Vai al contenuto

Playstation Showcase


Eredin

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Riverside ha scritto:

Lo showcase di ieri è un brusco risveglio nell'era di Jimbo e l'olandese.

 

Ma al di là delle sacrosante perculate da console war, il fatto è che lo stato dell'industria questo è, Jimbo o non Jimbo. Anche la parte sana, quella che vende come non mai, che non ha bisogno di svalutare i propri prodotti per regalarli nel cestone e bla bla bla. 

Hai voglia a fantasticare di next gen, adesso che finiscono i cross gen vedrete, i giochi sviluppati sul silicio. Eccoli. Buon appetito.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Ma al di là delle sacrosante perculate da console war, il fatto è che lo stato dell'industria questo è, Jimbo o non Jimbo. Anche la parte sana, quella che vende come non mai, che non ha bisogno di svalutare i propri prodotti per regalarli nel cestone e bla bla bla. 

Hai voglia a fantasticare di next gen, adesso che finiscono i cross gen vedrete, i giochi sviluppati sul silicio. Eccoli. Buon appetito.

Le perculate sono pure poche.

Io passerei direttamente ai pernacchi

20230525_072134.thumb.jpg.5ad038a9625fdc07d7955d3cefd0298c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rapido85 ha scritto:

mo voglio vedere se i sonari hanno qualcosa da ridire sulla lineup della ms, pensassero a guardare la trave che hanno nell'occhio e non la pagliuzza nell'occhio dei xboxari:asd:, ma su mgs3 hanno una esclusiva temporale? non lho capito.

No, esce su Xbox al lancio 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Eredin ha scritto:

Dio mio,postano più i boxari in queste ultime pagine

Ma che è :roll3:

Ridi ridi, che Jimbo ha fatto gli gnocchi.

L'amico tuo, quello che si piscia sotto dalle risate, non si è visto ancora??🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma sembra tipo il risveglio dei morti(boxari) viventi :botteaSirio: che fino a ieri pomeriggio stavano a lurkare tutti sudati

cioe´ lo show ieri ha fatto pena eh,ma nulla e´ paragonabile agli ultimi 10 anni di prese per il culo da parte di Ms ai propri utenti

 

quindi si,diciamo che oggi ci sentiamo un po´ come voi :asd: presi per il culo quindi possiamo capire il vostro sfogo

 

speriamo che questa volta Ms possa fare sto gol al loro show,perche´ sarebbe veramente dura fare peggio,un´opportunita´ del genere penso che difficilmente capitera´ di nuovo e giustamente  adesso alla Sony saltera´ qualche testa

Modificato da Eredin
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Veramente siamo sempre attivi sul forum, dove li vedi i morti viventi lo sai solo tu…

L’ultimo evento xBox è stato ottimo ma deriso perché “non abbastanza ottimo!:asd: da chi ieri sì aspettava le bombe nucleari 🤣

Sono capitolati perfino i peggio fanboys di Twitter.

Ma che ci sta da aggiungere.....

Immagine

HO STATO IO

Immagine

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Non una buona conferenza c'è poco da dire vediamo come sarà coperto l'anno e il 2024 e se ci saranno altre conferenze prima di fine anno 

Il problema è che anche se riceveranno tutta l'ondata di negatività di sta conferenza schifosa se ne sbatteranno altamente, mica cambiano un minimo atteggiamento. Anzi ti alzano ancora pure i prezzi dei giochi per supportare la grandissima innovazione della console portatile, che è na roba rivoluzionaria in effetti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, dovakin ha scritto:

LaVR qualcuno qui diceva che sta vendendo bene... Sony pare non la veda così visto che non ci investe  minimamente.

Io la leggo come "nn serve investire nulla, si vende da sola". Che è piu o meno o ciò che succede con TUTTI sti dispositivi VR eh 😅 su queste macchine bastano giochetti usa e getta stile quello saber, sparatutto light, esperienze esplorative brevi.... Ed hai fatto la lineup.... Nn sono dispositivi con cui puoi pensare di giocare uno Skyrim od anche un dark souls (due esempi a caso di roba longeva). 

Ed il bello è che Sony manco quello ha fatto 😘💯

27 minuti fa, Eredin ha scritto:

Ma sembra tipo il risveglio dei morti(boxari) viventi :botteaSirio: che fino a ieri pomeriggio stavano a lurkare tutti sudati

cioe´ lo show ieri ha fatto pena eh,ma nulla e´ paragonabile agli ultimi 10 anni di prese per il culo da parte di Ms ai propri utenti

 

quindi si,diciamo che oggi ci sentiamo un po´ come voi :asd: presi per il culo quindi possiamo capire il vostro sfogo

 

speriamo che questa volta Ms possa fare sto gol al loro show,perche´ sarebbe veramente dura fare peggio,un´opportunita´ del genere penso che difficilmente capitera´ di nuovo e giustamente  adesso alla Sony saltera´ qualche testa

Bella la gara a chi fa meno peggio eh....

 

Poi c'è Nintendo 💪

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Voglio vedere che dice il Dragone Rosso 🤣
 

spacer.png

Ha telato direttamente.

Una bella sfilza di fanboys, quelli del "dopo lo show Xbox si ritira dal mercado" hanno direttamente cancellato gli accounts.

Alcuni resistono

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Ma al di là delle sacrosante perculate da console war, il fatto è che lo stato dell'industria questo è, Jimbo o non Jimbo. Anche la parte sana, quella che vende come non mai, che non ha bisogno di svalutare i propri prodotti per regalarli nel cestone e bla bla bla. 

Hai voglia a fantasticare di next gen, adesso che finiscono i cross gen vedrete, i giochi sviluppati sul silicio. Eccoli. Buon appetito.

 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Eredin ha scritto:

speriamo che questa volta Ms possa fare sto gol al loro show,perche´ sarebbe veramente dura fare peggio,un´opportunita´ del genere penso che difficilmente capitera´ di nuovo e giustamente  adesso alla Sony saltera´ qualche testa

I boxari fanno finta di niente ma sono mesi che mi ripeto e dico che questa è la peggiore dirigenza PlayStation della storia. Ci si può salvare solo se saltano sia Jim Ryan (mai piaciuto) che Hermen Hulst (per lui ero contento della promozione all'inizio ma poi non si è rivelato all'altezza). Riportate Kaz Hirai e Yoshida!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1990 ha scritto:

I boxari fanno finta di niente ma sono mesi che mi ripeto e dico che questa è la peggiore dirigenza PlayStation della storia. Ci si può salvare solo se saltano sia Jim Ryan (mai piaciuto) che Hermen Hulst (per lui ero contento della promozione all'inizio ma poi non si è rivelato all'altezza). Riportate Kaz Hirai e Yoshida!!!! 

I giapponesi sono bannati dalla grande S nipponica. Nn dimenticarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1990 ha scritto:

E il motivo è per me ignoto. 

A me è abbastanza chiaro. Avere una visione meno settoriale del mercato ha fatto crescere il marchio a dismisura. Sony oggi fa numeri pazzeschi che prima si sognava. Poi ci sono i giochini e le aspettative ma di quella frega cazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...