Vai al contenuto

GOW Ragnarok | Anteprime


Messaggi raccomandati

  • Risposte 632
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

avendo comprato la PS5 la settimana scorsa ho un mondo da giocare ancora , quindi l'attesa non la sento piu di tanto , anzi quasi quasi sarei felice se lo rimandassero a Dicembre o a Gennaio :smile:

Mo non esageriamo eh! :asd:

Ok che non senti l'attesa, ma qua lo si vuole giocare il prima possibile (e novembre è il periodo perfetto)!

 

Io non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo non esageriamo eh! :asd:

Ok che non senti l'attesa, ma qua lo si vuole giocare il prima possibile (e novembre è il periodo perfetto)!

 

Io non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà il tutto.

Ma infatti io lo avrei preferito al posto di TLOU1 a Settembre porca trota sto impazzendo e qui avrei aspettato Dicembre anno nuovo, ma vi tronco di netto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
2 ore fa, Jotaro19 ha scritto:

Nuovo video da gameinformer

Non vedo l'ora Nemeeee😭

DUE FOTTUTISSIMI MESI DUE impazzisco il gioco della gen è servito Dio mio lo gioco per mesi poi già che vedo puzzle ambientali mi gaso io amo God anche per questo per la vena non solo action ma adventure, un pelino anche metroidvania etc.. ha tutto 

Modificato da Neme
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che il prequel è stato tra i miei 5 giochi preferiti della scorsa generazione (ed è stata una gen dalla qualità straordinaria) non vedo l'ora di giocarlo...da un lato.

Dall'altro lato so che maggiore è l'hype e più alto è il rischio di rimanere delusi. Già sono rimasto scottato con Elden Ring :D

confido in Santa Monica

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Jamesgrey ha scritto:

Considerando che il prequel è stato tra i miei 5 giochi preferiti della scorsa generazione (ed è stata una gen dalla qualità straordinaria) non vedo l'ora di giocarlo...da un lato.

Dall'altro lato so che maggiore è l'hype e più alto è il rischio di rimanere delusi. Già sono rimasto scottato con Elden Ring :D

confido in Santa Monica

Dipende da cosa aspetti, ovviamente non sarà una rivoluzione, hanno già cambiato tutto con il precedente

questo sarà un more of the same all’ennesima potenza,  ma nel positivo del termine, più nemici, più boss, sistema di combattimento più vario,  speriamo anche mid boss più vari

Ed essendo la chiusura della saga norrena, si spera anche più epicità, insomma se fanno tutto come si deve sarà un Giocone, unica nota negativa per me il Cross gen

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Calavera ha scritto:

Dipende da cosa aspetti, ovviamente non sarà una rivoluzione, hanno già cambiato tutto con il precedente

questo sarà un more of the same all’ennesima potenza,  ma nel positivo del termine, più nemici, più boss, sistema di combattimento più vario,  speriamo anche mid boss più vari

Ed essendo la chiusura della saga norrena, si spera anche più epicità, insomma se fanno tutto come si deve sarà un Giocone, unica nota negativa per me il Cross gen

 

 

Un more of the same è quello che mi auguro, e spero che migliorino i boss che erano l'unico aspetto lievemente sottotono del predecessore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Il primo come difficoltà era appagante, spero si mantenga sullo stesso livello

L'appagamento arrivava dopo che entravi nel lago

La prima parte è un continuo attacca e scappa, e giuro che Baldur era MOLTO più facile da battere di un Draughr pesante lvl 3. Tra l'altro a quella difficoltà i nemici tendono a livellare immediatamente senza neppure l'animazione. È abbastanza rotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Predator96 ha scritto:

L'appagamento arrivava dopo che entravi nel lago

La prima parte è un continuo attacca e scappa, e giuro che Baldur era MOLTO più facile da battere di un Draughr pesante lvl 3. Tra l'altro a quella difficoltà i nemici tendono a livellare immediatamente senza neppure l'animazione. È abbastanza rotto.

Aspetta, ma dici alla difficoltà massima? Effettivamente mi sembrava anche a me molto sbilanciato all'inizio. Ricordo un punto dell'early game (letteralmente nella prima mezz'ora di gioco) quasi impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jamesgrey ha scritto:

Aspetta, ma dici alla difficoltà massima? Effettivamente mi sembrava anche a me molto sbilanciato all'inizio. Ricordo un punto dell'early game (letteralmente nella prima mezz'ora di gioco) quasi impossibile

Sì sì

Alla difficoltà appena precedente, invece, quasi sembrava facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Per placare un po’ la voglia di god of war Ho ripreso la mia partita in new game plus, che dire,  un gioco del 2018 che non è invecchiato di un giorno anche essendo della scorsa gen.

 

è assurda la quantità di frasi e interazioni che hanno inserito in questo titolo, ancora mi capita di ascoltare discorsi mai trovati prima anche dopo aver finito il gioco 2 volte 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...