Jump to content

Playstation Showcase

Recommended Posts

The show will run a bit over an hour

Togli la roba indie, PSVR2, 8 minuti di gameplay di Spiderman 2, e alla fine rimangono 30 minuti :asd:

Non so cosa aspettarmi sinceramente. Non so nemmeno cosa voglio da Playstation, a questo punto.

3 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Togli la roba indie, PSVR2, 8 minuti di gameplay di Spiderman 2, e alla fine rimangono 30 minuti :asd:

Non so cosa aspettarmi sinceramente. Non so nemmeno cosa voglio da Playstation, a questo punto.

Chiedici quello che vuoi così ti facciamo riprendere dalle delusioni boxare ❤️

11 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Chiedici quello che vuoi così ti facciamo riprendere dalle delusioni boxare ❤️

Redfall? No ragazzo, i miei most wanted stanno tutti su Xbox…

vorrei vedere il nuovo IP di Santa Monica. 

15 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Da playstation voglio i titoli Playstation. Grosse produzioni con una bella storia e un gameplay solido. Esattamente come su ps4 e come nel 2022, semplicemente esclusive VERE che sfruttino la PS5 a questo giro. Credo che il fan playstation questo si aspetti. Ce li daranno? Vedremo.

• Like 1

18 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Ma perché togli? Nel 2024 hanno detto solo Spiderman2 o ricordo male? Ecco, 1 ora di spider e via (terrificante che sia l’IP più venduta di Sony…..).

3 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Da playstation voglio i titoli Playstation. Grosse produzioni con una bella storia e un gameplay solido. Esattamente come su ps4 e come nel 2022, semplicemente esclusive VERE che sfruttino la PS5 a questo giro. Credo che il fan playstation questo si aspetti. Ce li daranno? Vedremo.

Concordo. Voglio Silent Hill, Metal Gear, Contra…. Ma sopratutto Castlevania Next!!!!! EVVIVA La grande S Giapponeseeeeeee!!!!

1 minuto fa, Ranger Rosso ha scritto:

Concordo. Voglio Silent Hill, Metal Gear, Contra…. Ma sopratutto Castlevania Next!!!!! EVVIVA La grande S Giapponeseeeeeee!!!!

:look:

18 minuti fa, Neme ha scritto:

Bloodborne II secondo me è arrivato il giorno. Sperate che non accada o viene giù internet 

Verrebbe giù internet anche con una patch per i 60fps, dal momento che si parla di Bloodborne

Finalmente, bisogna dare atto a Grubb che con gli eventi ci prende.

In 65-70 minuti, coi ritmi serrati che si hanno con gli eventi di oggi possono mostrare un botto di roba.

Jimbo tocca a te

spacer.png

• Haha 1

• Administrator
6 minuti fa, Cloud ha scritto:

Ma non era meglio aprire un topic a parte?

Decisamente.

Ragazzi, aprite i topic!

Comunque fantastico, non ci speravo neanche. Mi è arrivata la notifica "sei invitato" su youtube. Daje, fateci sognare!

2 ore fa, Neme ha scritto:

Bloodborne II secondo me è arrivato il giorno. Sperate che non accada o viene giù internet 

Fai sto post dal 2016 :roll3:

• Haha 4

9 minuti fa, Calavera ha scritto:

FINALMENTE, ormai non ci speravo più, da notare che nel comunicato vengono nominate solo ps5 e VR2 niente ps4 

Ma speriamo! Più che altro basta ff16, spero di non vederlo nello showcase anche perché Square ha spoilerato l'intero gioco 😩 :asd:

Sarà anche il banco di prova per il psvr2, mi auguro che almeno spareranno una bombetta...non credo minimamente a Half Life Alyx ma spero di vedere qualche esclusiva che lo sfrutti un minimo. 

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...