Vai al contenuto

Playstation Showcase


Eredin

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Spider-Man davvero bello, ma graficamente me lo aspettavo meglio... sembra peggiore di altri titoli Sony.

Non era compressione, proprio alcune cose non erano belle. L'acqua, gli schizzi, alcune superfici, lo stesso costume di Venom non mi è piaciuto.

Ludicamente sembra tanta roba, anche se passare obbligatoriamente da un personaggio all'altro non mi fa sempre impazzire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco la data precisa di spiderman 

ma possibile che ormai non si riesce più ad avere un evento videoludico decente da anni a questa parte

pessima questa conferenza ragazzi bocciata su tutta la linea, bello spiderman 2 ma non basta a salvare la baracca 

Link al commento
Condividi su altri siti

RIP Playstation  😅

Scherzi a parte, Dragons Dogma, Alan Wake, FF e Spiderman non sono sicuramente titoli da sottovalutare (3 su 4 non esclusivi).

Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di Wolverine e Death Stranding 2 e Factions, peccato.

Per i sonari sicuramente deludente riguardo ad esclusive e nuove IP.

Attendiamo conferenza Xbox per fare un confronto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 minuto fa, Diegoleon1974 ha scritto:

Tutti a dire ....per vedere la next vera bisogna aspettare Sony.

Io ho aspettato per questo evento ma non mi sembra di aver visto tutto sto NEXT....Bo forse mi sbaglio .

Ahinoi effettivamente di next si è visto proprio nulla se non Spider-Man 2 che ad un certo punto era diventato Superman tanto veloce viaggiava tra i palazzi. :asd:

Comunque l'evento non è stato brutto... tanti giochi, buon ritmo...

Il problema è che i giochi non erano da conferenza e PlayStation l'anno scorso non si è manco presentata.

Dopo due anni di silenzio dovevano fare rumore... e niente, una grandissima occasione sprecata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, theVeth ha scritto:

Ahinoi effettivamente di next si è visto proprio nulla se non Spider-Man 2 che ad un certo punto era diventato Superman tanto veloce viaggiava tra i palazzi. :asd:

Comunque l'evento non è stato brutto... tanti giochi, buon ritmo...

Il problema è che i giochi non erano da conferenza e PlayStation l'anno scorso non si è manco presentata.

Dopo due anni di silenzio dovevano fare rumore... e niente, una grandissima occasione sprecata.

Rumore hanno fatto rumore.

Non dico che tipo di rumore, ma si è sentito.:botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...