Vai al contenuto

[Topic Pre-Release] The Last of Us - Part II | Trailer 'Inside the Details'


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 36
Raga non voglio rompere le uova nel paniere né fare i conti in tasca a nessuno ma, perché anziché spendere tutti quei soldi al day one non aspettate 15 gg che trovate usato a tipo la metà? :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non voglio rompere le uova nel paniere né fare i conti in tasca a nessuno ma, perché anziché spendere tutti quei soldi al day one non aspettate 15 gg che trovate usato a tipo la metà? :asd:

 

Per un titolo del genere 15gg sono molto ottimistici, ma per fartelo comprare dopo a meno, serve che qualcuno lo acquisti subito al prezzo di listino, la dura legge del mercato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Raga non voglio rompere le uova nel paniere né fare i conti in tasca a nessuno ma, perché anziché spendere tutti quei soldi al day one non aspettate 15 gg che trovate usato a tipo la metà? :asd:

 

Perché 1 se giocare fosse solo economia saremmo boxari ad incessare il pass di turno :asd:

 

2 dopo 15 GG nn lo trovi a tipo la metà ma nemmeno dopo mesi se il gioco nn è un flop o ci sono di mezzo black Friday et simili :asd:

 

3 che ne sai di quanto la gente spende al day 1 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Lo dico perché ricordo le copie di God of War su Subito.it in vendita a 40 euro, anche 35 dopo una ventina di giorni. La natura di questi giochi è così.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Lo dico perché ricordo le copie di God of War su Subito.it in vendita a 40 euro, anche 35 dopo una ventina di giorni. La natura di questi giochi è così.

Dico che ognuno dovrebbe guardarsi le proprie tasche. Per titoli così non aspetto neanche un giorno e glieli do con piacere 69, 99 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico perché ricordo le copie di God of War su Subito.it in vendita a 40 euro, anche 35 dopo una ventina di giorni. La natura di questi giochi è così.

 

Ma parli di copie usate? Perché i giochi (non solo quelli sony) venduti a 40 euro dopo una ventina di giorni saranno stati 2 per tutta la gen...poi se si parla di usato, è lo stesso discorso per chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non voglio rompere le uova nel paniere né fare i conti in tasca a nessuno ma, perché anziché spendere tutti quei soldi al day one non aspettate 15 gg che trovate usato a tipo la metà? :asd:

 

tenor.gif

 

aspettare....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Raga non voglio rompere le uova nel paniere né fare i conti in tasca a nessuno ma, perché anziché spendere tutti quei soldi al day one non aspettate 15 gg che trovate usato a tipo la metà? :asd:
Rigiro la domanda: Perché non prenderlo al D1 e rivenderlo usato la metà dopo 15 giorni?

Non risparmi comunque la metà, visto che l'obiettivo è risparmiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Rigiro la domanda: Perché non prenderlo al D1 e rivenderlo usato la metà dopo 15 giorni?

Non risparmi comunque la metà, visto che l'obiettivo è risparmiare?

Esatto😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non voglio rompere le uova nel paniere né fare i conti in tasca a nessuno ma, perché anziché spendere tutti quei soldi al day one non aspettate 15 gg che trovate usato a tipo la metà? :asd:

 

Lo dico perché ricordo le copie di God of War su Subito.it in vendita a 40 euro, anche 35 dopo una ventina di giorni. La natura di questi giochi è così.

 

Fatta eccezione per Nintendo, vedi roba come un Arms o 1-2-Switch che trovi ancora in giro prezzati a 60€, un ragionamento del genere vale per qualsiasi altro gioco su qualsiasi piattaforma

 

Più che altro mi domando perchè tra migliaia di giochi che scendono di prezzo dopo la release vengano citati proprio un The last of us 2 ed un God of war, due titoli tra tanti che possono/potrebbero tranquillamente meritare un day one non solo per ragioni qualitative e di non veder l‘ora di metterci le mani sopra dopo anni di attesa, ma anche per non farseli spoilerare dal primo che passa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Esatto
Ammesso che l'obbiettivo sia risparmiare e non se ne esca dicendomi "eh ma se lo prendo usato a 40 e lo rivendo dopo altri 15 giorni a 30 euro ho risparmiato ancora di più", perché a quel punto mi chiedo perché non aspettarlo direttamente sul plus o a 10 euro sugli scaffali per poi rivenderlo a 15 e guadagnarci addirittura 5 euro.

 

Ormai sembra che chi spende i soldi sia un pirla e chi non ne spende sia un furbo.

"Ah, hai comprato 1000 euro di iphone, non spenderei mai quelle cifre per un cellulareh".

 

E vorrà dire che lui ha soldi da spendere e tu non ne hai... non è che tu sei furbo e lui è scemo...

 

L'importante è non avere debiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sembra che chi spende i soldi sia un pirla e chi non ne spende sia un furbo.

 

Esatto

 

E mi terrorizza alquanto pensare a dove tutto questo ci porterà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me oltre al prezzo sono anche gli aggiornamenti che mi fanno pendere di saltare il day one, preferisco far fare da beta tester ad altri, però nel caso specifico e pochissimi altri giochi vado di day one, in primis perchè lo aspetto da anni e secondariamente nd sono garanzia di un gioco già pronto e senza bug o difetti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Raga non voglio rompere le uova nel paniere né fare i conti in tasca a nessuno ma, perché anziché spendere tutti quei soldi al day one non aspettate 15 gg che trovate usato a tipo la metà? :asd:

 

Io non posso proprio rimandare: ho una nipote che scalcia dalla voglia di giocarci (e non vuole/può comprarlo lei) :asd:

 

Praticamente il mese prossimo dovrò mettermi a stecchetto.

 

Oppure metto a stecchetto la mia gatta, che mi costa più di 60 euro al mese, glié possino!

 

Comunque perché usato? Opere così vanno finanziate, anche prendendolo a metà prezzo dopo un anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Preordinato a 59,90 e non vedo l'ora sia il day one!

Sui giochi ND e non solo, sono sempre andato di day one.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando dicevo che i vg sono pronti mesi prima potevano farlo uscire benissimo il 28 di sto mese visto che è arrivato praticamente a tutti nelle redazioni

 

 

[automerge]1590497021[/automerge]

Lo dico perché ricordo le copie di God of War su Subito.it in vendita a 40 euro, anche 35 dopo una ventina di giorni. La natura di questi giochi è così.

CHE CORAGGIO, CHE CORAGGIO, CHE CORAGGIO. :mad2::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non voglio rompere le uova nel paniere né fare i conti in tasca a nessuno ma, perché anziché spendere tutti quei soldi al day one non aspettate 15 gg che trovate usato a tipo la metà? :asd:

Semplicemente perché in alcune occasioni costa molto meno anche al D1. Io l'ho preordinato a 49,90€. A prezzo pieno penso di non aver preso nulla dalla generazione PS360 in poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando dicevo che i vg sono pronti mesi prima potevano farlo uscire benissimo il 28 di sto mese visto che è arrivato praticamente a tutti nelle redazioni

 

[Video osceno non adatto a persone impressionabili]

 

 

 

Nene l'hanno detto chiaro e tondo che i motivi erano commerciali eh....

 

(please non linkate certa roba....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammesso che l'obbiettivo sia risparmiare e non se ne esca dicendomi "eh ma se lo prendo usato a 40 e lo rivendo dopo altri 15 giorni a 30 euro ho risparmiato ancora di più", perché a quel punto mi chiedo perché non aspettarlo direttamente sul plus o a 10 euro sugli scaffali per poi rivenderlo a 15 e guadagnarci addirittura 5 euro.

 

Ormai sembra che chi spende i soldi sia un pirla e chi non ne spende sia un furbo.

"Ah, hai comprato 1000 euro di iphone, non spenderei mai quelle cifre per un cellulareh".

 

E vorrà dire che lui ha soldi da spendere e tu non ne hai... non è che tu sei furbo e lui è scemo...

 

L'importante è non avere debiti.

Sei giovine Adelaide, ti assicuro che nella vita è meglio avere debiti che crediti. Io non ho debiti (mutuo e rate macchina a parte), ma avere crediti è dannatamente più rischioso. :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sei giovine Adelaide, ti assicuro che nella vita è meglio avere debiti che crediti. Io non ho debiti (mutuo e rate macchina a parte), ma avere crediti è dannatamente più rischioso. :sisi:

 

Non so chi sia Adelaide, però sicuramente io sono giovine. :sisi:

 

Comunque sì, quel che cercavo di dire è che se sei riuscito a pagare quello che tocca pagare durante il mese... chissenefrega di come si spendono i rimanenti soldi?

Ognuno ha i propri hobby, i propri interessi e dona il valore che vuole alle cose che ama.

 

Non si può (e non si vuole) cercare sempre il risparmio per qualsiasi cosa.

Per me alcuni videogiochi avranno sempre un valore più alto rispetto a quello di listino, ed è lì che vado di collector.

 

Penso a Persona 5 Royal, penso che dopo averlo finito mi ha lasciato vuoto, come quelle serie TV che guardi così appassionatamente e poi arrivi all'ultima puntata, realizzando che non ci saranno altre puntate, che la serie non andrà più avanti, che non rivedrai più quei personaggi... ma tu sei lì che ne vuoi ancora perché le emozioni che ti hanno regalato sono indescrivibili e daresti chissà cosa per provarle ancora.

 

IO, dopo anni ed anni di riflessione e lavoro, sono arrivato a pensarla così.

Non che ci siano modi giusti o sbagliati di pensare in questo caso.

 

Di sbagliato c'è solo il cercare di fare i conti in tasca agli altri.

A meno che non si parli di @Rh_negativo

Lì è giusto fare i conti in tasca e pretendere risarcimenti visto che compra di tutto e ci fa sentire poveri. :sisi:

 

Ed è per questo che adesso regalerà una copia di "TLOU Part II" a tutti quelli che hanno partecipato al topic. :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...