Vai al contenuto

Tutto su Spider-Man 2 pre-lancio


Messaggi raccomandati

46 minutes ago, Eredin said:

Riguardando il video in HD ci stanno alcuni dettagli marcati rispetto il primo

Ombre migliori e presenti persino dalle ragnatele sparate,l´erba che si muove con il vento,le onde e gli schizzi del mare(seppur ancora bruttini) che nel primo praticamente erano assenti,un´illumazione nettamenete piu´ vivo

 

 

Addirittura c'è l'erba che si muove col vento e le onde e gli schizzi nel mare

GIF Remake] Unlimited Power : r/HighQualityGifs

 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Non toglie il fatto che le esclusive PS5 sono generalmente molto cariche di aspettative e dall’hardware PS5 ti aspetti TANTA roba, specie se current gen. 

quello sicuro ma bisogna iniziare anche ad avere coscienza dei limiti dei tripla A, god of war ragnarok che ricicla tantissimi asset, riprende l’impostazione del precedente è venuto a costare più di 200 milioni di dollari, ed anche lui non è che è perfetto in tutti i suoi aspetti, se vuoi trovare le brutture le trovi, semplicemente evitano di sbattertelo in faccia come ha fatto spiderman in conferenza con l’acqua l’altra sera questo si, vedremo se quella scena rimarrà così, ma sicuramente non mi aspetterò l’acqua di horizion in spiderman 

ricordiamo che al primo capitolo  ci fu la conta delle pozzanghere, ad horizon fecero notare il riciclo di un’animazione ormai l’utenza ha perso davvero il contatto con la realtà 

 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Calavera ha scritto:

credo che la stampa di oggi dovrebbe occuparsi di più di spiegare ai giocatori cosa vuol dire sviluppare un gioco nel 2023 facendo parlare gli sviluppatori stessi, perché è chiaro che si stia iniziando a perdere di vista la realtà delle cose schiacciata ormai dal peso delle aspettative sempre più fuori scala 

 

A proposito, non so se è un'impressione mia, ma questo fatto delle aspettative impossibili da mantenere mi pare che sia aumentato esponenzialmente negli ultimi anni, un po' con i social, un po' con Twitch e simili, con superdirette, maratone, eventi speciali e simili. Cioè, ho visto un video di Raiden (si chiama così? comunque mi pare un tipo tranquillo ed equilibrato) dei Player Inside che, tra le motivazioni della delusione per lo showcase Sony, ci metteva la delusione del suo pubblico, dicendo che è come se avesse invitato gente a casa a mangiare la pizza e la pizza era terribile, come se Sony dovesse rispondere al pubblico di Player Inside. Boh, magari sono vecchio io e questo mondo non lo capisco, ma mi pare una roba fuori di testa. Per una persona normale, che non segue la chiacchiera h24 e non sa cosa è first party, cosa è esclusiva e cosa è multi, lo showcase era pieno di giochi, anche decisamente belli.

Stessa cosa per la grafica. Cioè, a me Spiderman come gioco mi toglie proprio la voglia di vivere (ma è una cosa mia) e spero con tutto il cuore che floppi male (a proposito di aspettative irrealistiche :asd:), ma graficamente mi pare una roba da "ma cosa vuoi di più?", a prescindere da questo o quel dettaglio. Magari anche qui c'entra la vecchiaia e non capire una sega di questo mondo, è molto probabile.

Però un un clima del genere ha portato a una situazione in cui gli sviluppatori hanno il terrore di aprire bocca e all'informazione (vabè) non rimane che parlare di gossip e cazzate e fomentare l'engagement di un pubblico sempre più bestia.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DreameRRemastered ha scritto:

Quindi ora si scopre che il primo era un merdone con l'erba e il mare fermi. Speriamo che annuncino presto la PS5 PRO così ci danno le nuvole che si muovono e gli uccelli che volano.

È chi ha scritto questo?

Guarda che non fai ridere eh

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, DreameRRemastered ha scritto:

Se siamo a questi livelli qua c'è da piangere altro che ridere.

È tutta invidia, anche la mia.

C'hai l'avatar più bello del forum 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Riverside ha scritto:

È tutta invidia, anche la mia.

C'hai l'avatar più bello del forum 🤣

Quoto.

20 minuti fa, DreameRRemastered ha scritto:

Quindi ora si scopre che il primo era un merdone con l'erba e il mare fermi. Speriamo che annuncino presto la PS5 PRO così ci danno le nuvole che si muovono e gli uccelli che volano.

Cioè non c'era roba presente già in era PS360?

Dell'entusiasmo tecnico dei sonari non ci si può proprio fidare...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gingen ha scritto:

Quoto.

Cioè non c'era roba presente già in era PS360?

Dell'entusiasmo tecnico dei sonari non ci si può proprio fidare...

Eh in effetti se andiamo a vedere gli ultimi dieci anni di goty tecnici erano entusiasmi fuori luogo 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io l'ho appena rivisto in 4k sto trailer. Si ci sono alcune cose un po meh, ma imho è cmq roba che mentre giochi difficilmente noti. Negli spazi chiusi il pezzo con Miles non è male, la luce e fatta bene. È cmq un openworld che gira a 60. Si c'è di meglio, si ci sono brutture (come in ogni gioco), ma non è neanche una merda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Comunque io l'ho appena rivisto in 4k sto trailer. Si ci sono alcune cose un po meh, ma imho è cmq roba che mentre giochi difficilmente noti. Negli spazi chiusi il pezzo con Miles non è male, la luce e fatta bene. È cmq un openworld che gira a 60. Si c'è di meglio, si ci sono brutture (come in ogni gioco), ma non è neanche una merda. 

Girava a 30.

Girerà probabilmente a 60, ma avrà qualche dettaglio in meno

 

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di gameplay ci sono aggiunte interessanti, lo spostamento è decisamente più veloce e il senso di velocità è migliorato un sacco. I due personaggi che sviluppano abilità diverse aggiungono varietà, si non è originale come trovata, ma funziona. A me il primo è piaciuto, questo trailer mi ha fatto venire voglia di giocarlo il 2. 

1 minuto fa, Riverside ha scritto:

Girava a 30.

Girerà probabilmente a 60, ma avrà qualche dettaglio in meno

Si perderà qualcosa di sicuro ed è normale, ma il colpo d'occhio mentre ci giochi imho resta buono. Io per vedere cosa può fare ps5 comunque aspetto altri team, bravissimi gli imsoniac, ma a livello tecnico grafico ci sono team decisamente migliori imho. 

Che il gioco abbia la modalità a 60 lo do per scontato e per me 60 tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Riverside ha scritto:

Girava a 30.

Girerà probabilmente a 60, ma avrà qualche dettaglio in meno

 

 

Pure sta roba qui, la gente mo si è svegliata coi trailer a 30 di insomniac quando pure i vecchi lo erano e poi ci siamo trovati con una modalità 60fps ray tracing, che bello il web, non potrei davvero mai fare il loro lavoro, litigherei con ogni coglione su Twitter probabilmente, non li invidio davvero 

 

23 minuti fa, Zaeder ha scritto:

A livello di gameplay ci sono aggiunte interessanti, lo spostamento è decisamente più veloce e il senso di velocità è migliorato un sacco. I due personaggi che sviluppano abilità diverse aggiungono varietà, si non è originale come trovata, ma funziona. A me il primo è piaciuto, questo trailer mi ha fatto venire voglia di giocarlo il 2. 

La cosa di poter switchare tra loro è molto interessante, gli unici ad averlo sfruttato con successo a mio avviso fino ad oggi sono stati quelli di rockstar con gta 5, sono molto curioso di vedere come lo userà insomniac visto anche il dinamismo dell’azione, puoi inventarti missioni davvero belle, vengono a me mille idee figurati a loro 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Calavera ha scritto:

Pure sta roba qui, la gente mo si è svegliata coi trailer a 30 di insomniac quando pure i vecchi lo erano e poi ci siamo trovati con una modalità 60fps ray tracing, che bello il web, non potrei davvero mai fare il loro lavoro, litigherei con ogni coglione su Twitter probabilmente, non li invidio davvero 

 

eh ho capito, ma se dici "ci sono tanti dettagli in più e gira pure a 60" è comunque un ragionamento che non sta in piedi.

Quando lo mandano a 60, vediamo i dettagli che ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Riverside ha scritto:

eh ho capito, ma se dici "ci sono tanti dettagli in più e gira pure a 60" è comunque un ragionamento che non sta in piedi.

Quando lo mandano a 60, vediamo i dettagli che ha.

Mi aspetto una roba come per i vecchi lavori, a 60 fps ovviamente tagliavano la risoluzione, c’erano meno persone per strada, insomma le solite cose che vediamo applicate nelle modalità risoluzioni e performance, il loro motore è parecchio scalabile, non hanno mai creato versioni troppo lontane tra le varie modalità, abbiamo già ratchet come esempio di titolo only ps5, abbiamo miles come open world più recente 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Zaeder ha scritto:

A livello di gameplay ci sono aggiunte interessanti, lo spostamento è decisamente più veloce e il senso di velocità è migliorato un sacco. I due personaggi che sviluppano abilità diverse aggiungono varietà, si non è originale come trovata, ma funziona. A me il primo è piaciuto, questo trailer mi ha fatto venire voglia di giocarlo il 2. 

Il primo, dopo che avevo assimilato le meccaniche, aveva iniziato a frantumarmi abbastanza le balle, era divertente spostarsi in città, ma il Battle System era di una noia ed un ripetitivo.... mamma mia. E' dal primo Batman che gioco lo stesso gioco, a me ha davvero stufato. Miglio Morale nemmeno finito. E questo secondo promette di innovare il meno possibile.

In compenso Hanno contestualizzato Kraven in maniera perfetta nell'economia del gioco (come era perfettamente incastrato il Doctor Ocuptus nel primo, con pezzo finale davvero perfetto ed al cardioparla, quasi Kojimiano e proprio in virtù' di questo mi aspetto tanto anche dal Cacciatore :))

12 minuti fa, Calavera ha scritto:

La cosa di poter switchare tra loro è molto interessante, gli unici ad averlo sfruttato con successo a mio avviso fino ad oggi sono stati quelli di rockstar con gta 5, sono molto curioso di vedere come lo userà insomniac visto anche il dinamismo dell’azione, puoi inventarti missioni davvero belle, vengono a me mille dire figurati a loro 

Vero, speriamo lo si possa fare dinamicamente come fu con GTA. Aggiungerebbe un po' di pepe.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Riverside ha scritto:

Screenshot_2023-05-26-17-47-17-41_0b2fce7a16bf2b728d6ffa28c8d60efb.thumb.jpg.a06a235cf496efc43aaccf932042ca7a.jpg

Questi sono discorsi che mi fanno incazzare per davvero: non me ne frega niente che hanno una programmazione di giochi assurda, non annunciassero Wolverine nel 2021 ma mettessero tutto il team di sviluppo su Spiderman e poi tutto il team di sviluppo su Wolverine, accorcerebbero di netto i tempi di sviluppo e avrebbero piu probabilità di fare un gioco in grado di lasciarti senza fiato sul lato tecnico e grafico. Ma pure loro mica so scemi, sanno perfettamente che pure se facessi un gioco su Spiderman con la grafica ps2 ci sarebbero i fanboys in astinenza a commentare sotto il loro profilo twitter "oddeoooo bellissimooooo non vedo l'ora, miglior gioco del mondo!!!! " e cose cosi

23 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Il primo, dopo che avevo assimilato le meccaniche, aveva iniziato a frantumarmi abbastanza le balle, era divertente spostarsi in città, ma il Battle System era di una noia ed un ripetitivo.... mamma mia. E' dal primo Batman che gioco lo stesso gioco, a me ha davvero stufato. Miglio Morale nemmeno finito. E questo secondo promette di innovare il meno possibile.

In compenso Hanno contestualizzato Kraven in maniera perfetta nell'economia del gioco (come era perfettamente incastrato il Doctor Ocuptus nel primo, con pezzo finale davvero perfetto ed al cardioparla, quasi Kojimiano e proprio in virtù' di questo mi aspetto tanto anche dal Cacciatore :))

Vero, speriamo lo si possa fare dinamicamente come fu con GTA. Aggiungerebbe un po' di pepe.

Effettivamente a parte il lato tecnico e della grafica di cui ho già parlato, lato gameplay sarà interessante capire se lato secondarie ci sia stata una evoluzione anche nella varietà delle cose da fare, li mi aspetto il vero miglioramento, oltre che vabbè me lo aspettavo dal lato tecnico e grafico però ok

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, frenk1992 said:

Questi sono discorsi che mi fanno incazzare per davvero: non me ne frega niente che hanno una programmazione di giochi assurda, non annunciassero Wolverine nel 2021 ma mettessero tutto il team di sviluppo su Spiderman e poi tutto il team di sviluppo su Wolverine, accorcerebbero di netto i tempi di sviluppo e avrebbero piu probabilità di fare un gioco in grado di lasciarti senza fiato sul lato tecnico e grafico. Ma pure loro mica so scemi, sanno perfettamente che pure se facessi un gioco su Spiderman con la grafica ps2 ci sarebbero i fanboys in astinenza a commentare sotto il loro profilo twitter "oddeoooo bellissimooooo non vedo l'ora, miglior gioco del mondo!!!! " e cose cosi

Effettivamente a parte il lato tecnico e della grafica di cui ho già parlato, lato gameplay sarà interessante capire se lato secondarie ci sia stata una evoluzione anche nella varietà delle cose da fare, li mi aspetto il vero miglioramento, oltre che vabbè me lo aspettavo dal lato tecnico e grafico però ok

Hai perfettamente ragione sulla questione sviluppo. Teniamo conto poi che il primo spidey ha venduto 33 fottuti milioni di copie e a noi ci chiedono 80 sberloni per i costi di sviluppo aumentati.

Perciò pedalassero va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece lato storia spero mantengano il livello dell'1 che per quanto mi riguarda era veramente di livello e superiore anche ad alcuni film mi verrebbe da dire. Comunque già si capisce che Peter verrà corrotto dal simbionte e Miles sarà costretto ad affrontarlo quando ad un certo punto farà qualcosa di veramente grave, Miles le prende di santa ragione ma quando sta per essere sconfitto con un espediente si attiverà un suono che darà fastidio al simbionte e Miles libererà così Peter. Un piccolo indizio per me lo danno anche loro quando appare la scritta "Be greater, together" alla fine: cominciano ad apparire i "tentacoli" del simbionte sulla scritta "together" per poi venire spazzati via dal venom blast. 

Sarà interessante capire come ci arriva il simbionte a Peter e a chi si attaccherà nel momento in cui si staccherà.. Kraven è troppo scontato secondo me, potrebbero anche introdurre Eddie Brok chi lo sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...