Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vediamo come risponderà Microsoft, ma onestamente questa è stata una gran conferenza per ogni appassionato playstation: Horizon 2, spin-off di Spiderman, GT 7, Racket.. Microsoft dal canto suo ha Ori, Forza, Halo e Gears, ma deve cominciare a mostrare qualche nuova esclusiva di spessore secondo me per poter strappare un pò di attenzione da PS5.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Conferenza bruttina, tempi sballati e selezione di giochi tutt'altro che emozionante (tranne per pochi).

 

La console sapevo che fosse "art"... diciamo che non mi ha stupito (né in negativo né in positivo).

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

fF6gEaL

 

cmq sta anche in orizzontale

È brutta forte in orizzontale, meglio in verticale

La Xbox è terribile, questa è meno peggio, ma in orizzontale è inquietante

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto incazzatissimo, sapere che non potrò comprare la console che costa meno per colpa della mia linea di merda....

 

Spero quella col disco si possa mettere in orizzontale o ho un problema.

Orizzontale d'obbligo direi, io neanche avessi la super fibra mi priverei del lettore, per i prezzi i giochi in DD se costano 70€ costano 70€ parlo al lancio e per mesi a venire, retail tra offerte GS portare i vg ora fanno i pass che riporti il gioco e paghi il nuovo 20€ si risparmia un mucchio di soldi. E poi sono ancora affezionato alla confezione il disco etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

E perchè mai?

Nel breve periodo anche le terze parti dovranno fare le loro presentazioni.

Le terze party faranno vedere cross-gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto incazzatissimo, sapere che non potrò comprare la console che costa meno per colpa della mia linea di merda....

 

Spero quella col disco si possa mettere in orizzontale o ho un problema.

 

C’è un immagine che si vedeva orizzontale alla fine mentre facevano il riassunto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta la vita quella col BR non scherziamo nemmeno neanche avessi la Fibra da 1Gb

Ma poi correggetemi se dico una cavolata (probabile) ma almeno se compri le versioni RETAIL del gioco almeno puoi rivendertele o sfruttare offerte ad hoc da Gamestop per prendere altri giochi, mentre invece con quella solo in digitale sei costretto solo a prendere i giochi dallo store online pagandoli lo stesso prezzo della versione fisica praticamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...