Vai al contenuto

FAIL DEI FAIL (Bethesda rinvia Redfall e Starfield 2023)


Mirko91

Messaggi raccomandati

Io su 360 non ho trovato la situazione disastrosa che dite non ho mai avuto problebi di freeze o bug che mi inpedivano di giocare ,l unica cosa che ricordo ,quello si, che era meglio installarlo sull hd(su 360 non era obbligatorio installare i giochi visto che vendevano anche una console senza disco fisso) perché giocando direttamente dal disco le texture avevano una risoluzione  inferiore o non caricavano completamente , mai beccato un drago che volava al contrario o giganti che ti buttavano nella ionosfera o freeze quando entravi in acqua, sarò stato fortunato,oppure semplicemente l ho giocato dove andavano giocati praticamente tutti i multipiattaforma in quella generazione,su XBOX 360.

Ciberpunk era ingiocabile praticamente ovunque al lancio,  quindi no il paragone per me non esiste. Starfield  essendo un gioco next gen  ed essendo sviluppato solo per 2 piattaforme ,Series e PC , dubito fortemente avrà i problemi che aveva CIBERPUNK al lancio ma vedremo .

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...