Vai al contenuto

Playstation Showcase


Eredin

Messaggi raccomandati

“I often have the opportunity to ask game fans for their opinions, and when I ask them about the time lag, they say that selling the PC version two or three years after the release of the PS version is accepted favorably.”

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Eredin ha scritto:

Non sono meno fighi,semplicemente strategie che possono avere poco senso

perche´ avere una console che abbia le sue esclusive significa diversificarla,darle un importa tutta sua oltre al fatto che sviluppare su un´unica piattaforma porta benefici

ed infatti su xbox per colpa del catorcio S i giochi han molte volte problemi

Ma anche Xbox ha la sua lineup diversificata, non capisco cosa intendi.

3 minuti fa, Boys ha scritto:

“I often have the opportunity to ask game fans for their opinions, and when I ask them about the time lag, they say that selling the PC version two or three years after the release of the PS version is accepted favorably.”

BIAS.

Ai fanboy va a chiedere. Ma secondo te una platea di sonari davanti a Jim Ryan ti gli dicono "no li voglio al day one"? Ma dai su. Anche perché l'utenza Xbox afferma proprio il contrario.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Ma anche Xbox ha la sua lineup diversificata, non capisco cosa intendi.

No visto che (il 90%) al day 1 esce anche su Pc

si stava parlando di questo

Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Coscienza ha scritto:

BIAS.

Ai fanboy va a chiedere. Ma secondo te una platea di sonari davanti a Jim Ryan ti gli dicono "no li voglio al day one"? Ma dai su. Anche perché l'utenza Xbox afferma proprio il contrario.

Guardi il dito e non la Luna, puo’ aver detto pure una vaccata sulla storia di chiederlo alla gente, ma poteva cavarsela senza dare un timing, invece lo ha fatto.

E diciamocelo, nei mesi scorsi si e’ pensato che si andasse regolarmente intorno all’anno, addirittura 6 mesi, invece non escludo il fatto che Sony possa rivedere un po’ le strategie su PC, guarda caso ora che PS5 si trova e vende ai ritmi di PS2.

Credo che anche lo stato degli ultimi giochi rilasciati su PC possa essere un indizio di questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, snake-16 said:

A me viene già la nausea per la prossima ondata di remake e remastered. Questi campano di sta roba qua ormai e DLC, idee nuove zero. 

Sono d'accordo

On 5/18/2023 at 8:01 PM, Icefly said:

Sicuramente non ti viene il vomito x halo, forza, forza Horizon, gears.... Giusto?

Mai giocati forza e gears :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vedremo come "piatto forte" :

- Teaser nuovo gioco Bend con data di uscita 2025 

- Nuovo teaser Wolverine con data di uscita 2025 (mi sorprenderebbe molto se uscisse nel 2024)

- Nuovo trailer Death stranding con annuncio data di uscita nel 2024 (vedremo del gameplay? Difficile secondo me) 

- Trailer di Annuncio di Ghost of Tsushima 2 con data di uscita nel 2025

- Gameplay trailer + video di gameplay veri e propri di Silent Hill 2 con data di uscita a fine 2023 (Bloober team se non erro disse che il gioco era pronto). L unico dubbio sull uscita mi arriva da Alan Wake 2 che gli farà enorme concorrenza e che uscirà anche quello a fine anno

- Annuncio MGS3 Remake con data di uscita nel 2024 

- TLOU multiplayer uscita nel 2024 

Secondo me mostreranno molto velocemente nell arco di un 15 minuti tutti i trailer di MGS3 Remake, nuovo gioco Bend, Wolverine, Ghost of Tsushima 2 e Death Stranding 2 più un 20 minuti su giochi PSVR 2 e giochi meno conosciuti diciamo, per poi andare giù di roba di Spiderman, Silent Hill e The Last of Us per i 30 minuti circa rimanenti, per me lo Showcase si focalizzerà molto su sti 3 giochi. Mi aspetto molta roba grossa da Playstation nel 2024 e nel 2025, molta roba. E nel 2026 nuovo Horizon e The Last of Us 3 ma qui sto già andando oltre

 

Una domanda: non avendo mai giocato a Metal Gear Solid (non mi linciate) partire dal 3 avrebbe senso qualora annunciassero il Remake o come penso non capirei nulla? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Icefly ha scritto:

Non mi interessa a quello che giochi, si parlava di serie di giochi con numero alto

Halo forza gears vs racchetto god of war e gt7.

Ti ho trovato 3 IP che hanno un numero di capitoli uguale per parte. Ora stop che siamo OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è per me se in conferenza presenteranno nuove ip o continuano anche quelle storiche, ma il come le trasporranno, un god of war non c’entra nulla con le trasposizioni vecchie, eppure il personaggio viene arricchito grazie al passato della saga 

ovvio che da un ghost of Tsushima 2 o spiderman 2 mi aspetto un evoluzione non una rivoluzione, sono ip giovanissime 

nintendo utilizza le stesse ip da decenni e non mi pare sia un problema a giudicare dal pubblico e critica, perché sa riproporle in modo fresco e intelligente nelle meccaniche 

avere ip iconiche  è un plus per una produttrice di hardware non un malus

per cui se in conferenza insieme a qualche ip nuova ( che sappiamo esistere bisognerà vedere se presenti settimana prossima) dovessi vedere anche dei seguiti non mi riterrei certamente scontento 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cloud ha scritto:

Dai ottima news, mi aspetto un bel gameplay di Spidey

 

 

Anche Ronin e’ stato appena confermato che NON uscira’ su PS4.

Preoccupante la storia di Snitch, e’ ritornato per gli eventi il bastardo.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, dovakin ha scritto:

Occhio che Jim Ryan è lo stesso che ha detto  "Crediamo nelle generazioni" per poi fare uscire qualunque cosa anche su Ps4

Qualunque XD DUE giochi God e Horizon che erano stati concepiti di base per PS4 poi traghettati su PS5 e dai su, sbaglio o tutto quello che uscirà è solo PS5 e non se la cagano di pezza la 4? lo stesso showcase per la prima volta dice chiaramente PS5 e PSVR2 poi oh se sarà ancora tutto cross gen mea culpa

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Neme ha scritto:

Qualunque XD DUE giochi God e Horizon che erano stati concepiti di base per PS4 poi traghettati su PS5 e dai su, sbaglio o tutto quello che uscirà è solo PS5 e non se la cagano di pezza la 4? lo stesso showcase per la prima volta dice chiaramente PS5 e PSVR2 poi oh se sarà ancora tutto cross gen mea culpa

lascialo rosicare in pace:asd:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...