Vai al contenuto

idNam

Survivor
  • Numero contenuti

    81
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di idNam

  1. L'engine utilizzato: http://www.bakaji.com/images/prodotti/Dido--plastilina-la-casetta-de_01810312.jpg
  2. Xbox come Juventus: delusione. Hanno mostrato tanti titoli, il che è un bene, poi però ti ricordi che sta uscendo la next gen, non è il 2016, hai bisogno di venderla quella benedetta console e viene la depressione a ripensare ciò che hai appena visto.
  3. Master System troppo in basso, era un portento, anche Switch troppo in altro, 360 ci può stare, invece One è troppo in alto non ha dato nessun tipo di contributo a questa gen, forse il Pass... però EA c'è arrivata prima, quindi niente da fare.
  4. 👉Older games won't be left behind Anche perché per due anni non ci sarà altro che vecchiume .
  5. Però non ho capito una cosa, ho visto alcuni utenti di qui sotto la notizia (e altre) di multi, se odiate così tanto il sito da bandire chi mette i link qui dentro perché ci scrivete nei commenti delle notizie del loro sito??
  6. Dio le BOIATE che passa la gente per sentirsi importante, prima o poi salterà tutto fuori ma così è un circo di scemi.
  7. idNam

    Community Sony

    Che 'azzo c'entra, sono in accordo con Sony e non dicono nulla, alla fine saranno uguali, vedrai. Anche questo che c'entra, se andasse in 8K su una console e in un'altra no, gioco puzzoso o no, manderebbe un segnale diverso al pubblico.
  8. Non deve essere mica spiderman, ha le pose da mantenere e quando attacca è molto fluido, anche nella capriola.
  9. Ma l'engine che usarono appartiene a Sony? Un seguito da un altro studio non ce lo vedo bene, un conto sono i remake su cui il materiale è già presente, un conto proseguire le linee lasciate da altri, mi viene in mente ad esempio i non proprio esaltanti Sly4 e LBP3. Che peccato però, il finale lasciava presagire una vena di vendicatore strizzando l'occhio a batman.
  10. Mah, sembra argomento deboluccio, Nintendo ha cambiato a ogni generazione strategia per le proprie console e giochi, nonostante qualche fallimento grave hanno un bacino di utenza piuttosto fanatico e appiccicoso. Il problema di Xbox è che di suo oggi non ha niente, la personalità del buzzurro americano amante degli fps se lo è preso PS nel 2013, la roba giapponese non ne ha ed è divisa tra N e S, ad oggi Xbox è gamepass e PC gaming e su questo Sony ci prova pure con Horizon e Now, non è mancanza di strategia o che cambiano spesso ma di farsi valere dove riescono, sfruttarla a dovere e non inciampare con prodotti che magari arrivano prima ma non migliori, tipo il MS Store superato in una settimana da quello Epic.
  11. Non è che ci vuole molto a capire che quando qualcosa non funziona si taglia perché oltre a non funzionare come sperato non sta portando i guadagni desiderati, è stato così pure per Playstation Vue, costi troppo alti, entrate basse, si taglia, si cambia focus, nel caso di MS su xcloud in favore di Facebook. Mixer non è (era lol) il primo concorrente a twitch, Google con _YouTube gaming_ ci ha provato, con sezione web e app dedicata, ha fallito, hanno chiuso tutto e tanti saluti, Twitch è un competitor enorme che porta guadagni ai partner e alla stessa Amazon grazie anche all'integrazione al Prime. Facebook ci sta provando, non noto però grandi flussi di streamer popolari, comprarli con contratti esclusivi imo non funzionerebbe, già visto con Mixer, l'internet non è come la TV che potevi prenderti il Mike di turno e incassare il successo, dev'essere un fenomeno spontaneo.
  12. Ha senso, hanno Oculus e RAD hanno già esperienza in tal senso. Dispiace per the order, era un setting poco esplorato nei vg moderni, chissà cosa poteva essere se sviluppato più "in grande".
  13. Le big non sono perfette, ora so che "ahah [console War!]" però anche Google ha un sito dedicato ai suoi fallimenti, Mixer nei piani era quasi sicuramente un modo per entrare nello streaming gaming che già Google vorrebbe fare con YouTube, vedi il gioco del tuo youtube? Giocaci in streaming! Non è un caso che si parla del xcloud, Amazon non è così avviata nel mondo del gaming, ha tipo solo un gioco floppato dopo 1 settimana, vorrebbe però attuare lo stesso piano, ovvero offrire con i suoi servizi cloud la propria versione di gioco in streaming, tutto sui loro server e probabile store online. Imho, è anche il motivo che ha spinto Sony ad affidarsi a MS anziché ad Amazon, non vuole dare assist a un gigante del web con in mano una piattaforma dominante frequentata da un pubblico così giovane. In ogni caso Facebook per tutta la questione privacy sta sulle scatole a molti indignati del web, (peccato che però il numero del cell lo danno a whatsapp e i culi su instagram se li vedono volentieri a costo delle privacy eheheh), potrebbero non utilizzarlo se non nasce una realtà distinguibile da "Facebook", anzi mi sa che già viene usata poco, mi sa che è una battaglia persa in partenza.
  14. Quando i giochi saranno costruiti attorno all'SSD sarà inevitabile averne uno. Potente o meno potente di quello presente su PS5 non credo che possiamo dirlo. Però Epic con l'UE5 è stata chiara. Quella demo è stata costruita attorno a PS5 e replicarla su PC richiederebbe modifiche. Questo ci fa capire che sta agli sviluppatori. Per vedere delle differenze basterà aspettare di vedere Project Athia, uscirà in contemporanea su PC e in seguito su xbox, però è designed exclusively for ps5, quindi immagino sfrutterà le caratteristiche principali della console ma dovrà essere godibile anche altrove. Dubito che nei piani di SE ci sia quella di squartare il proprio gioco pur di vendere qualche copia in più, cioè, non mi aspetto mica che una meccanica venga eleminata.
  15. Ma con i portali non abbiamo già un esempio su hw più vecchiotti con... Portal?
  16. idNam

    Community Sony

    Ma questo detto ha senso di essere usato qui? PS5 è già un successo, che il design sia sopra le righe non cambia nulla, centomila voci possono dire che è cosìcosì, non cambia nulla, il triplo di queste dire che fa solo schifo, non cambia nulla, PS5 ha già un pubblico che al design guarda come gossip, non sono queste le cose importanti, parlane bene o male se non c'è niente di male alla radice non cambia la prospettiva.
  17. idNam

    Community Sony

    Ma come console non è brutta da vedere, è forzatamente futuristica nonostante il 2020 sia cupo e di cemento, è un bello stacco nel salotto, l'effetto purtroppo sfora verso il giocattoloso osservando meglio la versione con il lettore, sgraziato e goffo. Il difetto della digital arriva da sdraiata, ammazza le linee che dovrebbe esplodere verso l'alto, poi quello stand a farla fluttuare rovina ancora di più, questo problema di orizzontalità ce l'ha pure series x, monumentale in piedi, scatola per scarpe da sdraiata.
  18. Da giovane, quando sta imparando, non credo sia una coincidenza che la cosa più popolare e apprezzata dei tempi recenti sia la serie TV Smallville, le persone sono emotive e vogliono umanità con difetti, conflitti, quella serie era piena e aveva pure la sua dose di action e movimento.
  19. MORE, assolutamente, SONY parla di futuro del gaming, io vedo un upgrade, Horizon bellissimo come lo era il primo, Ratchet per vederlo migliorato devi fare gli zoooooom larghi così, idem i peletti Aloy, che senso ha? Devo perdere tempo con il binocolo o la modalità foto per dire "WOWOW"? NON c'è più quello stacco istantaneo, senza troppo cercare o andare verso prodotti miserevoli come Knack, già driveclub fece sbavare me e tanti altri cosa che per quanto bello sia GT7 l'effetto di stupore non me lo dà. La cosa grave sarà con MS che tra crossgen iniziali e team che useranno Unreal5 non capiranno più cosa significa ottimizzare per una macchina riducendosi a accontentare tutti, forse nemmeno con lo zoom si vedranno chissà quali miglioramenti. Di giochi belli ce ne saranno sempre, chi li sa fare pure, il fotorealismo ha però ammazzato la meraviglia dell'evoluzione, quello che abbiamo in mano ora sono perfezionamenti di qualcosa già fantastico. Quindi niente, adesso per il piacere dei miei occhi mi aggrappo allo stile, risorsa naturale di chi non ha i fantastabillioni dalla propria parte.
  20. Perché piangi Neme? Immagina chi come me vorrebbe un gioco di solo Hulk e non lo vede da anni e anni, almeno tu ti puoi consolare nei bat recenti.
  21. Activision è quella azienda alla frutta che tra remake e seguiti non sa fare altro che dare la pacca al culo di blizzard e sperare nel successo dopo aver strangolato Bungie. Crash 4 invece che qualcosa di nuovo, tutti felici e soldi a palate.
  22. Perché non dovrebbe contare, non mi pare stia passando questo messaggio, anzi se ne parla un giorno sì e l'altro pure, di tf invece un quasi silenzio, giusto a volte per dire che non contano così tanto nel giudicare l'aspetto di una console, parlo a livello di notizie. Allo stesso tempo di SSD se ne parla come qualcosa di straordinario perché cavallo da battaglia di Sony, i sonari sono i primi a metterlo come elemento fondamentale della gen intera, quando giorni prima della presentazione si parlava solo di 13tf e bada che di SSD già se ne parlava con XSX, forse non s'era ancora capita l'importanza o forse ai sonari interessava un numero che non sono riusciti ad ottenere e si sono appesi alle parole di Cerny, a mente fredda, come parole del Messia. C'è un tira e molla, ma tutto positivo, tra "l'SSD è importante" da una parte e "l'SSD è l'unica cosa importante" dall'altra, non potrebbe essere altrimenti, anche da un punto di vista fanboystico boxaro l'SSD è importante perché la XSX ne farà uso. Per il resto mi sembra che mi stai usando come valvola di sfogo! Sony non vende palazzi ma è in crisi in più settori, Sony ha un accordo con Epic e Tim lo dice che hanno collaborato a lungo per la demo, qualche investimento tra le due ci sarà stato, non è un caso che parlano solo di PS5, è normale, è marketing nel senso più buono possibile, altrimenti ciccia lo mostravano su entrambi. Del tizio di blizzard non so neanche di chi parli, ah no parli di Pessino beh lui è più vicino ad ambienti di sviluppo Sony può anche essere che il suo giudizio non è anche un giudizio su Xbox perché non l'ha nemmeno sfiorata oppure l'ha fatto ma si è sentito di parlare di una e non dell'altra, in generale non parlare di Xbox non signfica smerdarla e parlare di PS5 non signfica decretarla la migliore, non so cosa passa per la testa di chi fa dichiarazioni, la reazione a questi tipi di commenti invece è sempre la stessa [dev parla bene di PS5] Sonaro: WOOOOW ALLA FACCIA DI CHI DICE PS5 CATORCIO Boxaro: AHAHAHAH ma se ha lavorato per anni con Sony, pagato, quell'altro invece vorrebbe essere acquisito da Sony, ruffiano! [dev parla bene di XSX] Boxaro: E SARÀ COSÌ PER TUTTA LA GEN Sonaro: HIHIHIHI ma guardate che sviluppano looool 4 pixel ma chi sono pfff Posso dire che è un atteggiamento da ritardati che se la fanno sotto nello scoprire che la propria console potrebbe non essere perfetta e si attaccano a qualsiasi cosa per provare superiorità e inferiorità tecnica in base alla fazione di appartenenza? O vengo bannato? Please no. Che poi tutti non sono fanboy programmati per servire non c'è dubbio, però parlare delle e contro le fanboyate non è una caccia, ti arrivano in faccia, magari a te viene a fastidio, anche a me, si ignora il più possibile, mica facile, anche tu nel post ti esprimi con un tono da "ingiustizia pruriginosa" nei giudizi di Sony/PS5. Anche mentalmente attivi lo si può essere!
  23. Il boss non ha mentito! Anche io gli credo quando dice che è un video, del resto lui non ha capito niente di ciò che hanno detto, si può credere a entrambi.
×
×
  • Crea Nuovo...