Vai al contenuto

gamepass new entry del mese


Messaggi raccomandati

Questo l’elenco completo delle new entry:

 

  • SnowRunner (Cloud, Console e PC) – ora
  • Peggle 2 (Cloud) EA Play – 20 maggio
  • Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville (Cloud) EA Play – 20 maggio
  • Secret Neighbor (PC) ID@Xbox – 20 maggio
  • The Wild at Heart (Console e PC) ID@Xbox – 20 maggio
  • The Catch: Carp & Coarse Fishing (Cloud, Console, and PC) – 21 maggio
  • Knockout City (Console e PC) EA Play – 21 maggio
  • Maneater (Cloud, Console, e PC) ID@Xbox – 25 maggio
  • Conan Exiles (Cloud e Console) ID@Xbox – 27 maggio – Ottimizzato Series X|S il 27 maggio
  • Fuzion Frenzy (Cloud) – 27 maggio
  • Joy Ride Turbo (Cloud) – 27 maggio
  • MechWarrior 5: Mercenaries (Console) ID@Xbox – 27 maggio
  • Slime Rancher (PC) ID@Xbox – 27 maggio
  • Solasta: Crown of the Magister (PC) ID@Xbox – 27 maggio
  • SpellForce 3: Soul Harvest (PC) – 27 maggio

 

 

eddaje c'è solasta per PC che sono stato giorni e giorni tentato nel comprarlo! per il resto proverò knockout city e basta perchè il resto è abbastanza rumenta

Link al commento
Condividi su altri siti

eddaje c'è solasta per PC che sono stato giorni e giorni tentato nel comprarlo! per il resto proverò knockout city e basta perchè il resto è abbastanza rumenta

Quindi secondo te è tutta rumenta tranne un gioco che esce solo su pc?

 

ok :book:

 

ps. Knockout city è indifendibile e non capisco come mai non sia f2p su...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo te è tutta rumenta tranne un gioco che esce solo su pc?

 

ok :book:

 

ps. Knockout city è indifendibile e non capisco come mai non sia f2p su...

A me gli indie fanno abbastanza schifo a parte gli RPG quindi direi proprio di sì, c'è anche spellforce 3 che nn avevo visto ma che sicuramente giocherò più avanti

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Maneater l'ho provato ma l'ho mollato alla seconda zona, non fa per me, snowrunner invece è fico ma anche quello non l'ho finito perché l'ho giocato in coop col mode e avendo creato lui la stanza, salvava solo a lui i progressi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che la qualità dei giochi offerti stia calando a picco

ma danno un gioco nuovo al mese quasi ...The medium,Have,Dirt5,Narita one,Outriders,Baseball Sony, il mese prossimo Dark Alliance ..che volete tutti i giochi che escono ? sto mese non c'è nulla che interessa manco a me ,ma stan dando ogni mese 1 gioco in uscita eh ..

[automerge]1621358444[/automerge]

15€ che escono automaticamente ogni mese che potrei investire in giochi che mi interessano.

 

Praticamente l’equivalente del canone Rai :asd:

eh? ho fatto il pass a 99 euro , ora sta a 1 euro x 3 mesi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh? ho fatto il pass a 99 euro , ora sta a 1 euro x 3 mesi ...

Il prezzo ufficiale dell’ultimate è quello (13€ in realtà mi sono confuso) poi che lo regalino con le pringless per il grande interesse che gira intorno è cosa risaputa… :sisi: ma non può continuare così per sempre, non e sostenibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo ufficiale dell’ultimate è quello (13€ in realtà mi sono confuso) poi che lo regalino con le pringless per il grande interesse che gira intorno è cosa risaputa… :sisi: ma non può continuare così per sempre, non e sostenibile.

Naaaa.... su ebay si trova l'ultimate a 70€... presi 2 anni :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo ufficiale dell’ultimate è quello (13€ in realtà mi sono confuso) poi che lo regalino con le pringless per il grande interesse che gira intorno è cosa risaputa… :sisi: ma non può continuare così per sempre, non e sostenibile.

infatti è 13 non 15 ...poi quando ho preso serieX c'era abbonati a 99€ ora c'è sul sito 3 mesi a 1€ ....io coi giochi che dovevo prendere su Ps5 e ho avuto gratis me lo son già pagato di brutto e sono in credito di un bel pò e siamo a metà anno ( Haven-Narita-Outriders-Dark Alliance li avrei presi su ps5 fatti 2 conti e The medium su serieX ).........

[automerge]1621359399[/automerge]

Naaaa.... su ebay si trova l'ultimate a 70€... presi 2 anni :p

davvero ? se è vero dimmelo che cerco o dammi link :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Naaaa.... su ebay si trova l'ultimate a 70€... presi 2 anni :p

 

Ma sta roba che è solo per i nuovi abbonati, io continuo a non capirlo bene come funziona. :asd:

 

Screenshot-20210516-185843.png

 

Ed ero loggato e tutto, mi da proprio 1€ di addebito tramite paypal se vado al checkout.

 

Ps il mio storico

 

Screenshot-20210518-195402.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaa.... su ebay si trova l'ultimate a 70€... presi 2 anni

per ora neanche serve, finchè ti fanno farmare i punti rewards con 10 min al giorno è inutile pure spenderci soldi, quando cambieranno (e devono farlo per forza perchè sennò veramente alla fine non pagherà mai nessuno) allora si cercheranno metodi alternativi, ma per ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta non aver attivato il pass sul tuo account ..che c'è da capire ? paghi 1€ e hai 3 mesi di pass ...poi lo disattivi se non vuoi addebiti ..lo puoi disattivare anche subito se pensi di nn ricordarti ,ma l abbonamento x 3 mesi lo hai .....

 

piuttosto Kaiman sto link x il pass a 70€ ? vado ovunque io eh ebay ,dw e pure più sotto :asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

che nn capisci ?

 

Che kaiman ribadisce spesso che il prezzo a 1€ è per le neo-iscrizioni, non invece per coloro che sono stati abbonati e che quindi ne hanno già beneficiato una volta, mentre come puoi vedere io ad eccezione del periodo di prova l'ho fatto già due volte, ora posso capire che uno era il "pass pc" e uno il "pass ultimate" quindi potenzialmente due prodotti diversi, però ora sarebbe il secondo ultimate e non il primo. :mumble:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che kaiman ribadisce spesso che il prezzo a 1€ è per le neo-iscrizioni, non invece per coloro che sono stati abbonati e che quindi ne hanno già beneficiato una volta, mentre come puoi vedere io ad eccezione del periodo di prova l'ho fatto già due volte, ora posso capire che uno era il "pass pc" e uno il "pass ultimate" quindi potenzialmente due prodotti diversi, però ora sarebbe il secondo ultimate e non il primo. :mumble:

guarda io l'ho già attivata 3 volte, 2 volte il mese classico a 1 euro e 1 volta questo da 3 mesi, ogni tot tempo la rimettono.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...