Vai al contenuto

Xbox Game Pass


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Boys ha scritto:

Il Trusted Awards equivale un pò al Trofeo Birra Moretti :asd:

Nun vale 

Ma forse è pure peggio così

Si vede che gli atri First non sono buoni nemmeno per il Birra Moretti :botteaSirio:

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Boys ha scritto:

Tutti felici che usciva sul pass :classic_ninja:

 

questo succede quando hai troppi giochi da giocare e poco tempo per finirli o addirittura iniziarli, io ho 15 giochi in attesa di essere incominciati e alcuni di essere finiti, di sicuro  voi sonari che comprate i giochi a 80€ non avete di questi problemi:asd:

Modificato da rapido85
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Metalinside ha scritto:

Non vedo l'ora che nel 2023 finalmente escano esclusive su Xbox, così la finiamo di portare avanti questa guerra del prezzo e iniziamo a fare console War su cose degne di nota.

Perché ora non è degna di nota?? :botteaSirio:

20221007_194556.jpg.242e4e2ee4b1e4e88dab8aa8fb5930d9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, a proposito di Deathloop e percentuali di completamento, direi che due terzi dei giocatori che superano il tutorial è anche tanto.

Siccome mi è salita la curiosità, sono andato a controllare i giochi che sto giocando (alcuni iniziati mesi fa)

DQXI 56,55%

S5ll1in.png

AC Origins 50,46%

14DGkh3.png

 

E con i giochi di nicchia va anche peggio

 

Hardspace: Shipbreaker 30,94%

GzdX272.png

 

AI Somnium Files 28,17%

8lJlngd.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Che poi la gente voglia continuare a giocarci dipenderà dai gusti ovviamente ma intanto si prova che magari si scopre una perla. 

davvero, è un gioco che mi ha stupito in senso positivo, immediato, divertente, originale è ben fatto con una grafica molto buona, ci sto giocando davvero tanto, a volte si creano scene esileranti da spaccarsi in 2 dalle risate:asd:.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Riverside ha scritto:

:botteaSirio:

Screenshot_2022-10-07-17-23-50-93_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.thumb.jpg.7ae5c031c4d499a77cbfb4c9ae16dbe5.jpg

Per il 1080/60 ultra, consigliata la 3070. Un macigno.

 

Si sa a quanto gira su console perché se richiede una 3070 per girare a 1080 p@60 con impostazioni Ultra e RT , su console per avere un risoluzione vicina ai 4 k probabilmente dovrà girare a 30(Fly Sim gioco pesantissimo,girando sul Forza Tec, su Series X gira in 4k@30)

I giochi  current gen sembrano davvero  esosi in termine di richieste consigliate su PC visto che anche Dead Space Remake ha requisiti  piuttosto alti.

il confronto Ps5  vs Series X qualunque sarà il verdetto credo farà molto discutere.

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io spero che sia solo totale assenza di ottimizzazione su PC e su console girerà una versione sulla carta nettamente inferiore ma che Pad alla mano cambia una sega. Magari quella è la versione true RT.
 

Altrimenti a ‘sto giro mi toccano i 30fps… vabbè se è col ritmo del primo si può anche accettare, non era molto frenetico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deathloop e'un gioco da sette ad essere buoni, il solito gioco arkane buono a metà.

Un gioco che contiene la parola loop ed in cui il loop è solo folclore non male direi, da metà gioco in poi si diventa Dio e si sguazza contro una ia non pervenuta.

Deathloop non è il miglior gioco nemmeno se gareggia da solo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah da quello che ho provato è un gran gioco e non ho capito che avrebbero i loop che non va… mi sembra che abbia delle ottime idee e un’impostazione originale a differenza di tanti “titoloni” che devono piacere perché pompati e poi sono la solita formula Ubisoft...

Comunque ci sono i topic dedicati per i singoli giochi sarebbe meglio usare quelli per approfondimenti, critiche etc…

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Deathloop e'un gioco da sette ad essere buoni, il solito gioco arkane buono a metà.

Un gioco che contiene la parola loop ed in cui il loop è solo folclore non male direi, da metà gioco in poi si diventa Dio e si sguazza contro una ia non pervenuta.

Deathloop non è il miglior gioco nemmeno se gareggia da solo.

E’ solamente il miglior gioco della gen su ps5 , veda un po’ lei …..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, snake-16 ha scritto:

E’ solamente il miglior gioco della gen su ps5 , veda un po’ lei …..

Sarà il miglior gioco su Series X dove ha terreno facile, su ps5 un titolo come Returnal, ad esempio, lo trovo superiore, per rimanere nel loop quello con un po' di senso....

 

2 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Mah da quello che ho provato è un gran gioco e non ho capito che avrebbero i loop che non va… 

Servono alla storia e pochissimo, quasi nulla lato gioco, ben prima di metà si riesce a mantenere arsenale, potenziamento e poteri, bisogna depotenziarsi per rendere il gioco sfidante anche perché l' ia non aiuta.

Modificato da Il_DrugoAR
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Sarà il miglior gioco su Series X dove ha terreno facile, su ps5 un titolo come Returnal, ad esempio, lo trovo superiore, per rimanere nel loop quello con un po' di senso....

Ma superiore in cosa??

Se si parla di gameplay alzo le mani, perché è tutto opinabile.

Tecnicamente non c'è storia: Returnal è un gioco in UE4 fatto da un piccolo team.

Quando uscivano senza marchietto a 80 carte, erano chiamati tradizionalmente "indie".

E non solo per il fatto di essere senza publisher:botteaSirio:

Cita

Oltre a ciò, è solo con la qualità dell'immagine che mi sento un po' deluso.

Sony pubblicizza questo titolo dicendo che gira a 4K dinamico, un termine generico che ha usato per tutti i tipi di soluzioni di upscaling di vari livelli di qualità. Fondamentalmente, Returnal opera con una risoluzione interna relativamente bassa, quindi utilizza un paio di tecniche per aumentare la qualità dell'output.

Il risultato finale è una presentazione che ha un aspetto migliore rispetto ai conteggi di pixel nativi a 1080p che tendono a emergere da geometrie non trattate, ma questo non può davvero passare per una presentazione 4K purosangue, dinamica o meno, specialmente su alcune texture con elevata specularità, come il terreno bagnato e le superfici dell'acqua, dove a volte è possibile vedere un evidente motivo moiré. La qualità dell'immagine in generale a volte può sembrare un po' sfocata o sgranata anche in movimento, a causa dell'upscaling TAA e del checkerboarding.

DF Alex Battaglia

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Riverside ha scritto:

Quando uscivano senza marchietto a 80 carte, erano chiamati tradizionalmente "indie".

Un po’ come il giochino del gattino che pare un evento epocale, poi gli citi Twelve Minutes e Grounded e non gondanoh :asd: 

 

P.s. Comunque dai non infognamo il topic, ho risposto su Deathloop nel topic ufficiale 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Un po’ come il giochino del gattino che pare un evento epocale, poi gli citi Twelve Minutes e Grounded e non gondanoh :asd: 

 

P.s. Comunque dai non infognamo il topic, ho risposto su Deathloop nel topic ufficiale 

Ma certo.

Era solo per dire che si portano paragoni a muzzo, quando Deathloop era nel quintetto finale ai Goty.

Inoltre, il titolo di Arkane Studios ha comunque intascato il prestigioso premio Best Game Direction e Best Art Direction.

Ho il sospetto che il motivo della "perdita di appeal" sia legato al topic :botteaSirio:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato a plague tale requiem e pesa 51 GB, ma scorn possibile che pesa solo 250 MB?

1 ora fa, Riverside ha scritto:

Ma certo.

Era solo per dire che si portano paragoni a muzzo, quando Deathloop era nel quintetto finale ai Goty.

Inoltre, il titolo di Arkane Studios ha comunque intascato il prestigioso premio Best Game Direction e Best Art Direction.

Ho il sospetto che il motivo della "perdita di appeal" sia legato al topic :botteaSirio:

L'odio atavico dei sonari verso il gamepass è qualcosa di impressionante:asd: d'altronde come biasimarli, loro deathloop a 80€ noi sul pass a 2 spicci:clap:è da qui che nasce l'odio.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...