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A PLAGUE TALE REQUIEM


dovakin

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Adesso, Jotaro19 ha scritto:

Bravo passa che ti passa

Senti a una certa, se non raccolgo le tue puerili provocazioni puoi anche evitare di fare +1.

Passa avanti.

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Leggo che quelle prestazioni sono anche senza ray tracing su pc in quanto non ancora integrato, buona fortuna agli sviluppatori con le attuali performance, spero abbiano già in mente di ottimizzare le attuali modalità, ma purtroppo per un team così piccolo la vedo dura 

per adesso passo, in futuro se avrò voglia di finire il primo credo lo giocherò su GeForce now dove se non sbaglio annunciarono sarebbe stato supportato proprio il ray tracing 

I soldi su console con queste prestazioni sinceramente non mi va di darglieli 

eviterò i 30fps su console fissa fin quando possibile 

Modificato da Calavera
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53 minuti fa, Calavera ha scritto:

Il primo lo iniziai dato col plus ma mai finito, dopo un po’ le meccaniche ripetute mi diedero a noia, dalle recensioni qui pare si siano impegnati di più 

Cavolo se spreme per bene la serie 3000 con tutto il dlss attivo 

spacer.png

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Come cazz hanno fatto ad attivare il dlss3 sulle 3000? :botteaSirio:

  • Confuso 1
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21 minuti fa, kaiman76 ha scritto:

Come cazz hanno fatto ad attivare il dlss3 sulle 3000? :botteaSirio:

Credo che l’autore si sia semplicemente sbagliato con le etichette visto che testa anche la 4090 nel video, nel montaggio per errore avrà  lasciato il 3 a tutte le schede,  ma ovviamente era il dlss 2 

Modificato da Calavera
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È venuto fuori il giocone che volevo.bravo asobo.dura pure il giusto (15h/20h).già pre scarricato su sx..stasera si comincia :metal:

peccato che anche questo nn ha la  modalita’ performans…ma visto quanto l’e’ pesante (anche su pc)nn mi stupisco 

da tempo che dico che questo è uno studio da acquisire.son veramente bravi e ci mettono una passione/amore nei loro  giochi che è cosa rara di sti tempi

Modificato da 55R77
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12 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Finito Scorn ieri oggi comincio Requiem che intervallo a Deathloop. Troppa roba. 

Il cestone (cit.)

Fra pochi giorni esce Persona V Royale.

Modificato da Riverside
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7 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Secondo me per un gioco di questo tipo i 30 FPS sono piu' che sufficienti... Non è un FPS veloce, hanno puntato sull'impatto grafico e quindi ai 30 FPS. Certo , dovrebbero quantomeno essere stabili , questi si

I 30 fps sono stabili su tutte le piattaforme, i 40fps hanno qualche calo, più marcato su PS5

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1 ora fa, Onezero ha scritto:

Gamepass pure qui,capisco che sia nel servizio ma è il topic del gioco.

Quoto.sto infilare il gp (per prendere per il culo e far “gne gne gne” io lo gioco senza comprarlo)in ognidove nn ha senso e alla fine provoca polemiche.meglio parlare del gioco

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Ho letto un po' di recensioni ed effettivamente i pareri sono discordanti in alcuni casi, per alcuni l'IA è notevolmente migliorata e il gioco è molto più libero, per altri l'IA è di due generazioni fa(!)  e il gioco sarebbe un corridoio mascherato; poi ci sono altre valutazioni non in linea ma era solo a titolo esplicativo.  Il titolo è molto narrativo ed emozionante, quindi dipenderà anche da quanto si verrà colpiti dalla storia, da quello che ho letto.

In ogni caso il primo, al netto di alcuni limiti che mi hanno "infastidito", l'ho apprezzato quindi penso che lo prenderò, non subito che ho già parecchio da giocare ma più avanti lo prendo.

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Da quel che ho potuto vedere solo dai video quindi non so se qualcuno tra voi che lo sta giocando  può confermalo, mi sembra che dove il gioco stupisca graficamente, tradisca però la sua natura di studio AA nelle animazioni facciali e nella legnosità dei personaggi,  confermate oppure ho beccato io video poco lusinghieri su questi due aspetti ? 

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3 ore fa, Wozzek ha scritto:

Secondo me per un gioco di questo tipo i 30 FPS sono piu' che sufficienti... Non è un FPS veloce, hanno puntato sull'impatto grafico e quindi ai 30 FPS. Certo , dovrebbero quantomeno essere stabili , questi si

Sono d'accordo ma 30 traballanti nel 2022 non si può vedere!

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12 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Il fatto che sia un corridoio mascherato è un difetto? Ma viva Dio che esistono ancora esperienze single player così lineari. Mica deve essere tutto open world alla RDR. 

Quoto caxxarola. Mi sono rotto a vagare per cercare le cose da fare. Alla fine sto rivalutando The Order, dopo che l'avevo preso per il culo a bestia. Lineare, corridoio stretto, sai quello che devi fare, dove andare e senza sbattimenti.

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[quote]Chi avrà la possibilità di giocare A Plague Tale: Requiem su PS5 potrà sperimentare il convincente utilizzo del DualSense, coi grilletti adattivi che rendono certamente più coinvolgente l'utilizzo delle armi. Inoltre il feedback aptico è stato studiato per simulare la presenza dei topi nelle vicinanze e possiamo dirvi che aggiunge un senso di urgenza e pressione alla già asfissiante presentazione visiva.[\quote]

 

bene!!

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    • Il salto grafico notevole lo vedremmo solo nel porting vero e proprio, come accaduto col 5, dove non si sono limitati solo a due filtri (hanno riscritto le texture, hanno aggiunto poligoni, effetti ecc.). Ma comunque se fanno un porting arriverà anche su PS6... e saremo punto e a capo
    • Non c'è una garanzia su un hardware nuovo, l'unica garanzia è che può applicare filtri estetici di default. Ci sono giochi che su PC iper performanti girano malissimo, frame ballerino e dettagli che non si caricano, sai perché? Perché quei giochi sono ottimizzati malissimo. Qui non stiamo a parlare di potenza hardware ma di come gli sviluppatori ci lavorano, con quello si fa la differenza. Ma giusto due considerazioni: 1) Ancora stiamo a parlare di favole, non esiste nessuna indicazione in merito a GTA VI. 2) È inconcepibile, visto lo scazzo di prima, come su un thread di un videogame ci si soffermi ancora sugli hardware e non sui contenuti del titolo.  Badate bene, se GTA VI sarà una m*rda rimarrebbe tale anche a 4k a 60fps stabili. Ad una certa la chiamo ossessione, le macchine sono più importanti dei titoli stessi. Nella storia di questo maltrattato media abbiamo visto macchine super performanti per i loro tempi vendere una mazza; Dreamcast era probabilmente una console 2 spanne sopra la concorrenza eppure l'hanno comprata 4 gatti; sapete perché faccio questo esempio? Perché non è la potenza della macchina a decretare le vendite ma un mix tra marketing azzeccato, titoli, servizi, comodità etc. Quindi anche basta parlare di macchine soprattutto in questa maniera così tendenziosa, come se alla gente fregasse qualcosa se vi giocate un titolo a 60fps anziché a 30; la vostra vita non sarà migliore della sua, c'è chi ha tanto da una parte e chi dall'altra. Magari chi gioca a 30fps fa più sesso di altri, chi può saperlo; quindi andare su ogni thread bullandosi dei centimetri della propria console è davvero una cosa priva di senso che alla lunga stanca.
    • ok, vedremo, anche se dire che la differenza sarà solo qualche filtro in piu su un hardware next gen che monterà una CPU nuova e piu performante che ti garantisce i 60 fps lo trovo sbagliatissimo.
    • Non so se lo straconsiglierei, però da giocare è abbastanza sfizioso. C'ha un po' quella faccia da vorrei ma non posso, ma finora mi sembra divertente. E poi c'ha la frusta per attirare i nemici in stile Bulletstorm (ma, ahimè, senza ralenty), e questo basta a far sì che un po' gli voglio bene a prescindere.
    • Nota: si parla di GTA VI e non di vendite Xbox. Ti avviso che hai abusato tanto della mia pazienza, il prossimo off topic/flame ti banno in via definitiva perché mi sono anche stancato ad una certa di leggere le stesse robe. Fino a quando stai sul topic di vendita ti lascio trollare, falla fuori dal vaso e sei out. Ultimo avviso.
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