Vai al contenuto

[Topic Pre-Release] The Last of Us - Part II | Trailer 'Inside the Details'


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La prima run la si fa a normale come sempre In modo da godermi il gioco con una giusta difficoltà (evitando frustrazioni che possono davvero farmi odiare il gioco)..la seconda la si fa a difficoltà maggiori toccando con mano la componente survival e IA decisamente più impegnativi

Fra l'altro pare che ci siano una marea di zone "bonus" con tanto di eventi ecc ma rischiosi, e sinceramente alla prima run voglio vedere tutto ciò che la storia ha da darmi. Sarebbe davvero troppo essere costretto a non vedere tutto perchè devo preoccuparmi di risorse ecc e quindi pensare a "scappare" perchè ovviamente conviene a quel modo. Una prima run ammazzando tutti con più risorse ed esplorare per bene le zone mi piacerà molto :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, bisogna prendere tutto con calma zen.

 

Infatti sfogherò la mia frustrazione torturando demoni su Eternal. ^_^

 

Doom Eternal l’ho preso su one X tipo un paio di mesi fa e ancora devo installarlo sulla console :botteaSirio:

 

Meglio non faccia la lista degli arretrati che ho (e sopratutto quali...) perchè già mi vergogno a sufficenza di mio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Praticamente tutti gli youtuber lo stanno giocando..... poteva benissimo uscire il 28 maggio

 

Ma ancora ?

Nn ci arrivi da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora ?

Nn ci arrivi da solo.

Cosa non ci arrivi ancora con sta distribuzione per il Covid? Mascherina, guanti e vai a negozio come si fa a tutt'oggi. Se si parla di retail. Non è che il 19 Giugno scompare il covid eh personalmente anche se posso capire tutto quello che sta succedendo Sony mi sta un po rompendo le palle con tutti sti rinvii di tutto giochi eventi etc.. e ripeto capisco le motivazioni e sono anche daccordo pero' veramente mi sto indispettendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Cosa non ci arrivi ancora con sta distribuzione per il Covid? Mascherina, guanti e vai a negozio come si fa a tutt'oggi. Se si parla di retail. Non è che il 19 Giugno scompare il covid eh

 

Si proprio nn ci arrivi :azz:

Ma quale distribuzione,la situazione nel momento del rinvio era incerta,tra l'lockdown e negozi chiusi la più grossa fetta del retail nn la vendevano proprio.sony nn voleva rischiare un danno economico ed hanno rinviato nella speranza che la situazione migliorasse.

C'entra una sega che chi lo dovrá recensire lo sta già giocando ( grazie al cazzo è sempre così ).

Modificato da Kintaro Oe
Link al commento
Condividi su altri siti

Si proprio nn ci arrivi :azz:

Ma quale distribuzione,la situazione nel momento del rinvio era incerta,tra l'lockdown e negozi chiusi.sony nn voleva rischiare un danno economico ed hanno rinviato nella speranza che la situazione migliorasse.

C'entra una sega che chi lo dovrá recensire lo sta già giocando ( grazie al cazzo è sempre così ).

Sembri un bambino.

Puoi evitare di offendere e spiegare le cose normalmente poi mi danno cartellini per flame su stupidate, a te dovrebbero bannare instant e non è la prima volta. Io sta cosa di offendere non la capiroò MAI parlando poi di giochi. La prossima volta sei pregato di o non rispondere ai miei topic o farlo a modo. Che se magari sbaglio puoi intervenire educatamente visto che non hai 10 anni. E ti ripeto non è la prima volta.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Puoi evitare di offendere e spiegare le cose normalmente poi mi danno cartellini per flame su stupidate, a te dovrebbero bannare instant e non è la prima volta. Io sta cosa di offendere non la capiroò MAI parlando poi di giochi. La prossima volta sei pregato di o non rispondere ai miei topic o farlo a modo. Che se magari sbaglio puoi intervenire educatamente visto che non hai 10 anni. E ti ripeto non è la prima volta.

 

Evitiamo.

Modificato da Kintaro Oe
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra l'altro pare che ci siano una marea di zone "bonus" con tanto di eventi ecc ma rischiosi, e sinceramente alla prima run voglio vedere tutto ciò che la storia ha da darmi. Sarebbe davvero troppo essere costretto a non vedere tutto perchè devo preoccuparmi di risorse ecc e quindi pensare a "scappare" perchè ovviamente conviene a quel modo. Una prima run ammazzando tutti con più risorse ed esplorare per bene le zone mi piacerà molto :sisi:

Esatto!tanto una seconda e terza run(la terza nn subito)sono obbligatorie

La prima a normale,la seconda a difficile e la terza a livello storia pe sblocca’ tutto lo sbloccabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Sparco fatti pure un mese di ban, vale il discorso Idnam, se non siete capaci di rispettare gli altri inutile che stiate qui.

Parole come ritardato, bambino, altri insulti non valgono

Questo fa il paio agli insulti che dai sempre e senza mai argomentare una volta in vita tua.

Impara l'educazione.

8 richiami e atteggiamento mai cambiato.

Fine Ot

[automerge]1591109840[/automerge]

Ragazzi è possibile non flammare ogni 3x2?

Modarate i termini e usate le segnalazioni, piuttosto che controbattere.

Si risolve in maniera drastica il problema. :sisi:.

Facciamo come Mastrolindo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

sicuramente lo avete già visto, ma dite che con la ps6 (se mai dovesse uscire)si riuscirà ad avere una grafica simile?o a fine gen della 5?

Si, molto probabilmente anche meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente lo avete già visto, ma dite che con la ps6 (se mai dovesse uscire)si riuscirà ad avere una grafica simile?o a fine gen della 5?

 

Vedendo quel video mi viene un pò di magone pensando a come sarebbe stato se fosse stato sviluppato esclusivamente per PS5, un pò come fu con GT6 sviluppato su PS3 con la PS4 già disponibile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo quel video mi viene un pò di magone pensando a come sarebbe stato se fosse stato sviluppato esclusivamente per PS5, un pò come fu con GT6 sviluppato su PS3 con la PS4 già disponibile

Eh ma lo avevi fra 3 anni poi :asd: Quando hanno iniziato a pensarlo l'hardware PS5 non esisteva, non esisteva manco la possibilità dell'SSD sicuro. Quindi i tempi coincidoino con questa gen ed alla fine è il secondo loro gioco su PS4, mi sembra una normale tempistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, molto probabilmente anche meglio

Dici sulla 6 o sul finire della 5?

 

intanto vediamo che tira fuori sta gen poi tireremo le somme:asd:.

Eh lo so ma sono hyppato alla grande

 

Vedendo quel video mi viene un pò di magone pensando a come sarebbe stato se fosse stato sviluppato esclusivamente per PS5, un pò come fu con GT6 sviluppato su PS3 con la PS4 già disponibile

Non oso immaginare cosa riusciranno a fare lavorando anticamente sulla 5. Piccolo ot, spero solo non facciano una cosa fantasy ma che restino sul realismo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

sicuramente lo avete già visto, ma dite che con la ps6 (se mai dovesse uscire)si riuscirà ad avere una grafica simile?o a fine gen della 5?

 

Con la PS6 sì, con la 5 no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...