non vende più di un 8, dunque il problema in ambito videoludico rimane solo per le tifoserie, altrimenti non ci sarebbe il problema di accettare un 7 come un 8 o un 9 a un titolo, dovrebbe essere la normalità A che servono 100 recensioni su uno stesso prodotto altrimenti ?   proprio per avere tanti pareri diversi  La colpa è sicuramente anche dei publisher che usavano il meta come metro per dare bonus ai dipendenti o decidere quali serie far morire o meno 
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