Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Cioè forse le persone si aspettavano presentassero pure gli alieni. Hanno fatto vedere il mondo con 3, 4 giochi spaccamascella e il design che nessuno avrebbe creduto mostrassero. Io per quel mi riguarda sono appagato da ciò che ho visto. Rivedrò tutto in 4k.giochi cm gt7 ratchet, horizon e demon Souls visti a 720p è un insulto:sisi:
Veramente di quei giochi che hai citato il gameplay si è visto solo su gt e ratche ..

Per il resto è stata una bella conferenza... Ma di spaccamascella obbiettivamente si è visto ben poco.

 

Inviato dal mio Sony xperia xz3 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente di quei giochi che hai citato il gameplay si è visto solo su gt e ratche..

Per il resto è stata una bella conferenza... Ma di spaccamascella obbiettivamente si è visto ben poco.

 

Inviato dal mio Sony xperia xz3 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Inviato dal mio Sony xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

mi limito a valutare quello che hanno mostrato, lato utente nei primi minuti hanno puntato tantissimo su quello (ratchet e il gioco fantascientifico), poi se ci sono altri elementi che li mostrino pure, mica l'ho fatta io la presentazione :asd:

 

A 6 mesi dal lancio ti pare poco quanto hanno mostrato, boh non so che ti aspettavi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel gioco lo annunciarono a seguito di una campagna Kickstarter tipo 3 anni fa, e sembrava fin da subito molto promettente.

Poi più un cazzo.

 

Sono contento che sia rispuntato, e in gran forma.

 

Buono a sapersi, meno male dai :sisi:

 

Non ho ben capito di cosa si tratta però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Inizlalmente ero convinto fosse l’armatura dello studio Kojima :D ahahahah pare interessante, punto ad un’ICO futuristico, e secondo me e’ pure cross-gen vista la realizzazione della bambina Così-cosi.

 

secondo me è semplicemente un prodotto medio budget, non tutti i loro gioco si possono permettere il facescanning, ma anche per questo ha attirato la mia attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 38129, member: 183"']

A 6 mesi dal lancio ti pare poco quanto hanno mostrato, boh non so che ti aspettavi.

 

che mi facessero capire cosa ha di rivoluzionario per me giocatore, visto che di quello si parla da giorni, non mi pare un discorso difficile. Ad oggi l'unica risposta che darei è...niente :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Era impensabile pretendere che facessero vedere mille titoli aaa. L'unica cosa è silent hill...quello me lo aspettavo..

 

Ma mica gliela detto il dottore di mostrare tot Titoli no? Quanto ci scommetti che se durava 30 minuti con solo titoli “importanti” l’avresti valutata piu’ favorevolmente?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, si può.

Comunque più la guardo più sono convinto che sia palesemente stata disegnata per l'all-digital.

Il che ha senso considerando anche il let's go digital sul devkit.

 

A sto giro si gioca tutto sul prezzo.

Se Microsoft esce una console nominalmente più potente con il lettore bluray al prezzo in cui Sony lancia la only digital, può succedere veramente di tutto.

In Europa e Giappone la partita è già chiusa, in America possono giocarsela ma si presentano con Spiderman al day One

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 38129, member: 183"']

A 6 mesi dal lancio ti pare poco quanto hanno mostrato, boh non so che ti aspettavi.

 

Un po' più di CG, giusto per dare una maggiore impressione di concretezza :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • sicuramente quel forum ha venduto i dati a openIA, senza alcun permesso (ovviamente come accade sempre con l'IA), questa è un'altra questione, il fatto che semplicemente usando internet noi addestriamo IA che ruberanno letteralmente lavori e competenze oltre che ci schiavizzeranno. E cosa ci torna indietro?  
    • Stellar sta facendo il suo, sopratutto per essere una nuova ip, pare sia andato bene in Giappone anche con le Copie fisiche, lato digitale ha  debuttato anche primo come gioco più scaricato sul psn ad aprile       è stato anche il secondo gioco più scaricato di aprile sul psn usa con soli 5 giorni monitorati      
    • Provo a dire la mia e proporre una riflessione, e delle domande. Sono stato per anni convinto che il modello pass fosse un salasso. Un buco nero. In realtà negli ultimi mesi ho cambiato idea.  Se si intende la profittabilità del pass come un mero rapporto tra entrate e uscite mi viene da pensare che anche un neo diplomato in elettrotecnica sia in grado di tenerlo in attivo. Specialmente visto che gli abbonamenti sono mesi se non anni che restano gli stessi. A fronte di un'entrata fissa, non mi pare difficile. Hai un entrata che ormai sanno tutti. Sai che puoi spendere in accordi, quella cifra. Eh ma ci sono i first party. E qui si apre un mondo. Di fatto non sono spese vive per il pass, i costi di sviluppo di Starfield e Hellblade 2. Ma mi pare condivisibile dire che molti abbonati questi giochi non li compreranno producendo quindi un mancato introito per questi giochi. Come impatta, quindi, sulle voci di spesa specifiche del servizio (se lo fa) questo mancato introito nel bilancio gamepass? Che è quello che fa dire ai PR che è in attivo (o in passivo)?  La domanda vera è "Lo fanno impattare"? In quale misura. Cioè se oggi Indiana Jones costa 2 milioni al mese quanti sono conteggiati come voci si spesa del pass?  Oppure stiamo dicendo che guadagni che arrivano dagli abbonamenti sono una voce in positivo del bilancio del pass (e ci mancherebbe).. mentre però i mancati introiti sono cazzi degli studi e delle loro performance e se non performano bene si chiudono?  
    • C'è da considerare che l'anno scorso PS5 ha avuto un bel boost dalla fine dello shortage, quindi non credo che sia così preoccupante il calo. Quello che, personalmente, trovo più preoccupante è che uno Stellar Blade sia fuori da una top ten del genere  1 Fallout 4 (Bethesda) 2 EA Sports FC 24 (EA) 3 Helldivers 2 (Sony) 4 Call of Duty: Modern Warfare 3 5 Grand Theft Auto 5 (Rockstar) 6 Hogwarts Legacy (Warner Bros) 7 Red Dead Redemption 2 (Rockstar) 8 Fallout: New Vegas (Bethesda) 9 Fallout 76 (Bethesda) 10 WWE 2K24 (2K Games)    
    • Fossi un piccolo medio sviluppatore in casa MS oggi mi cagherei in mano.  Dovrei portare risultati con il metodo promozionale nullo di MS.. con la concorrenza interna (molto sleale) del gamepass e senza la possibilità di provare a vendere sulla concorrenza..  Senza contare che ancora, vanno valutati i valori in gioco con una produzione costante di grossi titoli con lo stesso set di problemi.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...