Vai al contenuto

Playstation Showcase


Eredin

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Mirko91 ha scritto:

Halo forza gears vs racchetto god of war e gt7.

Ti ho trovato 3 IP che hanno un numero di capitoli uguale per parte. Ora stop che siamo OT.

Mirko lo so, io non mi sto lamentando che MS stia spremendo le sue IP , o almeno lo fa come SONY, ma si critica l'atra sponda ma non la propria che fa uguale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova IP Bend.
Nuova IP Santa Monica

Nuova IP ND/TLOU3/Factions

Spidey 2

Pragmata

MGS3 Remake

Nuovo gioco from esclusivo ps

Death stranding 2

Alyx per VR

Astrobo 2 per VR

Silent Hill 2

 

Ci aggiungo teaser di Ghost 2, nuovo killzone fatto da qualche altro studio 

 

Bomba Finale...Nuovo Uncharted

 

Mettete pure come bomba finale nuovo gioco from...o tlou3...o boh :asd:  

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Cloud ha scritto:

Nuova IP Bend.
Nuova IP Santa Monica

Nuova IP ND/TLOU3/Factions

Spidey 2

Pragmata

MGS3 Remake

Nuovo gioco from esclusivo ps

Death stranding 2

Alyx per VR

Astrobo 2 per VR

Silent Hill 2

 

Ci aggiungo teaser di Ghost 2, nuovo killzone fatto da qualche altro studio 

 

Bomba Finale...Nuovo Uncharted

 

Mettete pure come bomba finale nuovo gioco from...o tlou3...o boh :asd:  

Bomba finale TLOU3 o nuovo Uncharted non penso proprio, o Bloodborne 2 oppure MGS3 Remake, che se non hai seguito tutti i rumor sarebbe effettivamente una piccola bomba. Quello di cui sono abbastanza sicuro è che Factions, Spiderman 2 e Silent Hill 2 saranno al centro della conferenza, per me solo per sti 3 dedicheranno quasi metà conferenza tra trailer e gameplay vari. 

Mi aspetto 2 grandissimi anni di esclusive per PS5, nel 2024 e nel 2025. Sarebbe ora di abbandonare ps4 per concentrarsi definitivamente sulla next gen. Già di Spiderman 2 per questo motivo si parla di animazioni clamorose e rivoluzionarie, per dirne una

Modificato da frenk1992
Link al commento
Condividi su altri siti

16 hours ago, Icefly said:

Mirko lo so, io non mi sto lamentando che MS stia spremendo le sue IP , o almeno lo fa come SONY, ma si critica l'atra sponda ma non la propria che fa uguale

Quale sponda? :dentone:

Al momento sto giocando a jedi fallen order su ps4 :sisi:

Oggettivamente comunque Micorosoft ha rilasciato diverse nuove IP e ne ha annunciate altre anche tripla A, Sony invece... :botteaSirio:

Non dimentichiamo che gli hanno leakato pure il remake di horizon 1 e il gaas, ci sono pure questi da annunciare :metal:

Poi se sento parlare di uncharted fatto da san diego o chicchessia mi viene sì il vomito :vomit:

Personalmente comunque se il pezzo forte sarà spiedrman e la one more thing finale il gaas di naughty Dog lo show sarà stato un fallimento totale. Io poi non pago nemmeno il pizzo per l'online da tanti anni e come me tipo 2/3 dell'utenza playstation.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DreameRRemastered ha scritto:

Quale sponda? :dentone:

Al momento sto giocando a jedi fallen order su ps4 :sisi:

Oggettivamente comunque Micorosoft ha rilasciato diverse nuove IP e ne ha annunciate altre anche tripla A, Sony invece... :botteaSirio:

Ha annunciato nuove IP senza data wow

grande Ms :asd: chi se ne frega se in questi 2 anni sono usciti titoli monchi o indie,basta che abbia annunciato qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, DreameRRemastered ha scritto:

Quale sponda? :dentone:

Al momento sto giocando a jedi fallen order su ps4 :sisi:

Oggettivamente comunque Micorosoft ha rilasciato diverse nuove IP e ne ha annunciate altre anche tripla A, Sony invece... :botteaSirio:

Non dimentichiamo che gli hanno leakato pure il remake di horizon 1 e il gaas, ci sono pure questi da annunciare :metal:

Poi se sento parlare di uncharted fatto da san diego o chicchessia mi viene sì il vomito :vomit:

Personalmente comunque se il pezzo forte sarà spiedrman e la one more thing finale il gaas di naughty Dog lo show sarà stato un fallimento totale. Io poi non pago nemmeno il pizzo per l'online da tanti anni e come me tipo 2/3 dell'utenza playstation.

 

Le realtà parallele e il futuro roseo :asd: :roll3:

 

In effetti è uscito Redfall ergo...

 

E su PS5 tra un mese c'è il mediocre FFXVI in uscita :asd:

 

Ma sì su MS c'è il mondo e la concretezza e su ps5 lammerda as usual.

 

Dai ci vediamo qui post conferenza ok ?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Cloud ha scritto:

Bloodborne 2 non esiste :asd:


Con MGS 3 potrebbero benissimo aprire la conf come fecero ai tempi con FFXVI.

Ora mi aspetterei la nuova ip ND (che tra tutti i remake di tlou e faction sbrocco ormai ) e tlou a fine gen:sisi:

A me piacerebbe un tot una loro nuova IP Fantasy.

Però con Factions di mezzo e il fatto che non vogliano più annunciare loro giochi con troppo anticipo dubito vedremo 2 cose da parte loro…

Posto che secondo me potrebbero fare prima Parte 3 della nuova IP, la serie tv non può stoppasti troppo ( a meno di coprire parte 2 con 2/3 stagioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

-3 e per fortuna PER ORA tutto tace, volevo fare pure io una scaletta ma è ancora presto, ma dovendo scommettere 5 euro credo di andare sul sicuro dicendo che aprono col gp di Spiderman 2 e il "one more thing" finale sarà una nuova IP interna, magari quella di Barlog ma forse è troppo presto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Boys ha scritto:

-3 e per fortuna PER ORA tutto tace, volevo fare pure io una scaletta ma è ancora presto, ma dovendo scommettere 5 euro credo di andare sul sicuro dicendo che aprono col gp di Spiderman 2 e il "one more thing" finale sarà una nuova IP interna, magari quella di Barlog ma forse è troppo presto.

Speriamo davvero riescano a tenere tutto segreto fino alla conferenza, ì leak nell’era di internet stanno rovinando ormai gli eventi in qualsiasi settore 

anzi un piccolo appello agli utenti, mettete sotto spoiler eventuali leak di immagini, trailer o quel che sarà 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, Cloud said:

Le realtà parallele e il futuro roseo :asd: :roll3:

 

In effetti è uscito Redfall ergo...

 

E su PS5 tra un mese c'è il mediocre FFXVI in uscita :asd:

 

Ma sì su MS c'è il mondo e la concretezza e su ps5 lammerda as usual.

 

Dai ci vediamo qui post conferenza ok ?

MEhGigs.png

Ci sarò, contaci :Palka:

4 hours ago, Romaeterna47 said:

A me basta che mostrino un po’ di gameplay che mi faccia sbavare, fosse anche sì Uncharted 99999. Ovviamente certi commenti che mostrano il livello di frustrazione per il periodo aureo della console Sony sono il miglior punto di attrattiva tra le pagine del forum.

Sono felice di portare un po' di brio nel foro :biggrin:

2 hours ago, snake-16 said:

Ma veramente ?? Sono proprio senza vergogna questi

Jack Nicholson GIFs | Tenor

https://multiplayer.it/notizie/horizon-zero-dawn-il-remake-per-ps5-non-sarebbe-sviluppato-da-guerrilla-per-un-insider.html

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Quella di Horizon sarà una sciocchezza che neanche terrei in considerazione.

Piuttosto, andando alla scaletta delle cose che mi aspetto:

- Gameplay di Spider-Man 2 (e sarà una roba fuori di testa) con data

- Gameplay di FF7R Parte 2 con data

- un altro sguardo a FFXVI (nella speranza che non rubi troppo tempo perché lo abbiamo già visto)

- gameplay di Silent Hill 2 con data

- vari titoli first e non per PSVR2 tra i quali il nuovo Firewall con data (spero in generi differenti)

- nuovo trailer con fasi di gameplay di Death Stranding 2

- un piccolo spazio per i giochi Konami (oltre a SH2 pare diano tutti per certo il remake di MGS3, quindi a questo punto se ci sono altri titoli Konami li presenteranno lì)

- qualche GaaS (come quello di Horizon).

- almeno una nuova IP

Non mi aspetto Wolverine onestamente e non so se aspettarmi TLOU Faction. Spero di non vedere proprio (e che non esista) Uncharted 5.

Dai che domani arriva presto!

P.S. ok che nessuno vuol fare il treno, ma manco l'autobus proposto dal Kilo? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...