Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 137

Pur essendo l’esatto opposto di quello che ci si aspetta dalla saga nn so perche’ sono convinto sia il nuovo Final Fantasy.

 

visti i precedenti potrebbe tranquillamente diventarlo a metà sviluppo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Falli vedere dopo, devi vendermi la console, cosa che poi lo fai con Gt7 Horizon DS.

 

 

La to design, quel lettore è fuori dall'armonia estetica.

 

Mi trovi d'accordo sul design di quella col lettore.

Da un punto di vista comunicativo è più importante riservare il meglio alla fine, direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 38059, member: 183"']

L'hai capito da trailer di qualche minuto?

 

mi limito a valutare quello che hanno mostrato, lato utente nei primi minuti hanno puntato tantissimo su quello (ratchet e il gioco fantascientifico), poi se ci sono altri elementi che li mostrino pure, mica l'ho fatta io la presentazione :asd:

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevano fare una conferenza di 1 ora senza indie.

 

Assolutamente, mostrare con più calma la forma e concentrarsi sui giochi first party, nei primi 15 minuti hanno fatto una carrellata velocissima di giochi tutti first, dedicagli qualche minuto in più a testa, secondo me avrebbero ottenuto un risultato decisamente migliore.

 

ps. no comment per il gioco delle fragole :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
a livello di esclusive quoto, giusto DS mi farà sempre rimpiangere di non avere una PS5 sotto la tv.

la roba giappa però non mi pareva malaccio. Ghostwriter bello caciarone, il gioco di SE uscirà nel 2025 però è già qualcosa, Pragmata potrebbe essere interessante se dietro ci sono gli scrittori di Dead space come si rumoreggia.

 

 

 

 

eh stesso identico pensiero. ma 100 euro in più li spendo volentieri.

anche se mi tocca avere quel design "discutibile".

ma si può almeno mettere in orizzontale? :asd:

Sì, si può.

Comunque più la guardo più sono convinto che sia palesemente stata disegnata per l'all-digital.

Il che ha senso considerando anche il let's go digital sul devkit.

 

A sto giro si gioca tutto sul prezzo.

Se Microsoft esce una console nominalmente più potente con il lettore bluray al prezzo in cui Sony lancia la only digital, può succedere veramente di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Qualcuno apre il topic su Resident Evil 8? @Neme aspetto un tuo commento su quanto scritto su RE 3 :D

 

Per quel che vale comunque Dusk Golem sul mancato annuncio di Silent Hill:

Io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Raga non ho seguito la conferenza per cui non conosco la gestione della scaletta ma YouTube è pieno di trailer bomba

Gran Turismo 7

Spiderman al day one

Rachet and clank

Demons soul

Resident Evil 8

Project Athia

Horizon 2

LA PLAYSTATION 5!!!!!!!

Cioè forse le persone si aspettavano presentassero pure gli alieni. Hanno fatto vedere il mondo con 3, 4 giochi spaccamascella e il design che nessuno avrebbe creduto mostrassero. Io per quel mi riguarda sono appagato da ciò che ho visto. Rivedrò tutto in 4k.giochi cm gt7 ratchet, horizon e demon Souls visti a 720p è un insulto:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pezzo in più :asd: E parliamo di un lettore per bluray oltre i 50 giga :sisi:

 

Lettore DVD, bluray 2D/3D e UHD 4K

 

Con la miriade di film retail e giochi PS4 retail che mi ritrovo azzo me ne faccio di una versione digitale :asd:

 

E per quanto riguarda l'estetica, è solo una cavolo di fessura, fregacaxxi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...