Vai al contenuto

Xbox Game Pass


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, V ha scritto:
 
 

Gratis?

Puoi spiegare questo concetto?

No perché mi pare di averlo scritto che la trollata del gioco gratis sul pass stia diventando sanzionabile.

 

Va bene

70/80 euro al D1 vs giocare 3 anni dopo al pass che magari qualcuno ha rinnovato con con offerte 1/3 euro al mese (c'è gente che ha il gamepass rinnovato fino al 2026/2027 e molte volte di certo non ha pagato il prezzo per rinnovare/allungare il pass ).

 

Ovvio che il non lo regalano solo che il prezzo è decisamente minore che spendere per un gioco al D1.

 

Dico una falsità?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cloud ha scritto:

Va bene

70/80 euro al D1 vs giocare 3 anni dopo al pass che magari qualcuno ha rinnovato con con offerte 1/3 euro al mese (c'è gente che ha il gamepass rinnovato fino al 2026/2027 e molte volte di certo non ha pagato il prezzo per rinnovare/allungare il pass ).

 

Ovvio che il non lo regalano solo che il prezzo è decisamente minore che spendere per un gioco al D1.

 

Dico una falsità?

Dici una falsità quando asserisci che sia "gratis" quando è un contenuto a noleggio. Che questo noleggio sia pagato da alcuni 1€ o 100€ poco cambia, lo stanno pagando. Qui nessuno ruba niente a nessuno e soprattutto nessuno ha roba gratuita da quel servizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, V ha scritto:
 
 

Dici una falsità quando asserisci che sia "gratis" quando è un contenuto a noleggio. Che questo noleggio sia pagato da alcuni 1€ o 100€ poco cambia, lo stanno pagando. Qui nessuno ruba niente a nessuno e soprattutto nessuno ha roba gratuita da quel servizio.

Ma dove ho detto che qualcuno ruba qualcosa? :asd:

 

So come funziona il pass, ridevo sul fatto che certi utenti ma utenti pass in generale preferisco aspettare 2-3 anni con la speranza che il gioco X ci arrivi per giocarlo ''gratis'' che spendere i soldi al D1.


Poi ovvio che ognuno fa quello che gli pare con i propri soldi ecc.

 

Io compro al D1 i giochi spendendo ci soldi perchè non voglio aspettare tot anni per giocarlo.

Ma ciò non sigifnica che non prendo giochi in sconto o che non gioco i giochi presenti sul plus:sisi:

 

Il discorso pass è sempre stato: Giochi a prezzo pieno vs Giochi messi sul pass dopo tot tempo per il quale ci hai speso decisamente di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cloud ha scritto:

Dai come prassi aspettate 3 anni per giocare ai giochi, importante che li danno gratis :asd:

 

Magari ricordo male ma penso che qualcuno diceva: Arise al D1 sul pass sucate ma poi non arrivo nulla :asd:

 

Ma lo giochi? Pensavo i giochi giappi ti facessero schifo :sisi:

Penso di non aver mai finito un jrpg in vita mia.... Lo provo, se mi piace ci provo , altrimenti passo ad altro non e' che me lo dovrò fare piacere per forza come fate voi con qualsiasi peto di sony😛

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cloud ha scritto:

Ma dove ho detto che qualcuno ruba qualcosa? :asd:

 

So come funziona il pass, ridevo sul fatto che certi utenti ma utenti pass in generale preferisco aspettare 2-3 anni con la speranza che il gioco X ci arrivi per giocarlo ''gratis'' che spendere i soldi al D1.


Poi ovvio che ognuno fa quello che gli pare con i propri soldi ecc.

 

Io compro al D1 i giochi spendendo ci soldi perchè non voglio aspettare tot anni per giocarlo.

Ma ciò non sigifnica che non prendo giochi in sconto o che non gioco i giochi presenti sul plus:sisi:

 

Il discorso pass è sempre stato: Giochi a prezzo pieno vs Giochi messi sul pass dopo tot tempo per il quale ci hai speso decisamente di meno.

Se dici che è gratis è una fesseria, io il pass l'ho pagato e ho pagato quel tot tempo che mi rimane per usufruire dei contenuti. 

Non giocare con le parole, hai detto che era gratis e onestamente sta trollata ha stancato, da regolamento i "tormentoni" ovvero battute replicate all'infinito sono vietate.

Lo dissi proprio a te che era stato bannato uno per questa storia del pass "gratis" e dopo qualche ora lo scrivi te? mi prendi per i fondelli?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, V ha scritto:
 
 

Se dici che è gratis è una fesseria, io il pass l'ho pagato e ho pagato quel tot tempo che mi rimane per usufruire dei contenuti. 

Non giocare con le parole, hai detto che era gratis e onestamente sta trollata ha stancato, da regolamento i "tormentoni" ovvero battute replicate all'infinito sono vietate.

Lo dissi proprio a te che era stato bannato uno per questa storia del pass "gratis" e dopo qualche ora lo scrivi te? mi prendi per i fondelli?

 

 

Forse mi prendi troppo alla lettera.


So che il pass bisogna pagarlo come ogni abbonamento, ma se so che si poteva rinnovare grazie a varie offerte/deal ad 1 euro o poco più è grazie ai utenti xbox che lo so dato che erano loro stessi a vantarsi di questa cosa, mica io.

 

Non sono il primo che parlando del pass diceva che gli utenti preferivano aspettare anche 2-3 anni invece che comprare i giochi al D1 ecc. Quindi per questo il dire: Preferiscono la roba gratis, soprattutto quanto tutti gli utenti del pass si vantavano di non dover pagare una sega e spesso avevano certi giochi al D1 senza spendere un centesimo (il pass lo paghi una volta mica ogni volta che ci mettono un gioco sopra ) quindi non è tanto un gioco di parole che faccio io ma quello che veniva detto su questo forum.

 

E no non ti prendo per i fondelli, onestamente manco ricordo dove e in quale topic hai scritto di un utente bannato per questa cosa.

Poi se ti sei sentito attaccato mi spiace, non attacco nessuno o faccio attacchi personali, figurati se mi abbasso a certi livelli.

 

Per me questione chiusa, ma ho amici che hanno il pass e mi fanno una testa così ogni volta che esce un gioco sul pass che io ho pagato a prezzo pieno e loro mi dicono: ehhh sai ho rinnovato di nuovo il pass a due spicci ecc.

 

Non mi sembra un concetto molto difficile da capire, mai detto o pensato che qualcuno ruba qualcosa a qualcuno :asd:

Poi lo dici a me che preferisco spendere 80 euro al D1 per un gioco che voglio invece che aspettare con la speranza che arrivi sul pass (nel caso avessi un PC o xbox ) giusto per spendere di meno.

 

Ma non è il concetto del pass stesso quello di poter giocare molti giochi risparmiando i soldi dato che si paga un abbonamento a cifre molte inferiori che compare giochi al D1? Non sarà proprio gratis...oppure non so quando lo rinnovi a 1 euro ti senti uguale a gente chi spende 80 euro al D1 per un gioco? Perchè se sì allora alzo le mani :asd:

 

@snake-16 Come immaginavo, ogni occasione del pass è buona per vantarsi del pass, ma il fatto che ti frega niente del gioco in questione ma ti gasi del fatto che arrivi sul pass mi fa sorridere e non poco :asd:.

 

Eh si, noi sonari non sappiamo proprio criticare i giochi Sony o Sony stessa :asd: e giochiamo tutta lammerda che ci capita a tiro.

 

Dai torna a giocare su Redfall che  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ilsocio ha scritto:
 
 

Fosse uscito only Xbox sarebbe stato scagato ovunque, qui pare Ocarina.

Tra l'altro Gaas che andava distribuito gratis e ve l'hanno impolpettato a 40 euro. 

🤣

Gratis perchè ?

 

Mi piace come il gioco che tutti smerdavano allo state of play ora abbiam petizioni e boxari (Phil spencer compreso :asd: ) che lo vorrebbero anche su xbox.

 

Il gioco è fottutamente divertente, ma come da bravi boxari che siete,  non sapete apprezzare il valore di un gioco se non esce sula vostra console del cuore.

 

I sonari a differenza vostra non si fanno problemi a dire che un gioco è valido a prescindere dalla piatta (o a smerdare i propri Tipo Forspoken ecc ) invece voi difendete anche lammerda tipo Redfall.

 

Non cambiate mai,

 

Poi vabbè, Si vede che quei 330k di gioatori semplicemente sono pagati da Sony e non perchè il gioco è veramente divertente e merita...no no. Ma i 300k di Starfield erano invece giustamente indice di qualità.

 

Due pesi e due misure come sempre :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Cloud ha scritto:

Va bene

70/80 euro al D1 vs giocare 3 anni dopo al pass che magari qualcuno ha rinnovato con con offerte 1/3 euro al mese (c'è gente che ha il gamepass rinnovato fino al 2026/2027 e molte volte di certo non ha pagato il prezzo per rinnovare/allungare il pass ).

 

Ovvio che il non lo regalano solo che il prezzo è decisamente minore che spendere per un gioco al D1.

 

Dico una falsità?

allora io ho comprato 2 anni di gamepass con le offerte che ho trovato su internet, poi avendo tanti punti reward continuo a allungare il gamepass con i punti reward, ma è tutto lecito, tranquillo che per fare i punti reward mi tocca usare il loro browser e fare ricerche, a microsoft queste ricerche che faccio e usando il loro browser bing porta introiti, a me conviene perche risparmio, a microsoft conviene perche uso il loro browser, insomma ci guadagnamo tutti e non vedo cosa c'è di male, la gente che va dicendo. e ma chi ha il gamepass non lo paga a prezzo pieno o addirittura che è gratis lo dice solo perche rosica di brutto, tutto qua.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ilsocio ha scritto:

Fosse uscito only Xbox sarebbe stato scagato ovunque, qui pare Ocarina.

Tra l'altro Gaas che andava distribuito gratis e ve l'hanno impolpettato a 40 euro. 

🤣

MW3 a 80 euro invece va bene?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

E' un vanto? 😂

Il gioco e' oggettivamente un gioiellino. Se non lo apprezzi non e' un mio problema ma di voi anti-democratici 🖕

Il ranger rosso e' stato corrotto dal male, se ti sentisse il ranger verde o kilokilo...:botteaSirio:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, snake-16 ha scritto:

Il ranger rosso e' stato corrotto dal male, se ti sentisse il ranger verde o kilokilo...:botteaSirio:

Sono tutti in brodo di giuggiole per uno sparatutto Gaas (ma ovviamente a pagamento) sangue e merda cooperativo.

Come cambiano le cose...

🤣

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ilsocio ha scritto:
 
 

Sono tutti in brodo di giuggiole per uno sparatutto Gaas (ma ovviamente a pagamento) sangue e merda cooperativo.

Come cambiano le cose...

🤣

Prima della ps3 avevo la 360 e mi sfondavo su gears e halo.

 

Ma a differenza vostra non mi sono mai fatto problemi ad apprezzare i giochi delle altre piattaforme.

 

Voi invece avete la X stampata sulla fronte e dovete sparare a zero su un gioco apprezzato dalla critica e dall'utenza che ha battuto il picco di Starfield e Destiny, però si è una cagata per voi , ma fosse uscito su xbox....mamma mia le lodi :asd:

 

Quello che sta rosicando mi sembri tu e non certo io che ci sto giocando al gioco :asd:

8 ore fa, rapido85 ha scritto:
 
 

allora io ho comprato 2 anni di gamepass con le offerte che ho trovato su internet, poi avendo tanti punti reward continuo a allungare il gamepass con i punti reward, ma è tutto lecito, tranquillo che per fare i punti reward mi tocca usare il loro browser e fare ricerche, a microsoft queste ricerche che faccio e usando il loro browser bing porta introiti, a me conviene perche risparmio, a microsoft conviene perche uso il loro browser, insomma ci guadagnamo tutti e non vedo cosa c'è di male, la gente che va dicendo. e ma chi ha il gamepass non lo paga a prezzo pieno o addirittura che è gratis lo dice solo perche rosica di brutto, tutto qua.

Ma ci mancherebbe , avessi una xbox e il pass starei facendo uguale, anzi più volte ho ponderato l'acquisto di una series proprio per il pass.

Dicevo che è risaputo che molte volte all'uscita di un gioco, ci sono i sonari che lo comprano, e poi dall'altra parte : Mio sul pass perchè appunto non vogliono spenderci soldi al D1.


Giusto dato che ognuno fa quel che gli pare con i soldi ma io 3 anni per giocare Arise non li avrei aspettati :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cloud ha scritto:

Prima della ps3 avevo la 360 e mi sfondavo su gears e halo.

 

Ma a differenza vostra non mi sono mai fatto problemi ad apprezzare i giochi delle altre piattaforme.

 

Voi invece avete la X stampata sulla fronte e dovete sparare a zero su un gioco apprezzato dalla critica e dall'utenza che ha battuto il picco di Starfield e Destiny, però si è una cagata per voi , ma fosse uscito su xbox....mamma mia le lodi :asd:

 

Quello che sta rosicando mi sembri tu e non certo io che ci sto giocando al gioco :asd:

Ma ci mancherebbe , avessi una xbox e il pass starei facendo uguale, anzi più volte ho ponderato l'acquisto di una series proprio per il pass.

Dicevo che è risaputo che molte volte all'uscita di un gioco, ci sono i sonari che lo comprano, e poi dall'altra parte : Mio sul pass perchè appunto non vogliono spenderci soldi al D1.


Giusto dato che ognuno fa quel che gli pare con i soldi ma io 3 anni per giocare Arise non li avrei aspettati :asd:

Ma io ormai sono anni che non compro Giochi al d1, aspetto sempre un calo di prezzo, e poi mio sul pass relativamente, non tutti i giochi arrivano sul pass al d1, per esempio io aspetto Alan wake 2 a 40€ e lho compro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cloud ha scritto:

Ma a differenza vostra non mi sono mai fatto problemi ad apprezzare i giochi delle altre piattaforme.

Ma figurati io aspetto che mi arrivi questa settimana il PC che ho preso per casa perché non vedo l'ora di giocarmi finalmente Death Stranding, l'avevo iniziato sul PC che ho in studio ma lì non riuscivo a trovare il tempo di giocarlo (sono tipo a 10 ore ma lo ricomincio da 0).

The Last of Us è uno dei miei giochi preferiti in assoluto e spero esca il 2 per PC.

Giocherò a che ci sono sicuramente anche God of War.

Io personalmente non ne faccio questione di marchio, oggettivamente Helldivers è un buon gioco, ma finisce li, e sono convinto che era da dare aggratis considerando la natura del titolo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ilsocio ha scritto:
 
 

Ma figurati io aspetto che mi arrivi questa settimana il PC che ho preso per casa perché non vedo l'ora di giocarmi finalmente Death Stranding, l'avevo iniziato sul PC che ho in studio ma lì non riuscivo a trovare il tempo di giocarlo (sono tipo a 10 ore ma lo ricomincio da 0).

The Last of Us è uno dei miei giochi preferiti in assoluto e spero esca il 2 per PC.

Giocherò a che ci sono sicuramente anche God of War.

Io personalmente non ne faccio questione di marchio, oggettivamente Helldivers è un buon gioco, ma finisce li, e sono convinto che era da dare aggratis considerando la natura del titolo.

Dovevano darlo imho gratis sul plus invece che Foamstars.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calavera ha scritto:

Dead island 2 disponibile su gamepass 

 

ma io c'è l'ho sul gamepass da una settimana, ho gia finito la campagna e fatto 10 missioni secondarie, solo ora ve ne state accorgendo?.

Gioco stupendo sotto tutti i punti di vista, era un gioco che avevo messo nella della spesa ma è arrivato gratis grazie al gamepass🥰

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...