Vai al contenuto

[Topic Pre-Release] The Last of Us - Part II | Trailer 'Inside the Details'


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

Si ma nelle cutscene il dettaglio è sempre maggiore rispetto al giocato.

non era questo il punto. Si parlava di downgrade de qua e de la...Ho postato delle immagini proveniente da scene simili dato che quelle a cui si fa rifermento non sono state ancora mostrate nel gioco. VEdi downgrade?

[automerge]1590662465[/automerge]

Io l'unica cosa che vedo è la solita storia di tutti i giochi nd, si parla di downgrade e poi arriva l'analisi di df e tutti fanno finta di nulla...

esatto io penso lo facciano apposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

' date=' post: 33393, member: 183"']

Ci sta, a me ad esempio fa un po' sorridere pensare alla fisica di BOTW, come alla progressione percepita che ho trovato decisamente lacunosa, ma il gioco mi è comunque piaciuto tanto nel suo insieme.

TLOU l'ho apprezzato molto sotto altri aspetti, ma come tu stesso hai scritto a te non ha suscitato sensazioni analoghe alle mie e di molti altri, come scritto prima ci sta.

Si pero il discorso è diverso. Ci sono alcuni parametri oggettivi che effettivamente si possono giudicare come per esempio l'algoritmo che calcola la caduta di un oggetto fisico o la realizzazione di una texture. Un conto è mettere in campo la sfera emozionale che proprio non è possibile ne analizzare ne quantificare.

BOTW è un gioco che cuce la fisica al gameplay e lo fa bene pochi cazzi. Come dire che le animazioni di TLOU 2 sono lo stato dell'arte, non è sindacabile è così...

[automerge]1590662699[/automerge]

non era questo il punto. Si parlava di downgrade de qua e de la...Ho postato delle immagini proveniente da scene simili dato che quelle a cui si fa rifermento non sono state ancora mostrate nel gioco. VEdi downgrade?

[automerge]1590662465[/automerge]

 

esatto io penso lo facciano apposta

Io nelle immagini che posti non vedo downgrade. Però nel primo giocato presentato ho intravisto un gioco nextgen cosa che non ho visto nei giocati seguenti. Lo volete chiamare downgrade? Lo volete chiamare filmato coreografato? Decidete voi, io la differenza la noto, e non intendo un trova le differenze alla settimana enigmistica, parlo di una visione globale che sotto-implica migliaia di variabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Si pero il discorso è diverso. Ci sono alcuni parametri oggettivi che effettivamente si possono giudicare come per esempio l'algoritmo che calcola la caduta di un oggetto fisico o la realizzazione di una texture. Un conto è mettere in campo la sfera emozionale che proprio non è possibile ne analizzare ne quantificare.

BOTW è un gioco che cuce la fisica al gameplay e lo fa bene pochi cazzi. Come dire che le animazioni di TLOU 2 sono lo stato dell'arte, non è sindacabile è così...

[automerge]1590662699[/automerge]

 

Io nelle immagini che posti non vedo downgrade. Però nel primo giocato presentato ho intravisto un gioco nextgen cosa che non ho visto nei giocati seguenti. Lo volete chiamare downgrade? Lo volete chiamare filmato coreografato? Decidete voi, io la differenza la noto, e non intendo un trova le differenze alla settimana enigmistica, parlo di una visione globale che sotto-implica migliaia di variabili.

cioe` tu in game ora non rivedi le stesse animazioni di allora. A parte alcune sono legate in modo diverso ma quelle sono non si scappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

non era questo il punto. Si parlava di downgrade de qua e de la...Ho postato delle immagini proveniente da scene simili dato che quelle a cui si fa rifermento non sono state ancora mostrate nel gioco. VEdi downgrade?

 

Jotà, ma cosa vuoi dimostrare? Se prendi delle cutscene no, non c'è dg, anzi. Ma le cs non valgono un piffero, devi vedere il giocato. E da quello che si vede il giocato mostra un ridimensionamento. Si è persa l'umidità, si sono perse le texture di volti e vestiti... Non vorrei sbagliare, ma anche la vegetazione mi sembra aver subito una potatura, ma per questo bisognerà vedere il livello ambientato nella foresta.

 

Col materiale che abbiamo il ridimensionamento è vistoso. Il gioco effettivo sarà diverso e simile al primo gp? Magari sì, lo spero. Ma con quello che abbiamo, negare che non ci sia un dg è davvero palesare una fanseria autentica.

 

Ne riparleremo, daje. O forse no, tanto lo so che sarebbe fiato sprecato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jotà, ma cosa vuoi dimostrare? Se prendi delle cutscene no, non c'è dg, anzi. Ma le cs non valgono un piffero, devi vedere il giocato. E da quello che si vede il giocato mostra un ridimensionamento. Si è persa l'umidità, si sono perse le texture di volti e vestiti... Non vorrei sbagliare, ma anche la vegetazione mi sembra aver subito una potatura, ma per questo bisognerà vedere il livello ambientato nella foresta.

 

Col materiale che abbiamo il ridimensionamento è vistoso. Il gioco effettivo sarà diverso e simile al primo gp? Magari sì, lo spero. Ma con quello che abbiamo, negare che non ci sia un dg è davvero palesare una fanseria autentica.

 

Ne riparleremo, daje. O forse no, tanto lo so che sarebbe fiato sprecato :asd:

Ok confermi il downgrade.

 

Aspetto sul fiume il mio cadavere è bellissimo quel momento

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Forse non è chiara una cosa, anzi, è chiara ma si fa finta di nulla...

Lo spiego a parole semplici così che lo possiate capire...

Il primo reveal dove il gioco "sembrava" next gen a detta vostra, non era altro che un gameplay, vero, non farlocco, dove tutte le scene erano state messe lì in modo tale che le animazioni risultassero tutte legate una dopo l'altra. Quello che si è visto ieri è sempre un gameplay, stavolta non coreografo, ma dove le animazioni non si susseguivano come nel primo reveal, ma se le prendete una ad una, tutte le animazioni che si sono viste nel reveal, ci sono anche nel giocato di ieri... Spero di essere stato chiaro, se non lo sono stato, amen, azzi vostri, io il gioco lo prendo e godrò come non mai sul mio oled pana fz800 da 55"

Per me la finta diatriba finisce qui e ci metto un punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Ok confermi il downgrade.

 

Lo confermo nel materiale che abbiamo.

 

A suo tempo, se avrò sbagliato, non avrò problemi ad ammetterlo.

 

Al contrario di altri che proprio non vogliono vedere, e preferiscono costruirsi verità alternative :asd:

 

 

EDIT

Scusate, ma dove avrei parlato di animazioni? Mi sa che qualcuno sta furbescamente portando il discorso su un altro sentiero, pur di non ammettere sue colpe... Qua si parla di grafica, di visione, di immagini, non di animazioni.

 

Per le animazioni a dire il vero io gli "stacchi" neanche li noto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Lo confermo nel materiale che abbiamo.

 

A suo tempo, se avrò sbagliato, non avrò problemi ad ammetterlo.

 

Al contrario di altri che proprio non vogliono vedere, e preferiscono costruirsi verità alternative :asd:

Evidentemente hai la supervista, beato te...

Io mi accontento dei miei miseri 10/10 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo confermo nel materiale che abbiamo.

 

A suo tempo, se avrò sbagliato, non avrò problemi ad ammetterlo.

 

Al contrario di altri che proprio non vogliono vedere, e preferiscono costruirsi verità alternative :asd:

No non penso proprio che lo ammetterai, come tutti quelli prima di te ti arrampicherai sugli specchi per dire che avevi ragione.

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe` tu in game ora non rivedi le stesse animazioni di allora. A parte alcune sono legate in modo diverso ma quelle sono non si scappa.

Non ho voglia di fare polemiche sul downgrade. Quello che ho detto è chiarissimo e nessuno, tranne che il gioco pad alla mano, puo farmi cambiare idea. Quando ho visto il primo filmato per me era un gioco next gen, quando ho visto il resto è tornato ad essere un gioco della gen attuale. Dategli voi il nome che preferite a me va bene tutto.

Per il resto se vuoi una mia opinione sulle animazioni si... credo che in ambito video ludico parliamo dello stato dell'arte e non ho dubbi a riguardo. Per quanto mi riguarda unico suo difetto? Essere uscito dopo Half Life Alyx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non ho voglia di fare polemiche sul downgrade. Quello che ho detto è chiarissimo e nessuno, tranne che il gioco pad alla mano, puo farmi cambiare idea. Quando ho visto il primo filmato per me era un gioco next gen, quando ho visto il resto è tornato ad essere un gioco della gen attuale. Dategli voi il nome che preferite a me va bene tutto.

Per il resto se vuoi una mia opinione sulle animazioni si... credo che in ambito video ludico parliamo dello stato dell'arte e non ho dubbi a riguardo. Per quanto mi riguarda unico suo difetto? Essere uscito dopo Half Life Alyx.

Tipo a me di half Life alyx e della vr attualmente frega meno di zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo a me di half Life alyx e della vr attualmente frega meno di zero.

A te puo' fregare meno di zero, ma vivere una esperienza survival in un mondo post apocalittico dal vivo dove puoi vedere i nemici, i clickers in scala 1 a 1 dove puoi interagire fisicamente con ogni oggetto quello ti restituisce una esperienza molto piu coinvolgente. E proprio l'esperienza che cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

A te puo' fregare meno di zero, ma vivere una esperienza survival in un mondo post apocalittico dal vivo dove puoi vedere i nemici, i clickers in scala 1 a 1 dove puoi interagire fisicamente con ogni oggetto quello ti restituisce una esperienza molto piu coinvolgente. E proprio l'esperienza che cambia.

Senza sentire i colpi , tutte le parti in cui salti e schivi mentre tu sei fermo sul divano, per me non è coinvolgimento.Magari l immersione si. Ma il coinvolgimento è altro. No grazie passo per ora rimango così almeno che non mi fanno roba tipo ready player one😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza sentire i colpi , tutte le parti in cui salti e schivi mentre tu sei fermo sul divano, per me non è coinvolgimento.Magari l immersione si. Ma il coinvolgimento è altro. No grazie passo per ora rimango così almeno che non mi fanno roba tipo ready player one😉

Su PS5 prova ALyx, poi di dirai cosa vuol dire schivare...

Probabilmente cambierai idea quando Sony e ND faranno un gioco simil TLOU VR, e lo faranno, è solo questione di tempo.

TLOU 2 me lo gioco, HL Alyx me lo vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vg della vita.asfaltera’ tutto quello che uscito in sta gen e si piglierà un posto nella top 10 all times(considerando tutte le gen e sistemi)

nn ci sono parole....crudo come mai visto in un gioco.poi il cs sembra bello peso.il 19 è lontano cazzarola

Link al commento
Condividi su altri siti

Su PS5 prova ALyx, poi di dirai cosa vuol dire schivare...

Probabilmente cambierai idea quando Sony e ND faranno un gioco simil TLOU VR, e lo faranno, è solo questione di tempo.

TLOU 2 me lo gioco, HL Alyx me lo vivo.

Se mi fanno un gioco only VR stile Alyx lo si skippa a piè pari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non è chiara una cosa, anzi, è chiara ma si fa finta di nulla...

Lo spiego a parole semplici così che lo possiate capire...

Il primo reveal dove il gioco "sembrava" next gen a detta vostra, non era altro che un gameplay, vero, non farlocco, dove tutte le scene erano state messe lì in modo tale che le animazioni risultassero tutte legate una dopo l'altra. Quello che si è visto ieri è sempre un gameplay, stavolta non coreografo, ma dove le animazioni non si susseguivano come nel primo reveal, ma se le prendete una ad una, tutte le animazioni che si sono viste nel reveal, ci sono anche nel giocato di ieri... Spero di essere stato chiaro, se non lo sono stato, amen, azzi vostri, io il gioco lo prendo e godrò come non mai sul mio oled pana fz800 da 55"

Per me la finta diatriba finisce qui e ci metto un punto.

 

Anche in Uncharted 4 e Lost legacy è alquanto complicato ripetere un momento concitato del gioco ottenendo lo stesso concatenamento di animazioni, ci sono tante animazioni che dipendono da svariati fattori portandoti a vedere cose diverse di volta in volta... Se te sviluppatore ND fai concatenare alla perfezione determinate animazioni per tutta la durata di un gameplay è chiaro che può sembrare più una cutscene che un gameplay vero e proprio, ma la realtà è che è sempre il gioco vero e proprio che sta girando e tutto quello che vedi è fattibile

 

Comunque vedo che siamo arrivati a buon punto per essere solo un altro video in cui viene mostrato qualcosa sul gioco, sono giá stati chiamati in causa titoli come Red dead redemption 2, Zelda breath of the wild e Half life Alyx che gira solo su VR... :asd:

 

Minchia siete proprio l'antivideogioco.

 

“siete” in che senso se posso chiedere?

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Anche in Uncharted 4 e Lost legacy è alquanto complicato ripetere un momento concitato del gioco ottenendo lo stesso concatenamento di animazioni, ci sono tante animazioni che dipendono da svariati fattori portandoti a vedere cose diverse di volta in volta... Se te sviluppatore ND fai concatenare alla perfezione determinate animazioni per tutta la durata di un gameplay è chiaro che può sembrare più una cutscene che un gameplay vero e proprio, ma la realtà è che è sempre il gioco vero e proprio che sta girando

 

Comunque vedo che siamo arrivati a buon punto per essere solo un altro video in cui viene mostrato qualcosa sul gioco, sono giá stati chiamati in causa titoli come Red dead redemption 2, Zelda breath of the wild e Half life Alyx che gira solo su VR... :asd:

Io per quello che è stato mostrato ieri sono super contento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Minchia siete proprio l'antivideogioco.

Ognuno ha le sue opinioni come hai detto tu. C'è chi ama la vr come te e chi no e non per questo tu sei videogiocatore e gli altri meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Il calo di interesse verso le console è una speculazione, vale quello che vale e si può tranquillamente tenere fuori dal discorso. Che i costi di sviluppo siano aumentati e che il bacino d'utenza della sua console stia andando incontro a una contrazione invece lo dice Sony. E io non ho alcuna competenza neanche per far finta di sapere quale sia la strategia da adottare. Ultima cosa: Per Playstation (ma sono abbastanza sicuro che valga anche per Microsoft) (e anche per Nintendo che vabbè, viene sempre tirata in mezzo a cazzo di cane) non c'è nessun problema e nessuna soluzione da trovare. Devono solo capire come ottimizzare il loro modo di fare soldi.
    • La soluzione per PlayStation presunto calo di interesse verso le console siamo sicuri sia il pc? Io non credo che sia un passaggio che fai a cuor leggero  aumenti l’utenza disponibile questo sicuramente, ma il rischio di indebolire ulteriormente la tua piattaforma esiste ed è forte, con tutto quello che ne consegue  dai il 30% a un altro tanto per cominciare, crei ancora meno motivi per far comprare la tua macchina L’aumento di utenza funzionerebbe se tutti i giochi avessero l’interesse che l’utenza pc ha dimostrato verso Helldivers 2, quello è assolutamente un caso in cui è valsa la pena puntare al day one pc  ma un god of war su pc quanta utenza ti porta in più al day one per dire, sono esperimenti di cui non abbiamo numeri  i giochi arrivati postumi su pc non hanno dimostrato questo interesse gigantesco xbox non mi sembra abbia rivoluzionato le sue vendite grazie all’apertura al pc, anzi quando fecero questa mossa ormai tanti anni fa nacque la domanda che li tormenta ancora oggi  “a cosa serve allora avere Xbox ?”       
    • OT Quando si parla di "crisi del modello console" non si prospetta una chissà quale apocalisse (stanno tutti bene), si fa solo presente che l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi AAA sono anni che non viene compensato da un'adeguata crescita del bacino di utenza, di qui la necessità di aprirsi e andare a cercare altrove. È fare 2 + 2, non fisica quantistica o chissà quale esercizio di ginnastica mentale. Io ci aggiungerei un crescente disinteresse verso un certo tipo di videogiochi (che ne so, i Need For Speed o i Far Cry, così non si incazza nessuno), ma è una semplice impressione personale. Credo che neanche l'ultras boxaro più esagitato possa parlare di fiasco di Playstation, ma manco si può bollare come supercazzola ogni discorso che prova a fare un'"analisi"  (analisi tra centomila virgolette, perché nessuno ha i dati e le capacità di analizzarli, né la comprensione di come funzioni il mercato o le aziende così complesse) . Se poi deve essere popopopopopopoooo campioni del mondo, allora alzo le mani.   E sì, Xbox prima o poi porterà tutti i suoi giochi su Playstation, ma difficilmente smetterà di esistere (e i primi a sperare che non smetta di esistere oggi sono i giocatori di COD, che sono anche una parte non trascurabile dei giocatori Playstation)
    • Più che altro sapere che quell’aumento è dettato quasi solo da activision la dice lunga sullo stato di salute in cui versava Xbox e la sua strategia, eppure gamepass e zenimax erano già lì, non stupisce alla luce di quei dati la riorganizzazione interna, purtroppo ha pagato uno studio come tango Tra le righe abbiamo inteso che Microsoft non ha più intenzione di fare da cappello a titoli come hifi rush, la strategia gamepass in quel senso non ha ripagato, vogliono puntare sulle ip che ritengono a reddito sicuro, in tutto questo un titolo come hellblade 2 e ninja theory come team dove si piazzano? Cosa differenzia hifirush da un hellblade ?  Non volevo finire off mi sono fatto prendere dal ragionamento scusate     
    • Non sono un insider ma ormai mi pare inevitabile, e occhio che fu proprio Shinobi ad anticipare l'intenzione di MS di portare i giochi su PS.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...