Vai al contenuto

Tutto su Spider-Man 2 pre-lancio


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, theVeth ha scritto:

Io penso che le argomentazioni sono finite quando hai detto "cambia il titolo al forum".

Brutto vivere la CW dentro la propria testa. Molto.

Siamo esattamente d’accordo e mi spiace stai parlando con l’utente sbagliato, ho argomentato sempre ogni singola cosa che ho detto lo faccio con spiderman come con starfield come per Zelda, e la mia condotta qui dentro lo dimostra ogni giorno, la tua qui in questo topic è stata e mi permetto PESSIMA ma è una mia idea tu fai come ti pare 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
8 minuti fa, Calavera ha scritto:

Siamo esattamente d’accordo e mi spiace stai parlando con l’utente sbagliato, ho argomentato sempre ogni singola cosa che ho detto lo faccio con spiderman come con starfield come per Zelda, e la mia condotta qui dentro lo dimostra ogni giorno, la tua qui dentro è stata e mi permetto PESSIMA ma è una mia idea tu fai come ti pare 

No Calavera, adesso ti dico qual è il tuo problema.

Il tuo problema è che parti dal presupposto che gli altri usino doppiopesismo, senza renderti conto che io non sto dicendo che graficamente Spider-Man è una merda o non va bene, ma che non è quello che avevano annunciato e presentato, che è ben diverso.

Questo tuo etichettare (non prendermi più per i fondelli, perché da quello che scrivi è EVIDENTE che mi dai continuamente del fanboy, e questa cosa prima o poi non la consentirò più perché dopo 3 anni avete anche rotto i cosiddetti) non lo tollero più.

Io non ti ho dato del fanboy, non ti ho dato del sonaro, non ho fatto intendere che vuoi "convincere altri di chissà cosa".

Ti ho solo fatto notare, alla tua affermazione falsa e sbagliata "eh ma loro non sono ND o Santa Monica, non puntano sulla grafica e spremere ps5 può significare altro" dimostrandoti che - markettate o meno - hanno puntato su Spider-Man come segno di rottura parlando di grafica, sia dal reveal che "non era CGI ma grafica in game", sia poco prima di mostrare il gameplay attraverso le parole di Ryan.

Tu non argomenti, attacchi e mi attacchi.

Mi accusi di doppiopesismo, di voler buttare in caciara una discussione (nonostante abbia richiamato lo stesso Gingen dicendo di argomentare, perché i post vuoti non li sopporto più), di essere un fanboy tanto da dover rinominare il forum.

Mi sono proprio scocciato di dover difendere me (o i miei moderatori, o qualunque altro utente) da queste continue accuse e frecciatine.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, theVeth ha scritto:

No Calavera, adesso ti dico qual è il tuo problema.

Il tuo problema è che parti dal presupposto che gli altri usino doppiopesismo, senza renderti conto che io non sto dicendo che graficamente Spider-Man è una merda o non va bene, ma che non è quello che avevano annunciato e presentato, che è ben diverso.

Questo tuo etichettare (non prendermi più per i fondelli, perché da quello che scrivi è EVIDENTE che mi dai continuamente del fanboy, e questa cosa prima o poi non la consentirò più perché dopo 3 anni avete anche rotto i cosiddetti).

Io non ti ho dato del fanboy, non ti ho dato del sonaro, non ho fatto intendere che vuoi "convincere altri di chissà cosa".

Ti ho solo fatto notare, alla tua affermazione falsa e sbagliata "eh ma loro non sono ND o Santa Monica, non puntano sulla grafica e spremere ps5 può significare altro" dimostrandoti che - markettate o meno - hanno puntato su Spider-Man come segno di rottura parlando di grafica, sia dal reveal che "non era CGI ma grafica in game", sia poco prima di mostrare il gameplay attraverso le parole di Ryan.

Tu non argomenti, attacchi e mi attacchi.

Mi accusi di doppiopesismo, di voler buttare in caciara una discussione (nonostante abbia richiamato lo stesso Gingen dicendo di argomentare, perché i post vuoti non li sopporto più), di essere un fanboy tanto da dover rinominare il forum.

Mi sono proprio scocciato di dover difendere me (o i miei moderatori, o qualunque altro utente) da queste continue accuse e frecciatine.

Ma non ho mai pensato tu fossi super partes Veth ma non ho bisogno di nasconderlo come hai detto te, sempre detto, ma non penso manco di essere l’unico, fossi il primo a pensarlo, basta vederti negli ultimi giorni, sul fatto che io non argomenti penso sia davvero l’ultima goccia e che possiamo anche finire qui la reciproca convivenza nel forum buona continuazione a tutti 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
4 minuti fa, Calavera ha scritto:

Ma non ho mai pensato tu fossi super partes Veth ma non ho bisogno di nasconderlo come hai detto te, sempre detto, ma non penso manco di essere l’unico, fossi il primo a pensarlo, basta vederti negli ultimi giorni, sul fatto che io non argomenti penso sia davvero l’ultima goccia e che possiamo anche finire qui la reciproca convivenza nel forum buona continuazione a tutti 

E sei libero di pensare quello che vuoi. Ma nella tua testa. "Sei un fanboy" e derivati è un messaggio non consentito per regolamento, casomai a qualcuno fosse sfuggito.

Ne ho consentiti forse troppi. Ad una certa anche basta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari la grafica fosse il problema di spiderman….. e’ tutto il resto che stona , un Arkam fatto male mischiato ad AC ( un esempio i nemici che attaccano singolarmente nel video  ).

Viene salvato perché e’ appunto spiderman e un first party.

Hype per Venom che fa amicizia con la gallina

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, snake-16 ha scritto:

Magari la grafica fosse il problema di spiderman….. e’ tutto il resto che stona , un Arkam fatto male mischiato ad AC ( un esempio i nemici che attaccano singolarmente nel video  ).

Viene salvato perché e’ appunto spiderman e un first party.

Hype per Venom che fa amicizia con la gallina

Vedremo cosa uscirà fuori dagli altri video di gameplay.. Oltre alle migliorie sul lato grafico, mi aspetto una evoluzione lato gameplay e soprattutto un deciso miglioramento e diversificazione delle secondarie.. Se alla fine tutto questo non ci sarà, il gioco risulterà probabilmente un prodotto che divertirà ancora moltissime persone, ma che avrà fallito nell'avere quell'evoluzione in diversi aspetti che ci si aspetta da un seguito, e per me sarebbe inaccettabile

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, snake-16 ha scritto:

Magari la grafica fosse il problema di spiderman….. e’ tutto il resto che stona , un Arkam fatto male mischiato ad AC ( un esempio i nemici che attaccano singolarmente nel video  ).

Viene salvato perché e’ appunto spiderman e un first party.

Hype per Venom che fa amicizia con la gallina

Ah, perché è Spider-Man, non perché il primo è effettivamente un ottimo gioco :asd:


E ripeto che forse non ti è chiaro: lo sceneggiatore non è quello dei film di Venom. Poi se vuoi continuare a trollare basandoti su cose che solo tu credi, allora dillo prima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Meanwhile confermano 3 alberi delle abilità, di cui uno condiviso da entrambi gli Spider-Man ed i rimanenti "personalizzati" (simbionte-poteri di miles).

Fanno sapere che quello condiviso è una scelta anche narrativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

i sonari guardano i giochi sony con gli occhi dell'amore, mi ricorda tanto un film di jack black dove si era innamorata di una che pesava 150 chili ed'era un cesso ma lui la vedeva magra e bellissima:asd:, stassa cosa i sonari, vedono spiderman 2 con la grafica meglio di un film marvel il CG🤣

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, rapido85 ha scritto:

i sonari guardano i giochi sony con gli occhi dell'amore, mi ricorda tanto un film di jack black dove si era innamorata di una che pesava 150 chili ed'era un cesso ma lui la vedeva magra e bellissima:asd:, stassa cosa i sonari, vedono spiderman 2 con la grafica meglio di un film marvel il CG🤣

Basta il marchietto e qualsiasi cosa diventa meglio della Pixar, industrial light and magic e Marvel tutta messe insieme. Il senso della misura... Strano che non siano già imperatori del mondo...

Modificato da Gingen
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, rapido85 ha scritto:

i sonari guardano i giochi sony con gli occhi dell'amore, mi ricorda tanto un film di jack black dove si era innamorata di una che pesava 150 chili ed'era un cesso ma lui la vedeva magra e bellissima:asd:, stassa cosa i sonari, vedono spiderman 2 con la grafica meglio di un film marvel il CG🤣

Amore a prima svista.....bellissimo quel film😘

1 ora fa, Onezero ha scritto:

@Gingen @rapido85

Come travisare un post per trollare lesson 1.

per come sviluppa insomniac intende che fino ad uscita imminente migliorano il loro prodotto.

 

ps:sentir parlare di occhi dell’amore e marchietto da voi :botteaSirio:

Il bello è negli occhi di chi guarda

Modificato da matteoanto
Link al commento
Condividi su altri siti

 

9 minuti fa, Romaeterna47 ha scritto:

IMG_8871.jpegGrafica di merda 

Infatti i sonari sono delusi non perché Spider-man 2 abbia una grafica di merda, ma perché da Sony ci si aspetta sempre di più.

Vedere i boxari parlare della grafica fa abbastanza ridere, considerando che un gioco spaccamascella come Forbidden West su Serie X non sia ancora uscito.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che lo switch di personaggio sara’ qualcosa che avverra’ solo in determinate situazioni prestabilite, il pg principale rimane Peter (per fortuna).


P.s. Io aspetto l’11 per accamparmi e postare screen di un determinato gioco che ha 30 minuti di presentazione, non attendo altro, manco commentero’ :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Metalinside ha scritto:

 

Infatti i sonari sono delusi non perché Spider-man 2 abbia una grafica di merda, ma perché da Sony ci si aspetta sempre di più.

Vedere i boxari parlare della grafica fa abbastanza ridere, considerando che un gioco spaccamascella come Forbidden West su Serie X non sia ancora uscito.

Non ha una grafica dimmerda e la delusione nasce dal giocato stravisto in tutte le ultime produzioni Sony..... Cioè siamo arrivati all autocitazione degli Uncharted.... E basta con sta cazzo di grafica perdiox.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, matteoanto ha scritto:

Amore a prima svista.....bellissimo quel film😘

Il bello è negli occhi di chi guarda

si è quello, non mi ricordavo piu il titolo😀

12 ore fa, Romaeterna47 ha scritto:

IMG_8871.jpegGrafica di merda 

ma si prendiamo uno screenshot tutto sfocato cosi non si vedono le magagne🤣, texture da film pixar in GC:asd:

 

Dwm 2023-05-29 09-15-10-48.jpg

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...