Vai al contenuto

[Topic Pre-Release] The Last of Us - Part II | Trailer 'Inside the Details'


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 36

ciao ragazzi.

Mi sto cacando addosso che lo possano spostare di nuovo.

 

probabile. Vediamo se lo dicono domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

ciao ragazzi.

Mi sto cacando addosso che lo possano spostare di nuovo.

Ohhh finalmente ben arrivato 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Se lo rimandano sfondiamo qualche vetrina pure noi.
A quel punto diventa un dovere civico. :sisi:

 

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Dici sulla 6 o sul finire della 5?

Su una ipotetica sei, probabilmente vedremo una vera next gen e qualcosa di estremamente clamoroso.

Il prossimo passaggio, oltre al Rt, è il fotorealismo

Non distinguere più un'ambientazione reale da quella riprodotta su una CPU, andremmo oltre le immagini in complex compute

Mi aspetto un qualcosa di disumano

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.

Mi sto cacando addosso che lo possano spostare di nuovo.

 

Proprio quando bannano Sparco guarda chi spunta :sisi:

 

Coincidenze? Io non credo :nono:

 

Ho apprezzato molto il tuo articolo comunque :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Proprio quando bannano Sparco guarda chi spunta :sisi:

 

Coincidenze? Io non credo :nono:

 

Ho apprezzato molto il tuo articolo comunque :sisi:

 

:look:

 

grazie mille, ho visto che jo l'ha condiviso, anche se ora che sono qui di persona non credo che possa più farlo.

(o almeno così pare dal regolamento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

:look:

 

grazie mille, ho visto che jo l'ha condiviso, anche se ora che sono qui di persona non credo che possa più farlo.

(o almeno così pare dal regolamento)

Di che articolo si tratta? Se fosse in un blog si, ma potresti copiarlo e metterlo sotto quote senza mettere link.

Non sarebbe un problema :birra:

Ah, dimenticavo, benvenuto:birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros
' date=' post: 35008, member: 183"']

Tecnicamente è già fuori di testa la versione Ps4

 

Non esporti così. Finora abbiamo visto video compressi male, di una versione che gira su Prot.

 

Senza contare che con quel po' che si è visto non è che faccia gridare al miracolo, soprattutto se consideri un RDR2 che è mondo aperto e muove un fracco di roba in più...

 

Di che articolo si tratta? Se fosse in un blog si, ma potresti copiarlo e metterlo sotto quote senza mettere link.

Non sarebbe un problema :birra:

Ah, dimenticavo, benvenuto:birra:

 

Mi sa che è questo:

 

https://www.pop-eye.info/post/anatomia-di-the-last-of-us-part-ii

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Su una ipotetica sei, probabilmente vedremo una vera next gen e qualcosa di estremamente clamoroso.

Il prossimo passaggio, oltre al Rt, è il fotorealismo

Non distinguere più un'ambientazione reale da quella riprodotta su una CPU, andremmo oltre le immagini in complex compute

Mi aspetto un qualcosa di disumano

Io sinceramente qualcosa di disumano me lo attendo dai first party a fine gen Ps5 e credo di non sbagliarmi poi così tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

Di che articolo si tratta? Se fosse in un blog si, ma potresti copiarlo e metterlo sotto quote senza mettere link.

Non sarebbe un problema :birra:

Ah, dimenticavo, benvenuto:birra:

 

Regolamento perlomeno stupido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Regolamento perlomeno stupido.

È un regolamento presente in qualsiasi forum, anche nel vecchio ed altri ancora

Lo spam non è permesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

È un regolamento presente in qualsiasi forum, anche nel vecchio ed altri ancora

Lo spam non è permesso

 

Non credo che il significato di Spam sia spendibile in questo caso. Forse siete troppo rigidi. La stupidità del regolamento sta in questo.

Chiudo qui comunque, sono OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Non credo che il significato di Spam sia spendibile in questo caso. Forse siete troppo rigidi. La stupidità del regolamento sta in questo.

Chiudo qui comunque, sono OT.

Capito. Nessun problema, ho solo precisato una considerazione legata al fatto che anche noi abbiamo un blog, ne stiamo organizzando uno per avere visibilità come foro.

Comunque sia la notizia è stata riposata dal duca, non era per nulla spammosa, quindi non ho visto violazioni dirette al regolamento.

La mia risposta era in merito allo spam

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Di che articolo si tratta? Se fosse in un blog si, ma potresti copiarlo e metterlo sotto quote senza mettere link.

Non sarebbe un problema :birra:

Ah, dimenticavo, benvenuto:birra:

Esatto, il pezzo è quello che ha postato il Duca.

Come hai visto tu stesso, spam non ce n'è: è un blog dove si parla un po' di tutto, tra l'altro, che aggiorniamo abbastanza saltuariamente e dove scriviamo approfondimenti per diletto e mai news, senza velleità di fare informazione in senso lato né tantomeno danari (ad oggi ci rimettiamo i soldi per la gestione, figurati).

In pratica sono dei post che, per forza di cose, non potrei scrivere direttamente sul forum. Troppo lunghi e pedanti.

Ricopiarlo sarebbe un peccato perché si perde tutta la formattazione eccetera, roba per cui comunque impiego ore, però ehi sono ospite a casa vostra e mi adeguo.

Magari se qualche volta ritengo che possa dare un qualcosa alla discussione ne parlo prima con voi moderatori in privato e vediamo un po'.

 

In ogni caso non volevo aprire questa parentesi, è venuta fuori in maniera spontanea, perciò possiamo avanzare ché penso non freghi a nessuno :sisi:

 

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

ciao ragazzi.

Mi sto cacando addosso che lo possano spostare di nuovo.

 

Bella laika, "come home" nel vero senso della parola!

Comunque dubito fortemente che posticiperanno l'uscita del gioco che anzi grida contro qualsiasi forma e tipologia di razzismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84
No, vai tranquillo. Ci piacerebbe se volessi far parte anche del nostro blog. Comunque, ho letto la news, non vi era spam e quindi no problem
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Bella laika, "come home" nel vero senso della parola!

Comunque dubito fortemente che posticiperanno l'uscita del gioco che anzi grida contro qualsiasi forma e tipologia di razzismo.

Ciao Ale!

Sì, razionalmente penso anche io sia così, se il gioco è in recensione (ma anche in stampa e distribuzione) non avrebbe senso rimandarlo ulteriormente.

Però, però...se la situazione americana dovesse peggiorare, non solo questa potrebbe rappresentare un problema logistico in molti territori, ma anche e soprattutto il mostrare uno stato in dissoluzione dove si agisce con brutalità non so quanto sarebbe intelligente.

Credo infatti che, alla base della scelta dei motivi di rinvio dalla data di maggio, ci fosse non solo una questione di merci, ma anche attitudine dei giocatori a prestarsi a un gioco violento e post-pandemico durante una quarantena.

 

Non è un caso che il marketing di Sony sia tutto tranne che invasivo con TLOU2.

 

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ciao Ale!

Sì, razionalmente penso anche io sia così, se il gioco è in recensione (ma anche in stampa e distribuzione) non avrebbe senso rimandarlo ulteriormente.

Però, però...se la situazione americana dovesse peggiorare, non solo questa potrebbe rappresentare un problema logistico in molti territori, ma anche e soprattutto il mostrare uno stato in dissoluzione dove si agisce con brutalità non so quanto sarebbe intelligente.

Credo infatti che, alla base della scelta dei motivi di rinvio dalla data di maggio, ci fosse non solo una questione di merci, ma anche attitudine dei giocatori a prestarsi a un gioco violento e post-pandemico durante una quarantena.

 

Non è un caso che il marketing di Sony sia tutto tranne che invasivo con TLOU2.

 

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk

 

Analisi acuta. Come darti torto...

Speriamo che le cose migliorino in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Se qualcuno volesse sapere la durata media del titolo, ecco quale dovrebbe essere stando alle parole di ND (lo scrivo sotto spoiler, magari qualcuno non vuole saperlo).

 

[spoiler=Pare che la durata media sia di]25 ore circa, stando alle loro prove.

 

 

Pare che, nonostante le cose che hanno mostrato, tra trailer e gameplay, abbiano scalfito solo la superficie.

Che quella di TLOU2 è la storia più complessa che abbiano mai scritto.

 

Sì, è chiaro che il vino è buono, ma quella durata fa ben pensare eh, soprattutto se la compariamo alla durata di Uncharted 4 e The Last Of Us.

 

EDIT:

Preceduto da Jota! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...