Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Tony Hawk's Pro Skater 1 & 2 Remaster


Emula

Messaggi raccomandati

c'era un gioco per la ps1 di skate, dove potevi creare, in un garage, le tue "piste", mettendo rampe di varie altezze, corrimano, casse ecc.... io avevo la demo e mi sono sfondato con la sola demo,(forse erano quei CD demo con tante demo dentro) però non ricordo il nome, era un Tony Hawk?
Link al commento
Condividi su altri siti

Con Tony Hawk’s Pro Skater 2 io e la mia compagnia dell’epoca ci avevamo passato svariate ore di epicità che rimarranno per forza di cose nella storia :asd:

 

Se esce retail ci farò sicuramente un pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ci sono letteralmente sfondato, soprattutto col 2.

Divertentissimo e meraviglioso... sui 30€ ci faccio un pensiero.

Ho letto su Instagram che Tony ringraziava jack black per aver reso possibile questo remake. Centra qualcosa o non ho capito una mazza io?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono grandi amici, se non erro Jack ha pseudo finanziato e pubblicizzato.

 

Video di dicembre

https://www.youtube.com/watch?v=q0adx9AAPH8

 

Video di poche ore fa

https://www.youtube.com/watch?v=8I5baEQbX6Y

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi erano stupendi.

Poi sì è passata la moda, è passato il periodo... l’ultimo era terribile... ed ecco lì che si punta sulla nostalgia per un titolo “sportivo” ed esce il remaster invece di capitolo nuovo 😐

 

la prossima frontiera è Fifa 98 Remake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci ho mai trovato nulla di divertente a fare tricky su 4 rotelle,limite mio ma mai piaciuto.

 

 

Tony Hawk non è mai stato un titolo "sportivo" però.... sì c'erano le gare di trick (mi pare) ma perlopiù era quasi un platform/adventure/puzzle dove dovevi esplorare e capire come completare le varie sfide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Noi cosa ci guadagnamo?  In breve... Perdita di posti lavorativi, fine del pensiero critico, messa al bando di ogni pensiero "diverso" dalla "realtà" ufficiale. L'uomo messo da parte, lasciando come obbiettivo il profitto ed il potere per i "grandi del mondo". Con il risultato della desacralizzazione della vita stessa.   Un Ia che gestirà l'intera vita delle persone, sarà la fine della libertà. Per buona pace di chi "viviamo in uno stato laico", se si scinde la fede dalla realtà quotidiana il risultato sarà sempre quello di scavare più affondo. Non può esserci una evoluzione dell'uomo senza l'approfondimento della vita spirituale e morale.  
    • Io non mi dispiacerei più di tanto, onestamente mi è sembrato di vedere una differenza enorme tra le due squadre, eppure avete tenuto botta fino alla fine. Son quelle partite da combattere col coltello tra i denti, da quel punto di vista avete un po’ peccato. Pare brutto a dirlo ma per vincere partite del genere serviva un Mourinho. Ma bisogna dare merito alla Roma di averla tenuto in bilico, poi di errori se ne sono visti tanti da ambo le parti, praticamente tutti i gol sono arrivati per quello.
    • Bho, guarda io sono rimasto scioccato di sapere che un mucchio di gente non sapesse cosa fosse fallout fino a che non hanno visto la serie TV. Un paio di amici lo hanno recuperato dopo che gli ho rotto le scatole e mi hanno detto "sai che non è male?"... E ti credo che non è male, è un fottuto capolavoro!!!! (ma dimmi te come mi tocca sentire) No dai, al di là delle battute da CW stiamo parlando dell'azienda più grande del mondo, prima di fare quell'acquisto avranno pure visto quanto spendevano in graffette per la pinzatrice, su questo non credo ci siano dubbi di nessun genere. Qualcosa tuttavia sta cambiando in quel di Redmond, se fosse previsto dall'inizio o no , non ci è dato saperlo, e vedremo cosa succederà. (poi magari non cambia niente). Ad ogni modo grazie a Microsoft di sicuro almeno in ottica forum non ci si annoia!!!!
    • Mossa vitale sarà lo store mobile in uscita a luglio, sappiamo quanto il mobile sia centrale nella strategia futura di Microsoft e motivo portante dell’acquisizione activision  https://multiplayer.it/notizie/microsoft-app-store-mobile-ha-un-periodo-di-lancio-ufficiale.html  
    • Momento, chiariamoci, io non sto dicendo che Stellar Blade sia un flop o dando valutazioni di chissà quale genere. Dico che vedere una classifica dominata da giochi di cento anni fa in un periodo in cui c'è una nuova uscita comunque importante, che ha avuto il suo bel coverage pubblicitario e tutto il resto, è una cosa preoccupante. Che poi, più che preoccupante, è deprimente. E che tutti i discorsi sul questo che ammazza quell'altro continuano a essere, e posso benissimo sbagliarmi, fuori fuoco.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...