Vai al contenuto

Xbox Game Pass


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Gingen ha scritto:

Esistono solo le esclusive... Tutti gli altri giochi che arrivano al D1 al costo del solo abbonamento piuttosto che 80 euro cadauno non contano... OK!

Ma anche gli indie e i doppia A! Che perlomeno non sono del tutto omologati a cio' che piace alla massa e c'e' senza alcun dubbio piu' varieta'. In piu', spero in un incremento di giochi pc-like, che un po' di roba che m'interessa c'e' (no, non giochero' mai piu' su PC). 

3 minuti fa, Gingen ha scritto:

No, la lista non è affatto completa. Arriverà parecchia roba in più non ancora annunciata.

Certo, era chiaro. Immagino che man mano che stringano nuovi accordi diano l'annuncio.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coscienza ha scritto:

 

In pratica fanno all in per cercare di acchiappare ancora più utenti. Se non ci saranno 35 milioni di abbonati entro la fine del prossimo anno a mio modo di vedere sarà un bel fallimento. E lo spiego. In pratica con questa politica di sconti e abbonamenti famiglia a prezzi vantaggiosi e il prossimo anno con grandi esclusive e giochi come call of duty al d1 su pass, se non riesci neanche così a invogliare utenti sulla tua piattaforma allora c'è qualcosa che non va. 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'utenza non siede nel consiglio di amministrazione.

Nessuno conosce la roadmap dell'espansione del servizio, tantomeno conosce il piano delle future acquisizioni per rendere ancora più appetibile il servizio.

Proprio su queste pagine ho visto persone passare dal tuonare contro il servizio a felicissimi usufruitori... tempo al tempo...

Modificato da Gingen
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che sarà un processo lungo e che Microsoft ne sia perfettamente consapevole… non si cambiano le abitudini da un giorno all’altro né hanno bisogno di “battere” Sony (non subito almeno) per poter essere soddisfatti dei risultati. 
 

Gli investimenti che hanno fatto sono enormi e gli effetti si vedranno sul lungo periodo, non si chiude la partita tra un anno o due. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
9 minuti fa, Gingen ha scritto:

l'utenza non siede nel consiglio di amministrazione.

Nessuno conosce la roadmap dell'espansione del servizio, tantomeno conosce il piano delle future acquisizioni per rendere ancora più appetibile il servizio.

Proprio su queste pagine ho visto persone passare dal tuonare contro il servizio a felicissimi usufruitori... tempo al tempo...

Quel che intende dire Jotaro è condivisibile.

Se dopo gli investimenti non ottieni risultati tangibili, è chiaro che le cose non stanno andando per come le hai programmate. Non investi così tanto per non ottenere risultati.

Io credo che i risultati li otterranno e saranno anche sorprendenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è condivisibile e l'ha spiegato BENE Ergozigoto.

Non è pensabile, a fronte di investimenti colossali, decretarne il successo se tra un anno avrà o meno 35 milioni di abbonati. E' una cifra arbitraria, buttata tanto per.

Nessuno conosce le aspettative di Nadella & C...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Adesso, Gingen ha scritto:

No, non è condivisibile e l'ha spiegato BENE Ergozigoto.

Non è pensabile, a fronte di investimenti colossali, decretarne il successo se tra un anno avrà o meno 35 milioni di abbonati. E' una cifra arbitraria, buttata tanto per.

Nessuno conosce le aspettative di Nadella & C...

Si può non essere d'accordo sulle tempistiche, ma il concetto quello rimane.

Investi, hai le esclusive come Starfield, Minecraft Legends, Redfall e Forza sul pass al D1. In più COD.

Se non si convincono con i giochi gli utenti...

Il senso è quello.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
59 minuti fa, Gingen ha scritto:

Il concetto è valido SE le tempistiche non vengono rispettate.

Ad oggi nessuno conosce queste tempistiche. SE i 35 milioni fossero stati fissati per il 2025? Staremmo parlando di aria fritta...

Non si mette un gioco sul pass al D1 per avere risultati mesi dopo che il gioco è uscito.

Si mette al D1 per avere risultati già per quel giorno.

Magari l'interesse nasce dopo, ma se per i vari D1 di tutti questi titoli gli abbonamenti non salgono allora non si può parlare di strategia di successo.

Ripeto che magari al lungo termine porta risultati, ma tocca valutarla giorno dopo giorno.

Poi indipendentemente dal successo commerciale, il pass è senza dubbio un successo per noi giocatori, poco ma sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Ragazzi ricordatevi che hanno unito le sezioni, questo topic sarebbe da tenere pulito e parlare di uscite sul Game Pass, promozioni, modalità etc… 

È vero, ma c'è sempre qualcuno (e sempre ci sarà) che sente l'impellente necessità di fare sapere al mondo che non ha rinnovato o che non rinnoverà.

Il titolo in borsa ne sta già risentendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco che si ricomincia con le previsioni pessimistiche su MS e il Game Pass, come sempre basate sul nulla e non guardando la realtà,ovvero che Sony se la sta facendo letteralmente nei pantaloni all idea che il gioco commercialmente piu importante che esiste possa entrare a breve nel servizio di abbonamento creato da Phil Spencer and co.

Fine ot

Modificato da dovakin
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Ragazzi ricordatevi che hanno unito le sezioni, questo topic sarebbe da tenere pulito e parlare di uscite sul Game Pass, promozioni, modalità etc… 

Bisognerebbe ricordarlo a chi ha iniziato a fare l'uccello del malaugurio... Questo topic non è stato aperto per fare previsioni sul successo o meno del servizio e nemmeno per stabilire quanti milioni di abbonati deve avere l'anno prossimo per non considerarsi un fallimento.

Fine OT.

Modificato da Gingen
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Gingen ha scritto:

Bisognerebbe ricordarlo a chi ha iniziato a fare l'uccello del malaugurio... Questo topic non è stato aperto per fare previsioni sul successo o meno del servizio e nemmeno per stabilire quanti milioni di abbonati deve avere l'anno prossimo per non considerarsi un fallimento.

Fine OT.

Lo so, l’ho aperto io 🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Coscienza ha scritto:

 

Tanta roba indubbiamente.. Quando le cose vengono fatte e a giovarne sono gli utenti/consumatori non si può che applaudire.. Già la condivisione a due, sia su PS che su Xbox, è tanta roba;  aumentare il numero dei condivisori per il Pass non può che essere oggettivamente un'ottima cosa. Se aggiungiamo poi il fatto che in rete si trovano abbonamenti Pass e Plus a prezzi molto invitanti.. :classic_love:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, mi pare di poter dire che i giochi più interessanti della Gamescom finiranno nel Pass.

Oltre ai non datati High On Life, Lies of P, The Last Case of Benedict Fox, per ora confermati ad ottobre già 7 D1:

Screenshot_2022-08-30-07-50-07-76_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.thumb.jpg.9cc17b937b762a3ac3ea1bcf95c5f90b.jpg

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...