Vai al contenuto

Playstation Showcase


Eredin

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Sulle previsioni mi sono già espresso l'altro giorno, ci aggiungerei giusto un piccolo gameplay su FFXVI che è in arrivo. (i Bend li ho già presi a quanto pare)
Secondo me sarà tanta roba, sono contento dello spazio dedicato alla VR2, serviva come il pane (se dice di LUSSO Alyx).

Piu’ o meno sulle previsioni la penso all’80% come te: escluderei Wolverine e i giochidi Barlog/Druckmann, sostituendoli con Housemarque, Bungie e Bluepoint.

Lato third non mi stupirei di vedere almeno un paio tra Alan Wake 2, Dragon’s Dogma 2, Pragmata, Avatar e Bioshock next, alcuni di questi se saltano pure sto giro direi che non hanno fatto una bella fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Boys ha scritto:

Piu’ o meno sulle previsioni la penso all’80% come te: escluderei Wolverine e i giochidi Barlog/Druckmann, sostituendoli con Housemarque, Bungie e Bluepoint.

Lato third non mi stupirei di vedere almeno un paio tra Alan Wake 2, Dragon’s Dogma 2, Pragmata, Avatar e Bioshock next, alcuni di questi se saltano pure sto giro direi che non hanno fatto una bella fine.

Sicuramente ci sarà qualcosa di Third (anche KT), però mi sono focalizzato sui first.
I Bluepoint assolutamente da aggiungere alla lista, ora che mi ci fai pensare, forse si al posto di Wolverine.
I giochi nuovi di SM e ND anche io li darei quasi esclusi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The-Wall ha scritto:

E non si può affiancare il gaas al resto

Uno esclude l'altro

Sì. Nel momento in cui non ampli le forze ma utilizzi gli stessi studios. Tra parentesi è stata sony a dichiarare che ne avrebbe prodotti 10 20 nel giro di due anni ora non ricordo quantità e tempistiche precisamente ma visto che stiamo ristretti con i tempi da qualche parte devono iniziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stupito che ogni volta che Sony debba fare una conferenza tutti partono con le aspettative bassissime e deludenti per poi doversi rimangiare la parola.
Non hanno mai sbagliato un colpo nelle conferenze (gli state of play sono altra roba), la fiducia direi che se la meritano tutta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fa ridere che tutti si aspettano solo GaaS e titoli multy.


Ma li avete visti gli ultimi giochi Sony usciti'

 

Pare che dato che hanno acquistato/formato quei nuovi studi per i multi Gaas, i Vari Bend, SM, ND, SP ecc stanno tutti a fare roba multy AA coop :asd:

 

Boh io mi aspetto tanta roba figa, single player, e persino magari qualcosa di figo lato mp come Tlou factions ecc.

 

Ma vedremo all'evento va.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Sì. Nel momento in cui non ampli le forze ma utilizzi gli stessi studios. Tra parentesi è stata sony a dichiarare che ne avrebbe prodotti 10 20 nel giro di due anni ora non ricordo quantità e tempistiche precisamente ma visto che stiamo ristretti con i tempi da qualche parte devono iniziare.

Ma che stai a di? Sony non solo li sta ampliando i first, ma sti fantomatici Gaas li sta facendo fare proprio agli scarti; Haven, Firewalk, London, Valkyrie ecc...  e alcuni li sta proprio cancellando tra l'altro.

Oggi i team Sony sono tutti multi studio,  Insomniac fa Spiderman e Wolverine, Santa Monica faceva uscire God of War mentre era in sviluppo l'IP di Barlog, ND sta lavorando a Factions e un altro gioco (nuova IP/Tlou3) Guerrilla lavora a HZ3 e un HZ simil Monster Hunter ecc...

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Allora sbaglio approccio, perché io mi aspetto sempre tanto, e vedo solo scempiaggini :asd:

Solitamente questo accade dall'altra parte della barricata, puntualmente ogni volta ci si aspetta il mondo e poi invece si vedono gli scempi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Boys ha scritto:

Ma che stai a di? Sony non solo li sta ampliando i first, ma sti fantomatici Gaas li sta facendo fare proprio agli scarti; Haven, Firewalk, London, Valkyrie ecc...  e alcuni li sta proprio cancellando tra l'altro.

Oggi i team Sony sono tutti multi studio,  Insomniac fa Spiderman e Wolverine, Santa Monica faceva uscire God of War mentre era in sviluppo l'IP di Barlog, ND sta lavorando a Factions e un altro gioco (nuova IP/Tlou3) Guerrilla lavora a HZ3 e un HZ simil Monster Hunter ecc...

 

Certo. Per ora sono solo chiacchiere, di facto non se ne e' visto nulla. 

Se pensate che Sony pensi di droppare quattro merdate a basso costo nel settore gaas (quando hanno la chiara intenzione di dominarlo) vi, ti sbagli di grosso. Per fare rumore in un settore cosi affollato ci devi mettere qualità e valori produttivi da tripla A, altrimenti fai la fine del Vr2 che non se lo incula nessuno. Dai tempo poi vedi cosa fanno i first party :) vedrai come tirano i remi in barca sul versante classico, la coperta tanto e' quella se vuoi produrre roba seria.

Modificato da Ranger Rosso
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DreameRRemastered ha scritto:

Serve almeno una nuova IP potente e possibilmente innovativa, mi viene la nausea a leggere sempre gli stessi nomi accompagnati da un numerino. 

Sicuramente non ti viene il vomito x halo, forza, forza Horizon, gears.... Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Halo non lo vedremo per non si sa quanti anni, l’ultimo gears risale a 4 anni fa, l’ultimo forza a 6 anni fa.

 

E l’ultimo Halo prima dell’Infinite risale a 7 anni fa…alcuni utenti sono rimasti alla narrativa “Gears halo Forza” dell’epoca 360. Cercate di evolvervi…

 

Comunque la butto lì…Kingdom Hearts gameplay allo showcase.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
3 ore fa, Coscienza ha scritto:

E l’ultimo Halo prima dell’Infinite risale a 7 anni fa…alcuni utenti sono rimasti alla narrativa “Gears halo Forza” dell’epoca 360. Cercate di evolvervi…

 

Comunque la butto lì…Kingdom Hearts gameplay allo showcase.  

E ci credo,di realemente forte come IP sono loro che sono rimasti a quel trio

quindi non e´ la gente che si deve evolvere,ma eran loro a doverlo fare anni fa

ritornado IT io mi aspetto il Remake di Mgs3

Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo ma soprattutto spero che Sony non si butti prevalentemente sui Gaas, alla fine buona parte della sua fanbase è innamorata dell'azienda giapponese soprattuto per i grandissimi single player che ciclicamente tira fuori. Poi oh se l'andazzo sarà questo (ma spero vivamente di no) mi toccherà buttarmi solo su mamma Nintendo. Sicuramente investirà nei game as a service perchè sono un mercato che se becchi la gallina dalle uova d'oro hai svoltato, ma non me la sento di essere così pessimista; sarà un grande showcase, ne sono certo :sisi:

Cita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos’è tutto sto pessimismo ragazzi? 
Sappiamo benissimo che sarà LA conferenza della gen, sono stati fermi e calmi quasi due anni per bloccare l’acquisizione e ci son riusciti, ora faranno piovere bombe come non ci fosse un domani tanto che la conferenza di Ms dell’11 sarà imbarazzante a confronto e noi ci troveremo qui come ogni anno a cercare di difenderla in tutta la sua mediocrità.

Stay positive, ci metto la firma che andrà così.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

Cos’è tutto sto pessimismo ragazzi? 
Sappiamo benissimo che sarà LA conferenza della gen, sono stati fermi e calmi quasi due anni per bloccare l’acquisizione e ci son riusciti, ora faranno piovere bombe come non ci fosse un domani tanto che la conferenza di Ms dell’11 sarà imbarazzante a confronto e noi ci troveremo qui come ogni anno a cercare di difenderla in tutta la sua mediocrità.

Stay positive, ci metto la firma che andrà così.

Questo è lo spirito giusto tra videogiocatori. A questo punto speriamo che Xbox diventi un semplice publisher terze parti e pubblichi ovunque. Lasciamo che Sony da leader di mercato consolidi ancor di più la sua posizione senza concorrenza alcuna. Dopotutto non è lo stesso sentimento che si desidera per la propria squadra del cuore? Vederla sempre sul podio, sempre brillante, come il Doom Guy. Alla fine vince sempre. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

Cos’è tutto sto pessimismo ragazzi? 
Sappiamo benissimo che sarà LA conferenza della gen, sono stati fermi e calmi quasi due anni per bloccare l’acquisizione e ci son riusciti, ora faranno piovere bombe come non ci fosse un domani tanto che la conferenza di Ms dell’11 sarà imbarazzante a confronto e noi ci troveremo qui come ogni anno a cercare di difenderla in tutta la sua mediocrità.

Stay positive, ci metto la firma che andrà così.

Tutto preciso e puntuale.
Solo che l'acquisizione non l'ha fatta bloccare Sony, anzi, la CMA a Sony gli ha pure detto che il mercato console non sarebbe in alcun modo danneggiato.
Per il resto su quello che accadrà alle conferenze, probabilmente sarà come dici, dopotutto è cosi da anni e anni ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Questo è lo spirito giusto tra videogiocatori. A questo punto speriamo che Xbox diventi un semplice publisher terze parti e pubblichi ovunque. Lasciamo che Sony da leader di mercato consolidi ancor di più la sua posizione senza concorrenza alcuna. Dopotutto non è lo stesso sentimento che si desidera per la propria squadra del cuore? Vederla sempre sul podio, sempre brillante, come il Doom Guy. Alla fine vince sempre. 

E che ti posso dire? Parla tu con la CMA, lei vede il monopolio Microsoft 😂

2 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Tutto preciso e puntuale.
Solo che l'acquisizione non l'ha fatta bloccare Sony, anzi, la CMA a Sony gli ha pure detto che il mercato console non sarebbe in alcun modo danneggiato.
Per il resto su quello che accadrà alle conferenze, probabilmente sarà come dici, dopotutto è cosi da anni e anni ormai.

E quest’anno sarà una mazzata gigante, come dici tu siamo abituati ormai a correre ai ripari nel periodo pre conferenze e quest’anno ci sarà un divario imbarazzante secondo me.

Dico solo che ci sono rumor che la bomba del conf Microsoft sara persona 3 remake hahaha 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...