Vai al contenuto

FAIL DEI FAIL (Bethesda rinvia Redfall e Starfield 2023)


Mirko91

Messaggi raccomandati

Han fatto. Han cannato. MS merita la shitstorm.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

A me della shitstorm non frega un cazz onestamente, è che 'sto vizio di dare date che poi non vengono rispettate ormai ce l'hanno TUTTI.

 

Giusto gli sportivi e il CoD annuale sono esenti.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

A me della shitstorm non frega un cazz onestamente, è che 'sto vizio di dare date che poi non vengono rispettate ormai ce l'hanno TUTTI.

 

Giusto gli sportivi e il CoD annuale sono esenti.

Se dai date e poi canni di mesi son cazzi tua poi. Oggettivamente

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

A me della shitstorm non frega un cazz onestamente, è che 'sto vizio di dare date che poi non vengono rispettate ormai ce l'hanno TUTTI.

 

Giusto gli sportivi e il CoD annuale sono esenti.

È una brutta, brutta, brutta, brutta "abitudine" (perché ormai questo è diventata). Comunicano date più per una questione di immagine che altro.

Non c'è stato un tripla A che abbia rispettato la data di uscita durante questa gen.

 

Canonici titoli annuali a parte.

 

Comunque, per Starfield lo dicevo da tempo... era una data buttata lì a casaccio, data con eccessivo anticipo giusto per dire "abbiamo qualcosa di grosso già nel 2022".

 

Sono scemi. Non hai una data sicura? Non la dare. Nella loro posizione hanno preferito buttarla lì per dire ai giocatori che stanno lavorando e che vedremo prima di quanto si potesse pensare il frutto dei loro lavori.

 

Comunque sono sicuro che MS non lascerà totalmente scoperto il 2022.

 

Un mese e ne sapremo di più. Mal che vada, l'anno giusto sapete tutti qual è! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più che fessi, masochisti. Il gioco è messo in quelle condizioni e dai una data? Allora te la cerchi. Speriamo che non sia messo veramente come cyberpunk se no altro che prima metà del 2023.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, starfield non era un progetto pre- acquisizione e centrava na fava con MS? Adesso è diventata colpa di ms?

Il 2022 è il problema non Starfield

(Ma tanto c’avete il pass…)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

wewewe

non posso allontanarmi un attimo in trasferta che mi create sto popò...

 

sono ancora in tempo per il like?

Facciamo due perché tempo addietro mi sono impegnato a creare l'immaginetta:

 

roseo.png.17cc2c021a620339c4d99cb7a9e30d2d.png

 

una birretta ai malcapitati di oggi 🍻

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...