Vai al contenuto

FAIL DEI FAIL (Bethesda rinvia Redfall e Starfield 2023)


Mirko91

Messaggi raccomandati

Questa è più grossa della cancellazione di Scalebound anche perchè Todd era felicissimo di lavorare con Ms.

E soprattutto perché sembrava davvero una data TROPPO studiata per un eventuale rinvio, senza contare le dichiarazioni risalenti a NOVEMBRE (non ieri eh!) che davano il gioco già giocabile per intero.

 

Io davvero, sono senza parole.

 

La delusione, invece, è tanta. Davvero tanta. In Starfield ci vedevo la possibile rinascita di Bethesda dopo quei mezzi flop di Fallout 4 (vendite a parte) e 76, e quel 11/11/22 sarebbe stato perfetto per simboleggiare ciò, a 11 anni esatti da Skyrim.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

wewewe

non posso allontanarmi un attimo in trasferta che mi create sto popò...

 

sono ancora in tempo per il like?

Facciamo due perché tempo addietro mi sono impegnato a creare l'immaginetta:

 

[ATTACH type=full" width="314px]7329[/ATTACH]

 

una birretta ai malcapitati di oggi 🍻

Altro che like, qua serve un trofeo alla creatività! :asd:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io mi becco due coppini su un forum per gioco.

Questi perderanno un sacco di soldi, cazzi loro.

 

Eh no, per chi dice “tanto hanno il pass” non è cosi, il pass regge se hai roba consistente ogni mese; un periodo di riempitivi anche minori (come questo inizio 2022) ci sta, un intero anno no.

Prevedo un calo di abbonati.

Modificato da Mirko91
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

È un buffone…..c’è poco da discutere

[automerge]1652379559[/automerge]

La domanda nasce spontanea(cit.lubrano):

Ma ora in quanti stopperanno/nn si faranno il gamepass dopo questo rinvio?perche’ oggettivamente un motivo per averlo l’era appunto starfield.son cose come queste che fan perdere fiducia e di conseguenza abbandonare l’abbonamento

Se io ora mi dovessi abbonare penso che eviterei.sopratutto nel periodo d’uscita de gioco…dirottando i miei soldi in altri posti.dice bene mirko…perderanno tanto economicamente…in più anche fiducia,affidabilità e credibilità…..sopratutto dopo todd e la sua “uscita & inchiostro”

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È un buffone…..c’è poco da discutere

[automerge]1652379559[/automerge]

La domanda nasce spontanea(cit.lubrano):

Ma ora in quanti stopperanno/nn si faranno il gamepass dopo questo rinvio?perche’ oggettivamente un motivo per averlo l’era appunto starfield.son cose come queste che fan perdere fiducia e di conseguenza abbandonare l’abbonamento

 

Peggio, siamo ai limiti della truffa perchè immagino che molte persone abbiano sottoscritto abbonamenti (magari annuali) contando di giocare suddetti titoli; e invece gnao, nu gaz; magari gli scade pure nel mentre e devono rifarselo.

Con un sistema ad abbonamenti i rinvii non sono tollerabili, il messaggio che lanciano è: abbonati mese per mese perchè non siamo credibili sul lungo periodo.

 

Di fatto tutti gli utenti che si erano abbonati sotto il LORO marketing fino a coprire novembre / dicembre per giocare Starfield, sono stati truffati.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi becco due coppini su un forum per gioco.

Questi perderanno un sacco di soldi, cazzi loro.

 

Eh no, per chi dice “tanto hanno il pass” non è cosi, il pass regge se hai roba consistente ogni mese; un periodo di riempitivi anche minori (come questo inizio 2022) ci sta, un intero anno no.

Prevedo un calo di abbonati.

Possibile ci sia un esodo.puoi pure mettere roba buona ma il tripla A esclusivo è fondamentale.a maggior ragione dopo due anni veramente imbarazzanti…..e le promesse fatte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peggio, siamo ai limiti della truffa perchè immagino che molte persone abbiano sottoscritto abbonamenti (magari annuali) contando di giocare suddetti titoli; e invece gnao, nu gaz; magari gli scade pure nel mentre e devono rifarselo.

Con un sistema ad abbonamenti i rinvii non sono tollerabili.

Guarda io mi son abbonato con fiducia per stalker 2 e starfiled…nel mezzo roba buona come sniper 5,plague 2 e altri

Senza stalker 2 e starfiled col cazzo che mi abbonavo.gli altri titoli essendo multipiatta li avrei presi con calma comprandoli

Passa pe stalker che vista la tragedia manco me la son presa,preferisco che stiano bene gli sviluppatori e poi se il gioco esce bene,altrimenti pace.se esce glielo compro direttamente e do un piccolo aiuto a loro che stanno vivendo momenti difficili

Pe starfiled nessuna giustificazione

Molta gente per me nn lo fa(aveva in previsione di farlo con starfiled)o lo ferma

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani finirà tutto nel dimenticatoio; questa finta indignazione è peggio dell'ennesimo anno vuoto di Ms.

Solo se colmano il vuoto con qualcosa di altrettanto grosso (e per me è impossibile, non c’è nulla di equal livello)

Di certo l’anno è bello che andato, possono giusto limitare i danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque aldila del rimandi da capire il perché…se per motivo di tempo(ne serve ancora) allora qualche speranza c’è di veder un buon gioco.se problemi del tipo “starfield e’ il nuovo c2077” son messi male..e nn basteranno 6 mesi per sistemar i problemi

Io ho la sensazione che sarai il nuovo NMS…forse troppo ambizioso che a questo punto dello sviluppo(fine sviluppo)nn san come fare per raggiungere gli obbiettivi(forse troppo aldilà della loro portata)…quindi rimandano cercando di rattoppare al meglio.purtroppo cosi nascono i vg iper hyppati che tradiscono le aspettative > vedi NMS e c2077(poi comunque sistemato)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...