Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un po’ complicata da fare,probabilmente sarà solo per i titoli dd,difficile per Sony dare il benestare su licenze di giochi magari installati perché prestati da amico/cugino.

Io sono sinceramente indeciso,dovrei vederle fisicamente assieme perché ho pochi titoli su fisico e comunque non sono un amante della retro da non disperarmi a “perdere” la possibilità di rigiocarli.

per me scelta no brain si va di versione con il disco (non per la retro) ma per il Cd custodia ecc

passaggio di licenze impossibile :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Ma assolutamente no, il prezzo in Europa con il brand Playstation e ancor più in Giappone è un elemento che non pesa come in America, basti pensare che ps3 nonostante costasse 200€ in più vendeva sistematicamente più della concorrenza nel vecchio continente (tranne in uk) e nel Sol Levante

 

Sono passati quasi quindici anni, eh.

E c'è una crisi economica in mezzo, la più grave dal 1929.

Il brand Playstation è indubbiamente il più forte, e secondo me dobbiamo capire di cosa parliamo.

Il peggior scenario dei due che ho elencato prima prevede che il tuo natural competitor esca con un hardware più potente e un lettore fisico nella stessa fascia di prezzo in cui tu posizioni un hardware meno potente e only digital.

Ti prendi una piallata tipo One 2013? Ovvio che no.

D'altronde iPhone è dotato spesso di hardware inferiori ma la forza e la riconoscibilità del marchio va oltre.

 

Se invece parliamo di una gen tiratissima lato vendite, allora con queste carte sul tavolo (e ripeto: queste carte sul tavolo, non altre) lo sottoscrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

esclusive

 

spiderman

gt7

ratchet and clank

demon soul

horizon 2

kena

little evil inside

deathloop

returnal

godfall

project athia (temporale)

tralascio altri indie pacco

 

mica male ne :faccinaRh:

10 esclusive interessanti, roba che dall’altro lato della barricata ci hanno fatto una gen con meno titoli :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

che è semplicemente e innegabilmente un'idiozia, ma se vuoi fare fanta retro console war fai pure :asd:

 

Appunto, ridicolo venire a fare le pulci ad una conferenza che si è portata dietro Spiderman, nuovo Ratchet & Clank, Demon's souls, Gran turismo 7, Horizon forbidden west, Little big planet, Oddworld, multi come Resident evil 8, Hitman 3 e svariate altre IP tra cui roba per PS VR (che l'altra next gen nemmeno puó fare)

che è semplicemente e innegabilmente un'idiozia, ma se vuoi fare fanta retro console war fai pure :asd:

 

È un'idiozia ed è essere terrapiattisti dire che i first party Sony stavano sopra ai i first party MS in epoca xbox360?

 

:roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre un piacere leggere i forum post conferenze:asd:

 

Evento partito benissimo (a parte la parentesi GTAV :asd: ).

 

Rachet è minblowing, best esempio per mostare quanto è powah l'ssd, la figata,datemelo al lancio plz.

 

GT7 non è nele mie corde ma impressive, poi tutte cagate indie(un po' troppe ) tranne Kenda che è bellino ino.

 

Horizon spaccamascella, sarà una killer app, Spiderman pure figo, sarà da apripista per il 2 che vedremo a fine 2021 o inizio 2022 ).

 

Demon's souls è più un remake di quanto si pensasse,semplicemente bellissimo, non vedo l'ora di vedere il gameplay T_T.

 

E console decisamente promossa, design fantasioso, hi-tech e futuristico, mi piace assai.

 

Sarei propenso per la versione only digital...ma anche allo stesso prezzo di quella con il lettore...ma mi serve un SSD da 2TB almeno , perché i giochi occuperanno sicuramente molto

Non ricordo i tecnicismi di quell'assurda conferenza sull'hardware sony :asd: Ma gli epserti del settore dicono che non è possibile mettere un SSD più ambio all'interno. Va messo all'esterno. Ma comunque si potrà usare l'HD esterno normale, quindi a prezzo umano, per farlo da archiviazione. Quindi usi 600/700 giga per gioci che devi giocare, poi li passi su HD esterno e li tieni per i tempi in cui li rimetti, spostandoli però di volta in volta, un compromesso accettabile. Calcolando poi la possibilità di non installare/scaricare robe che non interessano tipo i multiplayer ecc, per me problemi di spazio enormi con 800 giga circa di spazio non ne avremo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Veramente di quei giochi che hai citato il gameplay si è visto solo su gt e ratche ..

Per il resto è stata una bella conferenza... Ma di spaccamascella obbiettivamente si è visto ben poco.

 

Inviato dal mio Sony xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Non ne dubitavo🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non dovevano mostrare giochi con grafica superiore alla tech demo dell UE5?

No perché nemmeno Horizon ,che é la roba più bella dello Show, si avvicina minimamente.

Hanno mostrato molto giochi ma sinceramente dalla console dall Ssd alieno mi aspettavo roba allucinante che onestamente non ho visto.

Vediamo cosa combina Microsoft a Luglio coi suoi first party.

Poi dovranno spiegarci a cosa servivan le cuffie .

Modificato da kingwal
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito, io che dico questo è trolling inopportuno:

 

Prendi la versione con o senza escrenza tumorale?

 

Mentre lui può dire questo?

 

A livello di design si lascia tranquillamente preferire alla bara nera, ma senza manco pensarci.

 

Certe volte non vi capisco proprio :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Bene, dopo aver ammonito diverse persone direi di farla finita

Qualcuno è vicino anche alla vacanza premio

Anzi

Siamo ad un buon punto, non sarà dei classici 2 giorni, visto che comunque alcuni hanno superato la soglia storica, ma di 2 settimane

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, ridicolo venire a fare le pulci ad una conferenza che si è portata dietro Spiderman, nuovo Ratchet & Clank, Demon's souls, Gran turismo 7, Horizon forbidden west, Little big planet, Oddworld, multi come Resident evil 8, Hitman 3 e svariate altre IP tra cui roba per PS VR (che l'altra next gen nemmeno puó fare)

 

quindi fino a oggi era ridicolo fare le pulci alla prima (ridicola) conferenza microsoft perchè sony non aveva ancora presentato niente? me lo segno :asd:

 

È un idiozia ed è essere terrapiattisti dire che i first party Sony stavano sopra ai i first party MS in epoca xbox360?

:roll3:

 

e dove avresti parlato di epoca xbox 360 scusa? hai parlato in generale e in generale hai scritto un'idiozia visto che la prima xbox era tecnologicamente e graficamente mezza generazione abbondante davanti a ps2.

o valgono solo le generazioni a cui avevi pensato e non le altre? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo i tecnicismi di quell'assurda conferenza sull'hardware sony :asd: Ma gli epserti del settore dicono che non è possibile mettere un SSD più ambio all'interno. Va messo all'esterno. Ma comunque si potrà usare l'HD esterno normale, quindi a prezzo umano, per farlo da archiviazione. Quindi usi 600/700 giga per gioci che devi giocare, poi li passi su HD esterno e li tieni per i tempi in cui li rimetti, spostandoli però di volta in volta, un compromesso accettabile. Calcolando poi la possibilità di non installare/scaricare robe che non interessano tipo i multiplayer ecc, per me problemi di spazio enormi con 800 giga circa di spazio non ne avremo.

 

Se non ricordo male,potrei,dovrebbe avere un vano dove inserire un nvme certificato da Sony,il male è che per compensare quello interno con le sue personalizzazioni deve andare a 7 GB/s:japucry:immagina il costo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non dovevano mostrare giochi con grafica superiore alla tech demo dell UE5?

No perché nemmeno Horizon ,che é la roba più bella dello Show, si avvicina minimamente.

 

opinioni

 

ci sono cose migliori e peggiori

dettagli facciali di aloi 100 volte meglio del pg mostrato da epic

dettagli ambientali ovviamente meglio la demo .

colori prendo ancora horizon (il pezzo sott'acqua se e' in game e' la roba piu bella che ho visto fin'ora )

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani scrivo meglio comunque:

 

spiderman sorpresona

Ratchet e little evil inside bellissimi

Gta 5 anche basta

Gt7 frega poco

I platformini 3d carini

Demon’s Souls vorrei capire quanto c’è di nuovo

Gioco Housemarque per ora bocciato

RE8 mi piace

Hitman 3 avrei preferito cambiassero la formula

Horizon 2 bomba (ma come pensavo senza data)

Robo Square Enix ne riparliamo nel 2024

 

la console esteticamente mi fa cagare.

Ottimo il ritmo (annunci annunci annunci)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...