Vai al contenuto

Playstation Showcase


Eredin

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, Deathmask82 ha scritto:

Intanto in Gears 5 ci sono pure le bandiere... occhio con il Karma eh:asd:

Screenshot_2023-05-23-00-19-50-54_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Per adesso...Gears 5 ha gettato le basi.🤷‍♂️

Vabbè ma una bandiera nel multiplayer mi sembra più che giusto che ci sia è proprio il simbolo di appartenenza (la bandiera) per eccellenza, non è che durante lo story mode vedi Marcus sventolarla :asd: 

Scusate per l’OT

Modificato da Ergozigoto
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
8 ore fa, Neme ha scritto:

Tutti se fai la coop il gioco è pensato ANCHE per quello. Un Sp invece è cucito sul solo protagonista... Ma poi chissenefotte di ciondolare con un amico per New York sinceramente, ma a volte penso non tu eh in generale anche guardano i social se avete sempre bisogno di qualcuno 24 ore al giorno. Boh 

Non essere generico, fammi degli esempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Neme ha scritto:

Tutti se fai la coop il gioco è pensato ANCHE per quello. Un Sp invece è cucito sul solo protagonista... Ma poi chissenefotte di ciondolare con un amico per New York sinceramente, ma a volte penso non tu eh in generale anche guardano i social se avete sempre bisogno di qualcuno 24 ore al giorno. Boh 

Halo 3 e i primi 3 Gears of War, per dirne quattro, sono stati concepiti anche per la co-op, eppure hanno un single player della madonna.

3 ore fa, dovakin ha scritto:

 una Kat lesbica

Kait
Almeno i nomi azzecchiamoli xD

E comunque secondo me lo è, non che sia questo il problema sul futuro del brand. :3 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Predator96 ha scritto:

Halo 3 e i primi 3 Gears of War, per dirne quattro, sono stati concepiti anche per la co-op, eppure hanno un single player della madonna.

Kait
Almeno i nomi azzecchiamoli xD

E comunque secondo me lo è, non che sia questo il problema sul futuro del brand. :3 

Vedo che continui a quotarmi per, punzecchiarmi, qui ,nel topic Engine e Tecnica ma ti chiedo cortesemente di ignorarmi come faccio io con te da tempo.Grazie.

Quello che pensi tu di Kait e Gears non me ne può fregare di meno tanto per essere chiari 

 

 

Anche tu che ridi del mio post sei in ignore almeno lo sai.....

Modificato da dovakin
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Come siamo arrivati a parlare degli orientamenti sessuali dei personaggi PlayStation nel topic dello showcase mi sfugge. Torniamo IT che di roba da discutere c'è n'è veramente parecchia (e domani ci si diverte).

Link al commento
Condividi su altri siti

In trepidazione per Spiderman 2, mi aspetto un gameplay spettacolare. Su MGS3 Remake per me è palese che mostreranno solo un teaser di presentazione soprattutto se come penso uscirà non prima del 2024. Hanno tanta roba da mostrare in poco piu di un'ora eh, e ribadisco che si focalizzeranno parecchio su Factions, Silent Hill 2 e Spiderman

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, frenk1992 ha scritto:

In trepidazione per Spiderman 2, mi aspetto un gameplay spettacolare. Su MGS3 Remake per me è palese che mostreranno solo un teaser di presentazione soprattutto se come penso uscirà non prima del 2024. Hanno tanta roba da mostrare in poco piu di un'ora eh, e ribadisco che si focalizzeranno parecchio su Factions, Silent Hill 2 e Spiderman

Secondo me Spidey invece non avrà gameplay. Mostreranno un trailer stile GoW Ragnarok da 3 minuti per la data di uscita, e poi per il gameplay se ne parlerà in uno State of Play dedicato.

57 minuti fa, theVeth ha scritto:

Come siamo arrivati a parlare degli orientamenti sessuali dei personaggi PlayStation nel topic dello showcase mi sfugge. 

Semplice: si entra in un topic senza nulla da dire e si tira fuori il politicamente corretto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Secondo me Spidey invece non avrà gameplay. Mostreranno un trailer stile GoW Ragnarok da 3 minuti per la data di uscita, e poi per il gameplay se ne parlerà in uno State of Play dedicato.

Semplice: si entra in un topic senza nulla da dire e si tira fuori il politicamente corretto.

Bisogna dire che per god of war lo state of play dedicato alla fine non c’è stato,  ma anche io per spiderman mi aspetto un evento tutto suo 

Sono curioso di vedere cosa terranno come ultimo gioco della conferenza, spiderman potrebbe essere sia il primo per aprire col botto e presentare cosi le ip del 2024,  sia l’ultimo visto l’hype che ha dietro e il suo essere il prossimo gioco grosso esclusivo dopo final fantasy 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Calavera ha scritto:

Bisogna dire che per god of war lo state of play dedicato alla fine non c’è stato,  ma anche io per spiderman mi aspetto un evento tutto suo 

Sono curioso di vedere cosa terranno come ultimo gioco della conferenza, spiderman potrebbe essere sia il primo per aprire col botto e presentare cosi le ip del 2024,  sia l’ultimo visto l’hype che ha dietro e il suo essere il prossimo gioco grosso esclusivo dopo final fantasy 

Per GoW secondo me non c'è stato anche perché le novità grosse erano anche spoiler di trama 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Secondo me Spidey invece non avrà gameplay. Mostreranno un trailer stile GoW Ragnarok da 3 minuti per la data di uscita, e poi per il gameplay se ne parlerà in uno State of Play dedicato.

Sarebbe una enorme delusione almeno per me, spero vivamente mostrino qualcosina di gameplay. Se mostrano gameplay, lo metteranno sicuro a fine conferenza per spingere quelli che la seguiranno live ad arrivare fino in fondo, mentre se mostrano solo un trailer con data di uscita non sarà così. Non penso comunque non mostrino gameplay, vi ricordo che l ultimo playstation showcase fu a Settembre 2021 e GOW è uscito a Novembre 2022 (inizialmente previsto per Settembre 2022), qui stiamo parlando di un gioco che con ogni probabilità uscirà tra fine Settembre e fine Ottobre, cioè tra 4-5 mesi e non hanno mostrato ancora nulla o quasi

Modificato da frenk1992
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, frenk1992 ha scritto:

In trepidazione per Spiderman 2, mi aspetto un gameplay spettacolare. Su MGS3 Remake per me è palese che mostreranno solo un teaser di presentazione soprattutto se come penso uscirà non prima del 2024. Hanno tanta roba da mostrare in poco piu di un'ora eh, e ribadisco che si focalizzeranno parecchio su Factions, Silent Hill 2 e Spiderman

Tanta roba, con trailer da 3 minutice ne ficchi dentro più di 20 nell'ora e spicci dichiarata..... E di Spidey sinceramente frega nulla. Tanto sarà sempre il solito clone Ubisoft con due cavolate in più per giustificare il seguito. 

Modificato da Ranger Rosso
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Tanta roba, con trailer da 3 minutice ne ficchi dentro più di 20 nell'ora e spicci dichiarata..... E di Spidey sinceramente frega nulla. Tanto sarà sempre il solito clone Ubisoft con due cavolate in più per giustificare il seguito. 

Per niente d accordo su Spidey ma sono gusti immagino

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho, Spiderman 2 apre la conferenza, è in uscita e quindi partono con il botto facendo vedere un gameplay veloce. In chiusura si tengono una bomba: nuova ip di Santa Monica. Vedremo, ma a meno di 24 ore, comincio ad avere un discreto hype. Speriamo solo.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zaeder ha scritto:

Imho, Spiderman 2 apre la conferenza, è in uscita e quindi partono con il botto facendo vedere un gameplay veloce. In chiusura si tengono una bomba: nuova ip di Santa Monica. Vedremo, ma a meno di 24 ore, comincio ad avere un discreto hype. Speriamo solo.

 

Grande Zendar! L hype pullman è partito ieri ma se hai una buona bicicletta riesci a raggiungerci subito 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Zaeder ha scritto:

Imho, Spiderman 2 apre la conferenza, è in uscita e quindi partono con il botto facendo vedere un gameplay veloce. In chiusura si tengono una bomba: nuova ip di Santa Monica. Vedremo, ma a meno di 24 ore, comincio ad avere un discreto hype. Speriamo solo.

 

Per me nuova ip di Santa Monica è veramente troppo presto, GOW è uscito solo 6 mesi fa tipo, penso che un eventuale nuovo progetto sia allo stato embrionale. La conferenza per me o la chiude Spiderman (se hanno gameplay da mostrare altrimenti se solo trailer la apre) oppure una nuova ip bomba.. Ci sarebbe quella dei bend, ma non credo chiuderà la conferenza sinceramente 

Modificato da frenk1992
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, frenk1992 ha scritto:

Per me nuova ip di Santa Monica è veramente troppo presto, GOW è uscito solo 6 mesi fa tipo, penso che un eventuale nuovo progetto sia allo stato embrionale. La conferenza per me o la chiude Spiderman (se hanno gameplay da mostrare altrimenti se solo trailer la apre) oppure una nuova ip bomba.. Ci sarebbe quella dei bend, ma non credo chiuderà la conferenza sinceramente 

si ma balrog ci lavora dal dopo GoW 2018

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...