Vai al contenuto

A PLAGUE TALE REQUIEM


dovakin

Messaggi raccomandati

Everyeye parla bene dell’integrazione del dualsense per chi fosse interessato 

Cita

Chi avrà la possibilità di giocare A Plague Tale: Requiem su PS5 potrà sperimentare il convincente utilizzo del DualSense, coi grilletti adattivi che rendono certamente più coinvolgente l'utilizzo delle armi. Inoltre il feedback aptico è stato studiato per simulare la presenza dei topi nelle vicinanze e possiamo dirvi che aggiunge un senso di urgenza e pressione alla già asfissiante presentazione visiva. Si tratta di piccoli elementi che nel complesso donano un tocco in più all'esperienza su PlayStation 5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Dal video si vede che a 60 hz è stabile su ogni sistema. A 40 hz dipende dalla zona la versione ps5 oscilla di più. Sti grandissimi problemi sn al solito cagate da cw

E scrivi due appunti al tizio.

Cmq i cali a 60 hz ci sono su PS5, ma non mi metto assolutamente a farti screen visto che mi sembri grandicello.

Basta osservare il video nelle aree più aperte.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo se è una caso o se davvero per i giochi NEXT GEN i 60 fps su console sono un miraggio.

Pugliese di multi ha fatto un paragone che non condivido, graficamente a Valhalla sto giochillo lo asfalta senza se e senza ma.

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Dal video si vede che a 60 hz è stabile su ogni sistema. A 40 hz dipende dalla zona la versione ps5 oscilla di più. Sti grandissimi problemi sn al solito cagate da cw

Mmm no Jo se vedi per bene è vero che su X tiene praticamente i 30, mentre su PS5 cala spesso sotto. Mica tanto cagate guarda bene le parti col FR 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, dovakin ha scritto:

Vedremo se è una caso o se davvero per i giochi NEXT GEN i 60 fps su console sono un miraggio.

Pugliese di multi ha fatto un paragone che non condivido graficamente a Valhalla sto giochillo lo asfalta senza se e senza ma.

Si neanche io ho apprezzato il paragone, vero anche valhalla ė un open world questo no, ma rende semplicemente il paragone ancora meno azzeccato 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dovakin ha scritto:

Vedremo se è una caso o se davvero per i giochi NEXT GEN i 60 fps su console sono un miraggio.

Pugliese di multi ha fatto un paragone che non condivido, graficamente a Valhalla sto giochillo lo asfalta senza se e senza ma.

Concordo con valhalla non c'entra una mazza . L'ho visto e questo lo distrugge 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jotaro19 ha scritto:

Ah vero ne perde uno al minuto 9.45 per mezzo secondo. Gravi problemi 🤭

Ha risposto il tuo sodale, non ho nulla da aggiungere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Neme ha scritto:

Mmm no Jo se vedi per bene è vero che su X tiene praticamente i 30, mentre su PS5 cala spesso sotto. Mica tanto cagate guarda bene le parti col FR 

È la modalità a 40. Quella a 30 non cala mai tranne 2 frame quando sale le scale al minuto 9.45

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Calavera ha scritto:

Console war a parte queste non sono le prestazioni che voglio dai futuri giochi in uscita, 1440p per 30 fps non si possono vede, meno ancora la serie 3000 messa così sotto scacco col dlss 3 acceso a performance, di che stiamo a parla dai 

 

Questo senza dubbio. Ma sn un team piccolo con poche risorse e probabilmente qualche patch più avanti migliorerà il codice.

E team Interni otterranno sicuramente prestazioni migliori vedendo giochi cm Ratchet 

Modificato da Jotaro19
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Meno male perché hai torto. Non distorciamo la realtà per favore. Da quel video la modalità a 30 è solidissima. 

Non ho nulla da distorcere.

La descrizione del video è chiarissima.

Screenshot_2022-10-17-21-03-33-12_f9ee0578fe1cc94de7482bd41accb329.thumb.jpg.ea29d240f555dfcd8122b0678c173da7.jpg

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Riverside ha scritto:

Non ho nulla da distorcere.

La descrizione del video è chiarissima.

Screenshot_2022-10-17-21-03-33-12_f9ee0578fe1cc94de7482bd41accb329.thumb.jpg.ea29d240f555dfcd8122b0678c173da7.jpg

Forse non ci siamo capiti. Da quel video non si evince questo. Se poi rallenta dove ci sn sti ratti mettessero un video dove cala su ps5 e non un video dv non cala🤣

4 minuti fa, Riverside ha scritto:

Non ho nulla da distorcere.

La descrizione del video è chiarissima.

Screenshot_2022-10-17-21-03-33-12_f9ee0578fe1cc94de7482bd41accb329.thumb.jpg.ea29d240f555dfcd8122b0678c173da7.jpg

Ah sì ho due occhi pure io. Impariamo ad usarli

Modificato da Jotaro19
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Forse non ci siamo capiti. Da quel video non si evince questo. Se poi rallenta dove ci sn sti ratti mettessero un video dove cala su ps5 e non un video dv non cala🤣

Ancora più esplicativa la recensione di VGC che assegna 4/10 (versione PS5).

Ora possiamo pure passare avanti.

Screenshot_2022-10-17-21-06-58-73_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.thumb.jpg.fc30b8845d189c3365a7c408fced6fdc.jpg

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

I loro giochi hanno sempre messo alla frusta qualsiasi hw, anche Fly Simulator su PC molto prestanti arrancava e la base è il Forza Engine che di norma non ha problemi di prestazioni ,per questo voglio leggere l analisi di DF per capire se il problema è l ottimizzazione o hanno usato tecniche pesantissime da gestire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...