Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

Sulla console non riesco a esprimermi, non riesco nemmeno a capire come faccia a stare in orizzontale.

 

la conferenza è partita benissimo, i primi minuti solo roba bella poi si è passati a indie e roba inutile. A me pare che nè sony nè microsoft abbiano capito che al lancio di una console la gente vuole la grafica, meglio meno giochi, ma grafica! Horizon 2 da quel punto di vista è stata una salvezza per lo show.

 

ps. quindi la ssd revolution è lo switch istantaneo da un'ambientazione all'altra?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Ste_84

Sulla console non riesco a esprimermi, non riesco nemmeno a capire come faccia a stare in orizzontale.

 

la conferenza è partita benissimo, i primi minuti solo roba bella poi si è passati a indie e roba inutile. A me pare che nè sony nè microsoft abbiano capito che al lancio di una console la gente vuole la grafica, meglio meno giochi, ma grafica! Horizon 2 da quel punto di vista è stata una salvezza per lo show.

Quoto tutto quanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla grafica concordo, anche se alcuni indie artisticamente ci stavano.

Il punto è: tu cosa ti aspettavi?

Più tripla A?

 

Non mi aspettavo di mettere delle ciofeche povere accanto a un Gt7, un Horizon.

 

Ci son rimasto meh anche a RE8 e DS, graficamente o ho le traveggole o lo stream mi ha fregato,dovrei vedere tutto in 4k ma la prima impressione è stata questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo di mettere delle ciofeche povere accanto a un Gt7, un Horizon.

 

Ci son rimasto meh anche a RE8 e DS, graficamente o ho le traveggole o lo stream mi ha fregato,dovrei vedere tutto in 4k ma la prima impressione è stata questa.

 

Anche alla presentazione PS4 fu dato spazio agli indie.

Sono anni che gli viene dato spazio, ad onor del vero.

Non avrebbe avuto molto senso tralasciarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo di mettere delle ciofeche povere accanto a un Gt7, un Horizon.

 

Ci son rimasto meh anche a RE8 e DS, graficamente o ho le traveggole o lo stream mi ha fregato,dovrei vedere tutto in 4k ma la prima impressione è stata questa.

 

E’ lo stream che ha ammazzato un po‘ tutta la qualita’ grafica. E va pure a 30fps non dimentichiamocelo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Spiega cosa sarebbe il GP next gen perchè io ho paura che la grafica roba next sia questa vi aspettate la grafica fotorealistica voi mi sa.

Un personaggio che va in giro a fare a cose per più di 2 secondi tanto per cominciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

PS5 non mi convince.

 

Forse alla fine sono meglio le scatole classiche spartane. Quelle linee alla lunga stancano e invecchiano velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla console non riesco a esprimermi, non riesco nemmeno a capire come faccia a stare in orizzontale.

 

la conferenza è partita benissimo, i primi minuti solo roba bella poi si è passati a indie e roba inutile. A me pare che nè sony nè microsoft abbiano capito che al lancio di una console la gente vuole la grafica, meglio meno giochi, ma grafica! Horizon 2 da quel punto di vista è stata una salvezza per lo show.

 

ps. quindi la ssd revolution è lo switch istantaneo da un'ambientazione all'altra?

Dovevano fare una conferenza di 1 ora senza indie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche alla presentazione PS4 fu dato spazio agli indie.

Sono anni che gli viene dato spazio, ad onor del vero.

Non avrebbe avuto molto senso tralasciarli...

 

Falli vedere dopo, devi vendermi la console, cosa che poi lo fai con Gt7 Horizon DS.

 

 

La to design, quel lettore è fuori dall'armonia estetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Tanto rumore per nulla per quanto mi riguarda. Al momento niente che me la faccia comprare.

Manca Giappone, ne hanno presentato troppo poco.

Troppi indie, belli per carita’, ma qui si presentava Ps5.

Horizon II e’ quello che tutti si aspettavano, uno show case grafico.

La console per ora mi fa schifo, il pad all’esatto opposto.

 

a livello di esclusive quoto, giusto DS mi farà sempre rimpiangere di non avere una PS5 sotto la tv.

la roba giappa però non mi pareva malaccio. Ghostwriter bello caciarone, il gioco di SE uscirà nel 2025 però è già qualcosa, Pragmata potrebbe essere interessante se dietro ci sono gli scrittori di Dead space come si rumoreggia.

 

 

Per me per forza con il bluray, altrimenti la softeca PS4 va a puttane.

 

 

eh stesso identico pensiero. ma 100 euro in più li spendo volentieri.

anche se mi tocca avere quel design "discutibile".

ma si può almeno mettere in orizzontale? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...