Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Da questo show chiedevo solo di vedere almeno un first party di quelli grossi per farmi un'idea di che livello ci possiamo aspettare da un gioco davvero next; e per fortuna hanno mostrato Horizon. Ci sono state altre cose piuttosto interessanti ma troppi indie, per i miei gusti, intendo per un primo showcase ps5; ma finché c'è stata la ciccia, che li mettano pure :asd:

Ora aspetto di confermare la velocità effettiva del trasferimento dati dall'ssd, perché SE (ed è un grosso "SE") effettivamente è possibile caricare un intero livello istantaneamente come visto in R&C (un intero livello è la cosa più grossa che si possa caricare), allora diventa automaticamente possibile fare praticamente tutto: evocare qualunque struttura, cambiare istantaneamente texture e strutture, sovrapporre meccaniche di gioco completamente diverse, ecc. Minchia, se quello che si vede in R&C è effettivamente quello che sembra, sarebbe persino possibile fare un Portal in una mappa più grande di quella di GTA, o passare dalle nuvole alla strada in un attimo con pieno dettaglio e funzioni, o qualunque cosa. Sono decisamente curioso di sapere qual'è il budget medio per un livello (o zona) e se effettivamente ci si può passare all'istante. Tra "l'istante" e "uno o due secondi" è ciò che fa la differenza, nella possibile realizzazione di un certo gameplay (un Portal con i portali che ti fanno attendere uno o due secondi non lo fai).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Da calcoli fatti spannometricamente parlando la console è alta tra i 28 e i 39cm, ovvero 8/9 più della ps4pro ed è larga tra i 10.5 e i 10.8 cm quindi circa 3/4 cm più della pro. Come volume totale, se non è il doppio di ps4pro, poco ci manca.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a dir la verità ne ha già fatto una, solo che poi il giorno dopo te la dimentichi :sisi:

 

si ma infatti non l'ho manco considerata , diciamo che la si puo' paragonare ad uno state of play .

quella di luglio sara' quella dei giochi next gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

quindi fino a oggi era ridicolo fare le pulci alla prima (ridicola) conferenza microsoft perchè sony non aveva ancora presentato niente? me lo segno :asd:

 

 

 

e dove avresti parlato di epoca xbox 360 scusa? hai parlato in generale e in generale hai scritto un'idiozia visto che la prima xbox era tecnologicamente e graficamente mezza generazione abbondante davanti a ps2.

o valgono solo le generazioni a cui avevi pensato e non le altre? :asd:

Basta raga, Stobb anche tu

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi fino a oggi era ridicolo fare le pulci alla prima (ridicola) conferenza microsoft perchè sony non aveva ancora presentato niente? me lo segno :asd:

 

Segna quello che ti pare, se per te è più intelligente fare paragoni prima di avere 2 conferenze invece che una sola, ne posso solo prendere atto :sisi:

 

e dove avresti parlato di epoca xbox 360 scusa? hai parlato in generale e in generale hai scritto un'idiozia visto che la prima xbox era tecnologicamente e graficamente mezza generazione abbondante davanti a ps2.

o valgono solo le generazioni a cui avevi pensato e non le altre? :asd:

 

Quindi il tuo darmi del terrapiattista ed utente che scrive strnzate deriva dal fatto che tu hai scelto a quale specifica console/generazione mi riferivo e di conseguenza prendere solo lei in esame?

 

Ovvero PS2 vs una console uscita anni dopo, esempio perfetto in cui MS ha stravinto su tutta la linea la gen in effetti... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questo show chiedevo solo di vedere almeno un first party di quelli grossi per farmi un'idea di che livello ci possiamo aspettare da un gioco davvero next; e per fortuna hanno mostrato Horizon. Ci sono state altre cose piuttosto interessanti ma troppi indie, per i miei gusti, intendo per un primo showcase ps5; ma finché c'è stata la ciccia, che li mettano pure :asd:

Ora aspetto di confermare la velocità effettiva del trasferimento dati dall'ssd, perché SE (ed è un grosso "SE") effettivamente è possibile caricare un intero livello istantaneamente come visto in R&C (un intero livello è la cosa più grossa che si possa caricare), allora diventa automaticamente possibile fare praticamente tutto: evocare qualunque struttura, cambiare istantaneamente texture e strutture, sovrapporre meccaniche di gioco completamente diverse, ecc. Minchia, se quello che si vede in R&C è effettivamente quello che sembra, sarebbe persino possibile fare un Portal in una mappa più grande di quella di GTA, o passare dalle nuvole alla strada in un attimo con pieno dettaglio e funzioni, o qualunque cosa. Sono decisamente curioso di sapere qual'è il budget medio per un livello (o zona) e se effettivamente ci si può passare all'istante. Tra "l'istante" e "uno o due secondi" è ciò che fa la differenza, nella possibile realizzazione di un certo gameplay (un Portal con i portali che ti fanno attendere uno o due secondi non lo fai).

 

Mi pare che R&C sia piuttosto indicativo visto le transizioni , cosa muove e con che qualità. Per ora stanno grattando la superficie del SSD, per un cambio di paradigma del genere serve tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani scrivo meglio comunque:

 

spiderman sorpresona

Ratchet e little evil inside bellissimi

Gta 5 anche basta

Gt7 frega poco

I platformini 3d carini

Demon’s Souls vorrei capire quanto c’è di nuovo

Gioco Housemarque per ora bocciato

RE8 mi piace

Hitman 3 avrei preferito cambiassero la formula

Horizon 2 bomba (ma come pensavo senza data)

Robo Square Enix ne riparliamo nel 2024

 

la console esteticamente mi fa cagare.

Ottimo il ritmo (annunci annunci annunci)

 

Rubo la lista per dire la mia.

 

Spider-Man è sempre OK.

GTA 5 meh, però OK venga con la console.

GT7, frega una sega dei giochi di corsa, graficamente non mi ha impressionato.

INDIE VARI molti li ho trovati interessanti, tipo Neka (o come si chiama)

Demon's Souls frega niente.

RE8 non avrò mai tempo di giocarlo ma sembra bello.

HITMAN spacca sempre.

Horizon 2 mi sembra un bel miglioramento rispetto al primo ed ha destato il mio interesse, dove il primo alla fine non mi aveva entusiasmato molto.

R&C molto bello.

 

Esteticamente non me ne frega niente, solamente trovo veramente brutta quella col lettore perchè non ne trovo un senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

secondo me infatti mostrare la tech demo dell unreal engine 5 non è stata una gran mossa

No veramente. Horizon 2 non è di quel livello? Senza parole 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Segna quello che ti pare, se per te è più intelligente fare paragoni prima di avere 2 conferenze invece che una sola, ne posso solo prendere atto :sisi:

 

 

 

Quindi il tuo darmi del terrapiattista ed utente che scrive strnzate deriva dal fatto che tu hai scelto a quale specifica console/generazione mi riferivo e di conseguenza prendere solo lei in esame?

 

Ovvero PS2 vs una console uscita anni dopo, esempio perfetto in cui MS ha stravinto su tutta la linea la gen in effetti... :asd:

Bene, dopo questa risposta fatti 2 settimane di vacanza

Ci vediamo al tuo rientro

Ciao Anthonuccio, impara a rispettare gli altri 1)

2)Avevo appena segnalato l'utente e di stasera sei riuscito a prenderti 4 segnalazioni in un solo post. Record

@tutti quanti : non ve lo dico più, imparate ad essere amici, siete una bella community, ma certi comportamenti sono totalmente inadeguati.

Mi sembra di essere stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 38313, member: 183"']

Mi pare che R&C sia piuttosto indicativo visto le transizioni , cosa muove e con che qualità. Per ora stanno grattando la superficie del SSD, per un cambio di paradigma del genere serve tempo.

 

Più che altro la presenza di questa architettura I/O non obbliga gli sviluppatori a fare qualcosa che la spinga necessariamente al massimo (sarebbe strano). E credo anche che gli stessi sviluppatori avranno bisogno di un minimo di tempo per disintossicarsi da decenni di abitudine a design ideati per aggirare i limiti di trasferimento dati :asd:

Insomma, ora hanno la scatola che gli permette un salto nelle possibilità di creazione (soprattutto lato gameplay e level design): starà a loro decidere cosa farne.

 

Come al solito, credo che saranno solo pochi a sfruttare profondamente l'hardware e a creare i giochi che definiranno la generazione. Ma anche per gli altri ci saranno vantaggi, perché faciliterà il lavoro a tutti. Chissà quanti studi indie riusciranno a fare cose notevoli, grazie al tempo e al denaro risparmiati e all'uno di un motore popolare come UE5.

Sono stracurioso di vedere cosa realizzeranno le persone con vera visione creativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

No veramente. Horizon 2 non è di quel livello? Senza parole 🙂

Poi è esilarante come paragone perchè la demo dell'UE5 è fatta tutta in uno spazio ristretto, seppur mostruoso con tonnellate di poligoni, con la sola parte finale più aperta contro un OW mastodontico, con un dettaglio che fa impallidire qualsiasi cosa vista fino ad oggi...ma prego continuate pure :asd:.

Modificato da virgil
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Project Athia ha tutte le carte in regola per non uscire mai: Square, Luminous, nome non definitivo, sostanza del gioco poco chiara.

È il nuovo Final fantasy XIII versus?

 

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

 

vedendo come gira bene il luminos su pc, se non hanno pensato di introdurre nuovi elementi assurdi nel motore può essere che ps5 e series x siano abbastanza potenti per consentire uno sviluppo abbastanza fluido, o almeno lo spero :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi esclusive temporali (e ms veniva perculata per questo)

Indie a nastro (ms veniva perculata)

Gameplay praticamente solo su 2 importanti (ms perculata anche qui)

Esclusive tba (come sempre sony)

 

Adesso oltretutto si difende anche che il fantomatico ssd non si è visto il potenziale perché sono apoena all uscita (strano quando lo si diceva che anche se ms sino al 2021 può permettersi di fare cross gen. Perche comunque non ci sarà il vero salto si perculava che sony avrebbe mostrato le vere capacità)

 

 

La conferenza è stata ottima ma almeno abbiate la decenza di non scrivere concorrenza disintegrata che dopo che avete perculato un insider ms di indie e zero gameplay e esclusive temporali e qui una presentazione di console dovete solo stare zitti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io felice che hanno fatto vedere la console, era ora. Linee molto futuristiche uno stacco netto rispetto le vecchie console, un po’ deluso dai giochi più che altro mi ero convinto di silent hill e crash. Spero che astro bot e sackboy abbiano il multy locale, r&c in hdr sarà fantastico. Speriamo bene per re8

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Quindi esclusive temporali (e ms veniva perculata per questo)

Indie a nastro (ms veniva perculata)

Gameplay praticamente solo su 2 importanti (ms perculata anche qui)

Esclusive tba (come sempre sony)

 

Adesso oltretutto si difende anche che il fantomatico ssd non si è visto il potenziale perché sono apoena all uscita (strano quando lo si diceva che anche se ms sino al 2021 può permettersi di fare cross gen. Perche comunque non ci sarà il vero salto si perculava che sony avrebbe mostrato le vere capacità)

 

 

La conferenza è stata ottima ma almeno abbiate la decenza di non scrivere concorrenza disintegrata che dopo che avete perculato un insider ms di indie e zero gameplay e esclusive temporali e qui una presentazione di console dovete solo stare zitti

Ok, va bene tutto, ma basta cw fuori sezione.

Usate i topic appositi e che cacchio 😑

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi esclusive temporali (e ms veniva perculata per questo)

Indie a nastro (ms veniva perculata)

Gameplay praticamente solo su 2 importanti (ms perculata anche qui)

Esclusive tba (come sempre sony)

 

Adesso oltretutto si difende anche che il fantomatico ssd non si è visto il potenziale perché sono apoena all uscita (strano quando lo si diceva che anche se ms sino al 2021 può permettersi di fare cross gen. Perche comunque non ci sarà il vero salto si perculava che sony avrebbe mostrato le vere capacità)

 

 

La conferenza è stata ottima ma almeno abbiate la decenza di non scrivere concorrenza disintegrata che dopo che avete perculato un insider ms di indie e zero gameplay e esclusive temporali e qui una presentazione di console dovete solo stare zitti

 

Almeno non hanno fatto vedere cgi su pc :smile:

 

qui almeno un po’ di gameplay si è visto o no?!

R&C con cambio di scenario istantaneo cos’è se non mostrare lo ssd in funzione?!

A luglio sicuro parleranno di os e sue feature più gameplay estesi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi esclusive temporali (e ms veniva perculata per questo)

Indie a nastro (ms veniva perculata)

Gameplay praticamente solo su 2 importanti (ms perculata anche qui)

Esclusive tba (come sempre sony)

 

Adesso oltretutto si difende anche che il fantomatico ssd non si è visto il potenziale perché sono apoena all uscita (strano quando lo si diceva che anche se ms sino al 2021 può permettersi di fare cross gen. Perche comunque non ci sarà il vero salto si perculava che sony avrebbe mostrato le vere capacità)

 

 

La conferenza è stata ottima ma almeno abbiate la decenza di non scrivere concorrenza disintegrata che dopo che avete perculato un insider ms di indie e zero gameplay e esclusive temporali e qui una presentazione di console dovete solo stare zitti

Quello che può fare l'SSD lo hai appena visto in ReC il resto non lo commento che è meglio:asd:.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro la presenza di questa architettura I/O non obbliga gli sviluppatori a fare qualcosa che la spinga necessariamente al massimo (sarebbe strano). E credo anche che gli stessi sviluppatori avranno bisogno di un minimo di tempo per disintossicarsi da decenni di abitudine a design ideati per aggirare i limiti di trasferimento dati :asd:

Insomma, ora hanno la scatola che gli permette un salto nelle possibilità di creazione (soprattutto lato gameplay e level design): starà a loro decidere cosa farne.

 

Come al solito, credo che saranno solo pochi a sfruttare profondamente l'hardware e a creare i giochi che definiranno la generazione. Ma anche per gli altri ci saranno vantaggi, perché faciliterà il lavoro a tutti. Chissà quanti studi indie riusciranno a fare cose notevoli, grazie al tempo e al denaro risparmiati e all'uno di un motore popolare come UE5.

Sono stracurioso di vedere cosa realizzeranno le persone con vera visione creativa.

Quoto tutto, importante infatti è anche avere "convinto" un fornitore di engine terze party ad adattarsi al "tuo" hardware, questo faciliterà le cose a molti.

[automerge]1591916330[/automerge]

No veramente. Horizon 2 non è di quel livello? Senza parole 🙂

 

In diretta streaming nemmeno si avvicinava a quello su Ps4 vanilla. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che può fare l'SSD lo hai appena visto in ReC il resto non lo commento che è meglio:asd:.

 

 

Si si credici proprio guarda...continuate con le pacchette sulle spalle.

[automerge]1591916446[/automerge]

Almeno non hanno fatto vedere cgi su pc :smile:

 

qui almeno un po’ di gameplay si è visto o no?!

R&C con cambio di scenario istantaneo cos’è se non mostrare lo ssd in funzione?!

A luglio sicuro parleranno di os e sue feature più gameplay estesi.

Ecco l altra cazzata...vi lascio alla vostra indecenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...