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[Topic Pre-Release] The Last of Us - Part II | Trailer 'Inside the Details'


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Si parla di un balzo enorme a livello di gameplay e relative meccaniche rispetto al primo e fasi stealth perfette.

 

Graficamente per alcuni la cosa migliore della gen.

Alcuni elogiano la difficoltà massima, na roba assurda lato survival con tanto di nemici che si comportano diversamente, prativamente la tanto IA "difficile da fare" è arrivata, forse eh, vediamo :asd:

 

Ps:

 

 

Overall, if the game can keep up this level of emotion and cinematic brutality, then the Last of Us Part II is going to be one of the best games ever made.

 

From the pacing, the detail in the environments to the humanising of your enemies, this game is going to blow you away.

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Alcuni elogiano la difficoltà massima, na roba assurda lato survival con tanto di nemici che si comportano diversamente, prativamente la tanto IA "difficile da fare" è arrivata, forse eh, vediamo :asd:

Esatto, tra l'altro aggiungo che la "critica" che gli viene mossa riguarda la difficoltà media, definita troppo semplice.

 

Va giocato rigorosamente a difficoltà più alte, escluso Garanaldo.

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There are around 60 different accessibility options in the game’s menu, covering things like controls, visual aids, audio clues, navigation and traversal, and combat. Some are fairly standard features, like being able to make the UI larger or tweak the subtitles for color blind users. Other elements are much more involved. There’s a text-to-speech option that reads out everything in the game, from menus to the notes Ellie picks up on her journey, and audio cues to indicate when there are items nearby or a ledge you can climb up. A new high-contrast mode changes the visuals entirely for low-vision players, rendering the world a light grey, and turning allies blue and enemies red. (This was inspired by the unlockable “thief vision” filter in Uncharted 4.) You can even use the Dual Shock controller’s touchpad to zoom in and get a closer look at the world.
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Ospite Utente cancellato 61

Esatto, tra l'altro aggiungo che la "critica" che gli viene mossa riguarda la difficoltà media, definita troppo semplice.

 

Va giocato rigorosamente a difficoltà più alte, escluso Garanaldo.

Se muoio 10 volte di fila lo gioco in modalità storia :sisi:

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Fossetti ha già finito il gioco e dice di stare tranquilli sulla questione degli spoiler che sono usciti, molte delle cose che si leggono in giro si basano su eventi che in seguito continuano a svilupparsi in maniera diversa o sono boiate inventate di sana pianta.
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A proposito di schiappa, recentemente ho messo su The last of us per farci un giro (il tutto mentre mi sto sparando gli Uncharted uno dopo l’altro) e cavolo se ho fatto schifo

 

Ho giocato quella zona che si giocava anche nella demo uscita all’epoca non so se ricordate, e niente si vedeva alquanto che ero un po’ fuori allenamento :asd:

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Ospite Utente cancellato 61

A proposito di schiappa, recentemente ho messo su The last of us per farci un giro (il tutto mentre mi sto sparando gli Uncharted uno dopo l’altro) e cavolo se ho fatto schifo

 

Ho giocato quella zona che si giocava anche nella demo uscita all’epoca non so se ricordate, e niente si vedeva alquanto che ero un po’ fuori allenamento :asd:

Io l ho rifinito. Mi sono acvorto che sono molto più schiappa rispetto a 6 anni fa:sisi:

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Prenotato sullo store di multy che speriamo non scazzi proprio stavolta il dayone visto che è la prima volta che compro da loro

 

Ieri mi sono sparato 4 ore della remastered e sembra non essere invecchiato per dire come era fatto da dio

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Grazie 1
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Ospite Gargaros

There are around 60 different accessibility options in the game’s menu, covering things like controls, visual aids, audio clues, navigation and traversal, and combat. Some are fairly standard features, like being able to make the UI larger or tweak the subtitles for color blind users. Other elements are much more involved. There’s a text-to-speech option that reads out everything in the game, from menus to the notes Ellie picks up on her journey, and audio cues to indicate when there are items nearby or a ledge you can climb up. A new high-contrast mode changes the visuals entirely for low-vision players, rendering the world a light grey, and turning allies blue and enemies red. (This was inspired by the unlockable “thief vision” filter in Uncharted 4.) You can even use the Dual Shock controller’s touchpad to zoom in and get a closer look at the world.

 

Toglierò tutti gli aiuti fin dalla prima partita. Chissà come gestiranno i trofei relativi...

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Ospite Utente cancellato 204

Prenotato sullo store di multy che speriamo non scazzi proprio stavolta il dayone visto che è la prima volta che compro da loro

 

Ieri mi sono sparato 4 ore della remastered e sembra non essere invecchiato per dire come era fatto da dio

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io oggi ho rigiocato per la seconda volta left behind :)

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Inviato (modificato)

[uSER=61]@Jotaro80[/uSER] preparati alla fusione :sisi: :asd:

 

“I have a first model PS4 Pro. Vents are clean. During The Last of Us 2, the fans are louder than my air-conditioning unit. They were so loud I had to raise the volume up on my speakers. Even when I knocked it down to 1080p mode.”
Modificato da Bombainnescata
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Io ho la PS4 peasant con U4, God devo ammettere che si sente ma non modello boing in God inizia a decollare solo se tengo la schermata della mappa di gioco, appena esco si stabilizza, cosa che invece mi fa con magari giochi indie tipo Fury, o altri dove pareva un boing o anche con lo stesso Until Dawn. Certo è che con PS5 devono sistemare la cosa del rumore delle ventole. Piuttosto che facciano l'ali esterno.
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La prima run la si fa a normale come sempre In modo da godermi il gioco con una giusta difficoltà (evitando frustrazioni che possono davvero farmi odiare il gioco)..la seconda la si fa a difficoltà maggiori toccando con mano la componente survival e IA decisamente più impegnativi
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