Vai al contenuto

Tutto su Spider-Man 2 pre-lancio


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, theVeth ha scritto:

Senza compromessi significa fare qualcosa di migliore di un crossgen, altrimenti non mi parli di compromessi e di "sfruttare a pieno PS5".

Che poi si traduce sempre in "grafica". Il salto next-gen è sempre stato questo.

Giochi graficamente migliori, pieni di dettaglio, stabili.

Insomniac ha già battuto i pesi massimi ND, Guerrilla e Santa Monica con Ratchet. Farlo passare come il team che non può competere mi sembra poco opportuno.

Quello che dice @Grappa.892 lo capisco, ma in questo caso non lo condivido. La storia ci ha già mostrato che è sempre possibile fare di meglio. Con KH3 abbiamo visto che siamo arrivati alla CGI (in game!) di Toy Story di tanti anni fa e non c'è motivo di pensare che, con il passare del tempo e hardware nuovi, si arriverà alla CGI del nuovo Lightyear.

L'evoluzione grafica c'è sempre stata. Lo stesso Forbidden West c'è ne ha mostrato una parte (ed è un crossgen, sviluppato per dover girare anche su un hardware molto datato). Gli hardware sono fisicamente dei limiti - semplicemente non ludici come possiamo vedere con Zelda, ma graficamente vediamo anche come è spremuta e di fatto porti dei limiti.

Quindi a maggior ragione... l'impianto ludico di Spider-Man è quello PS4. Allora graficamente dove sta questo sfruttamento di PS5?

Unicamente nell'SSD?

Ma se un team è impegnato allo stremo a sfornare giochi a nastro, quand'è che trova il tempo di sviluppare un motore full nextgen per darvi ciò che vi aspettate??

Se il motore è quello dei giochi precedenti, lo spingi al massimo. Ma più di tanto non fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
2 minuti fa, Gingen ha scritto:

Di CERTO nel 2023, per ora, c'è solo FF16 che è una esclusiva comprata e non certo frutto dei favolosissimi PS studios... 

Si ragazzi, ma così fate la stessa cosa che fanno i sonari.

A voi interessa PlayStation o siete qui solo perché da boxari volete infastidire gli altri? Poi quando lo fanno gli altri chr si lamentano della lineup xbox nonostante non siano neppure interessati alla console vi lamentate?

Una cosa è discutere, una cosa è voler creare fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, theVeth ha scritto:

Quindi a maggior ragione... l'impianto ludico di Spider-Man è quello PS4. Allora graficamente dove sta questo sfruttamento di PS5?

Unicamente nell'SSD?

Insomma... Vabbè che è ancora acerbo ma sto spiderman 2 ha un LOD ben visibile nonostante l'SSD...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 minuto fa, Riverside ha scritto:

Ma se un team è impegnato allo stremo a sfornare giochi a nastro, quand'è che trova il tempo di sviluppare un motore full nextgen per darvi ciò che vi aspettate??

Se il motore è quello dei giochi precedenti, lo spingi al massimo. Ma più di tanto non fai.

Ma anche in Guerrilla stanno lavorando a più giochi... eppure l'engine mi pare sia stato sfruttato perfettamente.

Ma ribadisco: pure Ratchet (che è di Insomniac) è su un altro livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, theVeth ha scritto:

Si ragazzi, ma così fate la stessa cosa che fanno i sonari.

A voi interessa PlayStation o siete qui solo perché da boxari volete infastidire gli altri? Poi quando lo fanno gli altri chr si lamentano della lineup xbox nonostante non siano neppure interessati alla console vi lamentate?

Una cosa è discutere, una cosa è voler creare fastidio.

Non voglio dar fastidio ma neanche fare passare il messaggio che il 2023 sia come gli anni precedenti, non lo è e pure il 2024 pare preoccupante...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gingen ha scritto:

Di CERTO nel 2023, per ora, c'è solo FF16 che è una esclusiva comprata e non certo frutto dei favolosissimi PS studios... 

Eh si hai ragione sono proprio una banda d'incapaci e falliti quelli dei Ps studios 😂😂

Ma fra l'altro chi dice che il 2023 è come il 2022?

Sono anni e anni che ci sono anni migliori e anni peggiori ci mancherebbe l'importante è che non ci siano anni vuoti!

Modificato da The-Wall
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, theVeth ha scritto:

Ma anche in Guerrilla stanno lavorando a più giochi... eppure l'engine mi pare sia stato sfruttato perfettamente.

Ma ribadisco: pure Ratchet (che è di Insomniac) è su un altro livello.

Guerrilla è un caso a parte.

Ha un motore che viene usato in più produzioni, un team di ing. fisso su quel motore per aggiornarlo periodicamente ed è uno dei motori più performanti di Sony.

Semplicemente credo che Insomniac non abbia ancora messo mano ad una versione nextgen del proprio motore interno.

Ratchet, che viene citato imho errando anche da Linneman, è di certo molto più limitato nel gameplay di Spiderman, e spinge quasi tutto sul mero impatto grafico.

Qua le risorse sono impiegate in modo diverso e semplicemente si paragonano mele con pere.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Riverside ha scritto:

Guerrilla è un caso a parte.

Ha un motore che viene usato in più produzioni, un team di ing. fisso su quel motore per aggiornarlo periodicamente ed è uno dei motori più performanti di Sony.

Semplicemente credo che Insomniac non abbia ancora messo mano ad una versione nextgen del proprio motore interno.

Ratchet, che viene citato imho errando anche da Linneman, è di certo molto più limitato nel gameplay di Spiderman, e spinge quasi tutto sul mero impatto grafico.

Qua le risorse sono impiegate in modo diverso e semplicemente si paragonano mele con pere.

Stai mischiando discorsi e robe varie che non sai nemmeno tu dove andare a parare

Rachet e Clank mero impatto grafico? lol e che parliamo di Flight Simulator senza IA/interazione ambientale/fisica? no grazie,ReC e´ una delle cose piu´ nextgen sul mercato

a parte il fatto che gia´ metti le mani avanti per Starfield perche´ sai gia´  che verra´ fuori una cosa graficamente mediocre

adesso dici che Spiderman e Starfield non si possono paragonare?ma se fino a ieri hai dato una pacca sulla spalla ad un tuo amichetto che aveva paragonato (ancor meglio) Spiderman a Hellblade 2!

quindi i paragoni stanno bene solo quando conviene:asd:

poi chi si lamenta della grafica di Spidy 2 leggendo queste pagine sono piu´ i boxari per qualche forma di rabbia repressa visto che nella loro console di nextgen non si e´ ancora visto nulla

59 minuti fa, theVeth ha scritto:

Si ragazzi, ma così fate la stessa cosa che fanno i sonari.

A voi interessa PlayStation o siete qui solo perché da boxari volete infastidire gli altri? Poi quando lo fanno gli altri chr si lamentano della lineup xbox nonostante non siano neppure interessati alla console vi lamentate?

Una cosa è discutere, una cosa è voler creare fastidio.

Fin quando permetterai di far postare gli stessi utenti per flame nei rispettivi topic di cui loro non sono interessati,andra´ sempre in caciara.

Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Eredin ha scritto:

Stai mischiando discorsi e robe varie che non sai nemmeno tu dove andare a parare

Rachet e Clank mero impatto grafiuco? lol e che parlkiamo di Flight Simulator? no grazie,ReC e´ una delle cose piu´ nextgen sul mercato

a parte il fatto che gia´ metti le mani avanti per Starfield perche´ sai gia´  che verra´ fuori una cosa graficamente mediocre

adesso dici che Spiderman e Starfield non si possono paragonare?ma se fino a ieri hai dato una pacca sulla spalla ad un tuo amichetto che aveva paragonato (ancor meglio) Spiderman a Hellblade 2!

quindi i paragoni stanno bene solo quando conviene:asd:

poi chi si lamenta della grafica di Spidy 2 leggendo queste pagine sono piu´ i boxari per qualche forma di rabbia repressa visto che nella loro console di nextgen non si e´ ancora visto nulla

Fin quando permetterai di far postare gli stessi utenti per flame nei rispettivi topic di cui loro non sono interessati,andra´ sempre in caciara.

Un post dove non si salva un'argomentazione.

Era difficile ma ci sei riuscito a fare la sintesi delle peggiori del topic :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Riverside ha scritto:

Un post dove non si salva un'argomentazione.

Era difficile ma ci sei riuscito a fare la sintesi delle peggiori del topic :botteaSirio:

Inutile che scrivi cose a random

guarda il fatto che vuoi argomentare scrivendo scuse e giustificazioni quando si parla di xbox e complotti quando si parla di Ps questo ormai lo abbiam capito tutti eh

ormai nessuno crede piu´ a cio´ che scrivi :asd:

Modificato da Eredin
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Eredin ha scritto:

Inutile che scrivi cose a random

guarda il fatto che vuoi argomentare scrivendo scuse e giustificazioni quando si parla di xbox e complotti quando si parla di Ps questo ormai lo abbiam capito tutti eh

ormai nessuno crede piu´ a cio´ che scrivi :asd:

C'è il tasto ignore, fatti sto piacere.

Come ti ho già esposto più volte, non ho nessun interesse ad interagire con te.

Buon proseguimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Gingen ha scritto:

Ok, un gioco nextgen nato per spremere la putenza di PS5 non è detto che debba essere tecnicamente meglio di un crossgen... Penso di averle lette tutte le perle...

Jimbo vi ha dato una tranvata fortissima con il dietrofront sul beliv generescion...

Redfall batte Horizon graficamente? 

Aspettiamo anche un gameplay di Starfield... 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Riverside ha scritto:

A parte che la polemica sulla grafica te la stanno facendo più i tuoi compagni di squadra.

Mi spieghi cosa c'entra Starfield??

Ora mi metto a confrontare un RPG da duemila ore con un action dove la meglio secondaria corro dietro ai piccioni o faccio collezione di mutande stese al sole.

Non puoi pretendere di gestire ogni discorso a comodo, ed uscirne sempre vincitore.

A chi, dei sonari, si lamenta di non aver ritrovato a schermo quello che Ryan ha dichiarato, va bene rispondergli tutto (build vecchia, progetti multipli, fiducia nel team) tranne che "e allora Starfield'.

Xbox lo andiamo a vedere se avrà giochi da confrontare graficamente, e se li avrà non sarà certamente Starfield' per duemila motivi che conosci benissimo.

Non si può avere una scusa per tutto tranne che per gli altri.

Mi sei andato contro l’unica volta che ho detto il contrario e siamo pure d’accordo :asd: stavo appunto dicendo che fanno due pesi e due misure perché quando c’è da analizzare le differenze di un videogioco sanno capirle come nel caso di starfield che il gioco avrà dei compromessi grafico  per dei motivi, mentre qui dentro spiderman doveva battere graficamente  horizon perché next gen, come se sfruttare la potenza di una console si limitasse a quello, quando invece appunto vanno analizzate tutte le altre componenti, cosa fa un gioco, cosa gestisce e come 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Calavera ha scritto:

Mi sei andato contro l’unica volta che ho detto il contrario e siamo pure d’accordo :asd: stavo appunto dicendo che fanno due pesi e due misure perché quando c’è da analizzare le differenze di un videogioco sanno capirle come nel caso di starfield che il gioco avrà dei compromessi grafico  per dei motivi, mentre qui dentro spiderman doveva battere graficamente  horizon perché next gen, come se sfruttare la potenza di una console si limitasse a quello, quando invece appunto vanno analizzate tutte le altre componenti, cosa fa un gioco, cosa gestisce e come 

 

Ma su questo siamo pure d'accordo.

E' ora di finirla con paragoni da asilo, e se non la smettiamo pure noi ci si finisce a tirare i cicciotti.

Per cui evitiamo Spiderman/Starfield o Redfall perchè è proprio da trattoria.

Io ho detto la mia, secondo me il motore di Insomniac non vale quello di Guerrilla, per esempio. Manco nomino UE5.

Detto questo, forse sono il non sonaro che meno ha dileggiato la veste grafica. E' buonissima, ma non stupisce.

Tra l'altro se posso aggiungere una chiosa, voglio spendere due parole in favore di Insomniac.

E' tipo il rimorchiatore minuscolo che deve trainare il Titanic da almeno un tre anni.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ma su questo siamo pure d'accordo.

E' ora di finirla con paragoni da asilo, e se non la smettiamo pure noi ci si finisce a tirare i cicciotti.

Per cui evitiamo Spiderman/Starfield o Redfall perchè è proprio da trattoria.

Io ho detto la mia, secondo me il motore di Insomniac non vale quello di Guerrilla, per esempio. Manco nomino UE5.

Io starfield l’ho tirato dentro per analizzare appunto un comportamento, un differente modo di pesare le produzioni, redfall lo tiro dentro a battuta se dopo che argomento dicendo alla fine quelli che stai dicendo te, mi si dice che dico perle ( sinonimo di cazzate) a quel punto mi prendo la libertà di scendere allo stesso livello e ti tiro una frecciatina 

ma penso di aver argomentato parecchio, e non sto manco difendendo insomniac per la presentazione fatta i post sono li 

per @theVethspiderman per sfruttare ps5 senza compromessi deve battere horizon graficamente 

Per me no, batterà horizon ma in altro, come Ho già detto spiderman punta ad altro, gestisce una metropoli, gestisce una velocità di movimento del personaggio diversa, numero di NPC a schermo imparagonabile ecc 

come avevo già detto ieri e hai ribadito te, guerilla e il suo decima sono un’eccellenza anche in casa Sony

se ci aspettiamo per dire che un futuro ghost of Tsushima 2 batta horizon in tutto perché next secondo me prenderemo una cantonata 

ci sono cose che perfino red dead redemption 2 ancora insegna agli open world di oggi tecnicamente per quanto mi riguarda con tutto che è della gen scorsa  

ogni gioco va analizzato a 360 gradi se vogliamo farlo, ma va fatto sempre, sia qui dentro con spiderman e horizon sia con uno starfield perché a me pare evidente che si stia calcando tanto la mano qui dentro, mai visto veth così agguerrito con discorsi come grafica e potenza, però è con questo atteggiamento che avremo poi l’11 gli screen di horizon confrontati con starfield e dovrò essere io il primo a dire, perché poi su ste cose mi infastidisco, che i due motori e le cose che gestiscono non so paragonabili 

 

il gioco è indietro ? Si da quello che abbiamo visto assolutamente si 

quei 10 minuti di un gioco  in sviluppo  ci dicono quanto spiderman sia un open world next gen e sfrutti ps5? per me no 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

XBox ha Forza Horizon che gira da subito su un miliardo di configurazioni, pure a 60 fps, sfreccia velocissimo ed è pure multiplayer con parecchi giocatori online… graficamente fa spavento e non ha niente da invidiare a nessuno. 

Scusate l’OT. 

Sì ma quel gioco secondo i nuovi parametri è solo un DLC del 4, dunque non vale più :sisi:

(Btw concordo su tutto)

2 ore fa, Gingen ha scritto:

Insomma... Vabbè che è ancora acerbo ma sto spiderman 2 ha un LOD ben visibile nonostante l'SSD...

In realtà è visibile solo focalizzandoti su esso, altrimenti non lo noteresti mai nella vita.

Ma tanto migliorerà nettamente.

E uscirà quest'anno.

1 ora fa, Eredin ha scritto:

Rachet e Clank mero impatto grafico? lol e che parliamo di Flight Simulator senza fisica? 

Eh? MFS ha un BOTTO di fisica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Link al commento
Condividi su altri siti

Veth che hai aggiunto perdonami ?

del teaser abbiamo già parlato lo stai riproponendo non è nuova,  che fosse fatto col motore era credibile, è tutto buio è chiaramente pompato, credevi  avesse quella grafica li nell’open world finale ? Io no se tu si mi dispiace per la Delusione benvenuto nel 2023 

le avevi già detta la frase markettara di jimbo, non hai aggiunto nulla, stai riportando volutamente il discorso indietro dopo che diversi utenti hanno argomentato a pieno allargando anche il discorso secondo me si temi anche più interessanti di cosa intende il CEO che sta promuovendo il gioco con compromessi tecnici 

la seconda è un insider perché come dice l’articolo insomniac ha sempre continuato a tenere il silenzio, ne i vertici Marvel si so mai esposti pubblicamente sulla grafica di spiderman 2 

se ne vuoi uscire da questo loop fai un favore al topic, rimane comunque che la grafica di horizon non c’entra una mazza col discorso se no continua pure a ribadire le stesse cose

 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

La differenza del "doppiopesismo" che vedete - perché la CW ormai alcuni la vivono anche fuori dai commenti o la cosa non si spiega - deriva da queste dichiarazioni.

Non mi pare (per chiudere il discorso altri giochi del menga di xbox - che con PS c'entra una mazza) che siano stati fatti proclami per la grafica di Starfield (se non rispetto ai giochi Bethesda ma stendiamo un velo pietoso, perché non è che ci voglia molto a fare un gioco graficamente migliore di Fallout 4), di Redfall, di Grounded e compagnia cantante.

Non mi pare che siano stati fatti proclami, da altre parti, come "crediamo nelle generazioni" perché effettivamente allontanandosi dalla oldgen avviene un salto, anzi semmai su Xbox è sempre stato detto TUTTO il contrario da parte dei dirigenti, come "non lasciamo indietro nessuno, vogliamo garantire continuità".

Se proprio vogliamo continuare a buttarla sulla CW, quantomeno facciamolo bene e con argomenti e dichiarazioni, perché così è veramente demoralizzante.

5 minuti fa, Calavera ha scritto:

Veth che hai aggiunto perdonami ?

del teaser abbiamo già parlato lo stai riproponendo non è nuova,  che fosse fatto col motore era credibile, è tutto buio è chiaramente pompato, credevi  avesse quella grafica li nell’open world finale ? Io no se tu si mi dispiace per la Delusione benvenuto nel 2023 

le avevi già detta la frase markettara di jimbo, non hai aggiunto nulla, stai riportando volutamente il discorso indietro dopo che diversi utenti hanno argomentato a pieno allargando anche il discorso secondo me si temi anche più interessanti di cosa intende il CEO che sta promuovendo il gioco con compromessi tecnici 

la seconda è un insider perché come dice l’articolo insomniac ha sempre continuato a tenere il silenzio, ne i vertici Marvel si so mai esposti pubblicamente sulla grafica di spiderman 2 

se ne vuoi uscire da questo loop fai un favore al topic, se no continua pure a ribadire le stesse cose

 

 

È al contrario. Io sto portando il discorso esattamente dove ho lasciato il punto. Semmai sei te che cerchi di spostarlo, parlando di doppiopesismo, di starfield, di redfall, di xbox e compagnia cantante che (ripeto) qui dentro non c'entrano nulla.

Il punto della discussione è questo.

Il fatto che dici "no ma loro mica intendono la grafica quando parlano di compromessi" già dimostra che evidentemente ti è sfuggita qualche notizia. Ti sto dimostrando questo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, theVeth ha scritto:

La differenza del "doppiopesismo" che vedete - perché la CW ormai alcuni la vivono anche fuori dai commenti o la cosa non si spiega - deriva da queste dichiarazioni.

Non mi pare (per chiudere il discorso altri giochi del menga di xbox - che con PS c'entra una mazza) che siano stati fatti proclami per la grafica di Starfield (se non rispetto ai giochi Bethesda ma stendiamo un velo pietoso, perché non è che ci voglia molto a fare un gioco graficamente migliore di Fallout 4), di Redfall, di Grounded e compagnia cantante.

Non mi pare che siano stati fatti proclami, da altre parti, come "crediamo nelle generazioni" perché effettivamente allontanandosi dalla oldgen avviene un salto, anzi semmai su Xbox è sempre stato detto TUTTO il contrario da parte dei dirigenti, come "non lasciamo indietro nessuno, vogliamo garantire continuità".

Se proprio vogliamo continuare a buttarla sulla CW, quantomeno facciamolo bene e con argomenti e dichiarazioni, perché così è veramente demoralizzante.

È al contrario. Io sto portando il discorso esattamente dove ho lasciato il punto. Semmai sei te che cerchi di spostarlo, parlando di doppiopesismo, di starfield, di redfall, di xbox e compagnia cantante che (ripeto) qui dentro non c'entrano nulla.

Il punto della discussione è questo.

Ma quale punto che sei l’unico che sta battendo su sto discorso, ti ho risposto io, ti ha risposto riverside, cosa hai aggiunto te lo ripeto ? Starfield lo tiro dentro e lo sapresti se leggessi così da renderti conto che la conversazione è andata avanti invece di tornare  a cosa dice jimbo proprio per sottolineare quanto questi confronti diretti sul video più bello siano stupidi 

te cosa fai mi riporti l’insider 

stai fomentando polemica, il tuo scopo è palese lo abbiamo inteso, vuoi mandare in vacca il topic, vuoi convincere tutti che spiderman non è davvero un gioco next gen da quei 10 minuti ? L’hai già detto, Fammi capire  Così ci capiamo subito e smetto pure io, si stava finalmente iniziando a parlare del gioco e delle meccaniche oltre che dello shader dell’acqua e dello stato tecnico su cui avevamo praticamente detto tutto  e sei arrivato te con horizon

lo stiamo dicendo TUTTI oh TUTTI che spiderman è stato presentato sotto tono, è indietro 

ma horizon e la sua grafica non c’entrano un cazzo per i motivi detti sopra ci so post belli lunghi non solo miei 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti,non capisco il punto

cioe´ ci fosse uno che abbia detto il contrario

anzi la cosa incredibile e´ che non si nota che certi utenti entrino qui solo per flammare senza realmente argomentare quando si dovrebbe parlare comunque del gioco in se e delle sue meccaniche

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Eredin ha scritto:

Infatti,non capisco il punto

cioe´ ci fosse uno che abbia detto il contrario

anzi la cosa incredibile e´ che non si nota che certi utenti entrino qui solo per flammare senza realmente argomentare quando si dovrebbe parlare comunque del gioco in se e delle sue meccaniche

Almeno da alcuni utenti sai cosa aspettarti perché so sempre stati così, peggio è quando chi promuove la volontà di discussione equilibrata nel forum entra in questo modo nel topic di un’esclusiva dimostrando di stare lì come un condor proprio per comportarsi come chi critica

se lo fa un utente pure pure, ma lui dovrebbe essere l’ultimo a dare esempi del genere e sinceramente è una situazione che sta iniziando a stancare per quanto mi riguarda, cambiasse nome al forum e almeno chi sa ne può stare alla larga 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
10 minuti fa, Calavera ha scritto:

Ma quale punto che sei l’unico che sta battendo su sto discorso, ti ho risposto io, ti ha risposto riverside, cosa hai aggiunto te lo ripeto ? Starfield lo tiro dentro e lo sapresti se leggessi così da renderti conto che la conversazione è andata avanti invece di tornare  a cosa dice jimbo proprio per sottolineare quanto questi confronti diretti sul video più bello siano stupidi 

te cosa fai mi riporti l’insider 

stai fomentando polemica, il tuo scopo è palese lo abbiamo inteso, vuoi mandare in vacca il topic, vuoi convincere tutti che spiderman non è davvero un gioco next gen da quei 10 minuti ? L’hai già detto, Fammi capire  Così ci capiamo subito e smetto pure io, si stava finalmente iniziando a parlare del gioco e delle meccaniche oltre che dello shader dell’acqua e dello stato tecnico su cui avevamo praticamente detto tutto  e sei arrivato te con horizon

lo stiamo dicendo TUTTI oh TUTTI che spiderman è stato presentato sotto tono, è indietro 

ma horizon e la sua grafica non c’entrano un cazzo per i motivi detti sopra ci so post belli lunghi non solo miei 

L'unico? C'è un web intero che parla di questo... Qua stesso anche altri sonari si sono accorti (ed hanno già detto) che graficamente NON si aspettavano questo da Spider-Man.

Stai dicendo tu stesso che TUTTI pensano e/o hanno pensato che sia stato presentato sotto tono.

Il topic in vacca lo mandate voi, che continuate ad andare OT con una CW spicciola che si smonta con due righe di testo.

Io non sono qui per convincere nessuno, sto sottolineando come le tue uscite della serie "eh ma loro non parlavano di grafica" sono una grandissima panzana, perché come puoi ben vedere dalle notizie che ho postato, parlavano proprio di grafica.

E non è che siccome "voi andate avanti con il discorso", io che recupero la conversazione adesso devo andare avanti se leggo una panzana. Rispondo, dico "no bello, parlavano di grafica, hanno SEMPRE parlato di grafica, già dal filmato CGI (e quello non lo ha detto "un insider"). Io sto facendo notare questo, ovvero che hanno puntato sulla grafica, sul fatto che questo "E' PS5 eh, mica è crossgen, adesso vedete che grafica!" ed il fatto che cercate di sviare il discorso (perché vi infastidisce, perché non lo trovate stimolante, perché per un sonaro è brutto visto i tempi spesi a dire "Ehhhh chissà Spider-Man 2 cosa sarààà! Mostruosooo! Che schifo sto Redfall, ma i giochi next gen dove li avete?", perché non avete nulla da dire, perché non sapete affrontarlo, insomma qualunque esso sia il motivo) non cambia le carte in tavola.

Spider-Man 2 è stato annunciato come il punto di rottura tra la old e la next, ed in questo ha fallito. Piaccia o meno.

Se uno dice "sì, concordo" mi sta bene. Se uno dice "no, non concordo perché a me Spider-Man 2 graficamente è piaciuto" mi sta bene. Se uno dice "eh ma non puntavano alla grafica, sono Insomniac non ND o Santa Monica" non mi sta affatto bene perché fa disinformazione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, theVeth ha scritto:

L'unico? C'è un web intero che parla di questo... Qua stesso anche altri sonari si sono accorti (ed hanno già detto) che graficamente NON si aspettavano questo da Spider-Man.

Stai dicendo tu stesso che TUTTI pensano e/o hanno pensato che sia stato presentato sotto tono.

Il topic in vacca lo mandate voi, che continuate ad andare OT con una CW spicciola che si smonta con due righe di testo.

Io non sono qui per convincere nessuno, sto sottolineando come le tue uscite della serie "eh ma loro non parlavano di grafica" sono una grandissima panzana, perché come puoi ben vedere dalle notizie che ho postato, parlavano proprio di grafica.

E non è che siccome "voi andate avanti con il discorso", io che recupero la conversazione adesso devo andare avanti se leggo una panzana. Rispondo, dico "no bello, parlavano di grafica, hanno SEMPRE parlato di grafica, già dal filmato CGI (e quello non lo ha detto "un insider"). Io sto facendo notare questo, ovvero che hanno puntato sulla grafica, sul fatto che questo "E' PS5 eh, mica è crossgen, adesso vedete che grafica!" ed il fatto che cercate di sviare il discorso (perché vi infastidisce, perché non lo trovate stimolante, perché per un sonaro è brutto visto i tempi spesi a dire "Ehhhh chissà Spider-Man 2 cosa sarààà! Mostruosooo! Che schifo sto Redfall, ma i giochi next gen dove li avete?", perché non avete nulla da dire, perché non sapete affrontarlo, insomma qualunque esso sia il motivo) non cambia le carte in tavola.

Spider-Man 2 è stato annunciato come il punto di rottura tra la old e la next, ed in questo ha fallito. Piaccia o meno.

Se uno dice "sì, concordo" mi sta bene. Se uno dice "no, non concordo perché a me Spider-Man 2 graficamente è piaciuto" mi sta bene. Se uno dice "eh ma non puntavano alla grafica, sono Insomniac non ND o Santa Monica" non mi sta affatto bene perché fa disinformazione.

Ci vediamo all’uscita con digital foundry Veth, buona continuazione 

Penso di aver argomentato abbastanza e non solo io su questo se c’è qualcun altro che ne ha voglia buon divertimento io ho finito 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...