Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Tony Hawk's Pro Skater 1 & 2 Remaster


Emula

Messaggi raccomandati

Microtransizioni is on the way bitch non al lancio che bravi però, ma che bravi

 

Jen Oneal, responsabile del team Vicarious Visions, è stato intervistato da GameSpot USA per parlare di Tony Hawk's Pro Skater 1+2, riedizione dei primi due episodi della serie usciti tra la fine degli anni '90 e i primi anni 2000.

 

Oneal fa sapere che "al lancio non ci saranno microtransazioni, tutto quello che vedrete potrà essere sbloccato senza problemi giocando, non abbiamo pensato a nessun sistema di monetizzazione per il lancio." Da notare come venga sottolineato il termine "al lancio", non è dunque escluso che in futuro la compagnia possa pensare a sistemi di monetizzazione aggiuntivi, al momento però non ci sono dettagli a riguardo. Nell'intervista si è parlato anche del Cross-Play, Jean fa sapere come questa opzione non sia prevista al lancio ma il team sta sperimentando e il supporto Cross-Platform potrebbe essere aggiunto nel prossimo futuro.

 

Tony Hawk's Pro Skater 1+2 uscirà il 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, i preordini sono già aperti presso i principali rivenditori, con vari bonus previsti tra cui l'accesso anticipato alla demo di Tony Hawk's Pro Skater 1+2. Nelle scorse ore è stata pubblicata anche la tracklist della colonna sonora ufficiale, disponibile anche su Spotify e altre piattaforme digitali.

 

Non "odio" loro, ma chi le compra e che quindi le fa inserire nei vg.

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che vedo questi video, penso che dovrei farmi un mio coin-op tutto mio :(

Mitico. Io ce l’ho nel cabinato con mame ma ovviamente gioco con lo stick da sala giochi senza la periferica dello sterzo del motorino

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

6A1A5408-5B25-4789-A4B6-F9E6C3ACF2E8.thumb.jpeg.78001a9b5638074b7f185a11327253a5.jpeg

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uddio Bomberman, con la compagnia dell’epoca in sala giochi doppi a go go uno contro l’altro bwahahah

 

No dico “bwahahah” perchè in genere io e un altro eravamo spanne sopra agli altri e ogni volta che si giocava c’era chi non la prendeva proprio benissimo :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...