Vai al contenuto

Activision Blizzard King si unisce a Xbox - Ufficiale


Mirko91

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, dovakin ha scritto:

Questa è una grande vittoria per Microsoft adesso pare che lo scoglio piu grande per la chiusura  dell operazione sia la CMA che  sembra , più preoccupata per Sony e il brand PlayStation che di tutelare i consumatoru britannici ed è questa l unica cosa che divrebbe importare a un ente regolatore.

Io mi porto avanti con il lavoro, e comincio a pensare a quando CoD sarà di colpo una serie finita :botteaSirio:

 

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

È solo questione di tempo (compilare scartoffie burocratiche). Secondo me l'acquisizione si conclude a novembre. Sarà un periodo di festa per tutti. C'è chi festeggerà l'uscita di gow ragnarok e chi festeggerà che call of duty 2025 non esce su playstation 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Erony ha scritto:

È solo questione di tempo (compilare scartoffie burocratiche). Secondo me l'acquisizione si conclude a novembre. Sarà un periodo di festa per tutti. C'è chi festeggerà l'uscita di gow ragnarok e chi festeggerà che call of duty 2025 non esce su playstation 

E pure qui siamo riusciti a infilare God of War. Ottimo.

Si vede che gli argomenti scarseggiano.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

L'approvazione dei brasiliani e' importante, ma lo sono ancor di piu' le motivazioni : proteggere il consumatore, non le entrate dei competitors.  In soldoni, e' piu' vantaggioso per la gente giocare sul Pass che spendere 80 euro a gioco; non solo, significa anche che se si vuol giocare CoD e compagnia bella basta usare il Cloud o comprare un'Xbox. Non si toglie niente a nessuno insomma, non piu' di quanto si sia sempre fatto (se voglio giocarmi Mario e Zelda, devo comprarmi una Switch; se voglio TLoU, Spiderman e GoW, una Playstation; se voglio CoD, Forza, Fallout o Diablo, un'Xbox).

Modificato da Cataclisma
  • Like 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erony ha scritto:

È solo questione di tempo (compilare scartoffie burocratiche). Secondo me l'acquisizione si conclude a novembre. Sarà un periodo di festa per tutti. C'è chi festeggerà l'uscita di gow ragnarok e chi festeggerà che call of duty 2025 non esce su playstation 

Io f nel caso festeggerò perché i giochi ACTIVISION saranno sul pas al D1 di Sony delle sorti della sua console non me ne potrebbe fregare di meno 

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Cataclisma ha scritto:

L'approvazione dei brasiliani e' importante, ma lo sono ancor di piu' le motivazioni : proteggere il consumatore, non le entrate dei competitors.  In soldoni, e' piu' vantaggioso per la gente giocare sul Pass che spendere 80 euro a gioco; non solo, significa anche che se si vuol giocare CoD e compagnia bella basta usare il Cloud o comprare un'Xbox. Non si toglie niente a nessuno insomma, non piu' di quanto si sia sempre fatto (se voglio giocarmi Mario e Zelda, devo comprarmi una Switch; se voglio TLoU, Spiderman e GoW, una Playstation; se voglio CoD, Forza, Fallout o Diablo, un'Xbox).

menomale che c'è gente che ragiona in modo sensato, la sony a leggere questo comunicato può solo mortificarsi e riflettere sul suo attegiamento, altro che for the player, il motto di sony è sempre stato for the money, e ora è ancora di piu avida di prima, aumento di 50€ delle console e prezzi dei giochi a 80€, e divide gli utenti in seria A e serie B in base a quanto spendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erony ha scritto:

È solo questione di tempo (compilare scartoffie burocratiche). Secondo me l'acquisizione si conclude a novembre. Sarà un periodo di festa per tutti. C'è chi festeggerà l'uscita di gow ragnarok e chi festeggerà che call of duty 2025 non esce su playstation 

Nah, siamo contenti perchè il prossimo cod sarà sul pass, cosi come diablo e tutto il resto del cucuzzaro. :book:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Tutto molto chiaro. Il parere però non è vincolante, o così mi è sembrato di capire.

Chi dei tanti deve esprimersi favorevole o contraria per mandare avanti lo stato dell'acquisizione?

P.S. l'ultimo tweet di Benji dice tutto quello che abbiamo detto fino ad oggi comunque.

Gli interessi di Sony deve farseli Sony. Gli organi di controllo devono essere apolitici, prendendo in considerazione cosa significa questa acquisizione per l'intera industria.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, theVeth ha scritto:

Tutto molto chiaro. Il parere però non è vincolante, o così mi è sembrato di capire.

Chi dei tanti deve esprimersi favorevole o contraria per mandare avanti lo stato dell'acquisizione?

Possibilmente tutti i regolatori ma FTC e CMA non possono mancare. Comunque un regolatore non può di per sè bloccare una transizione. Può solo dare parere positivo o negativo. Se negativo MS può riporre la decisione a un giudice. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, theVeth ha scritto:

Tutto molto chiaro. Il parere però non è vincolante, o così mi è sembrato di capire.

Chi dei tanti deve esprimersi favorevole o contraria per mandare avanti lo stato dell'acquisizione?

FTC(USA) CMA (GB) UE.

Ma mi pare di aver capito che se l ente USA da l ok è praticamente fatta e gli altri seguiranno a cascata, ovviamente il verdetto brasiliano viene girato anche agli altri enti Antitrust.

 

 

 

 

Modificato da dovakin
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iTzPonio ha scritto:

Devo andare a fare una bella vacanza in Brasile, deve essere proprio un bel posto ❤️

20221006_102138.thumb.jpg.1c0d6b0f657f573e25f37ca080ecdeda.jpg

Il sito innominabile dichiara che due anni fa Microsoft era in procinto di acquisire Capcom.

La trattativa sarebbe andata in standby per non meglio precisato ragioni, ma potrebbe riprendere alla chiusura del deal A/B.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, theVeth ha scritto:

Tutto molto chiaro. Il parere però non è vincolante, o così mi è sembrato di capire.

Chi dei tanti deve esprimersi favorevole o contraria per mandare avanti lo stato dell'acquisizione?

P.S. l'ultimo tweet di Benji dice tutto quello che abbiamo detto fino ad oggi comunque.

Gli interessi di Sony deve farseli Sony. Gli organi di controllo devono essere apolitici, prendendo in considerazione cosa significa questa acquisizione per l'intera industria.

Jimbo è inglese, avrà contatti col governo/regolatori inglese che vogliono prendere le sue difese…difatti è l’unico regolatore che ha preso le sue parti. 

1 ora fa, Riverside ha scritto:

Solo come fondo di investimento, credo.

Ho trovato una notizia a "specchio" postabile:

https://www.everyeye.it/notizie/microsoft-vicina-comprare-capcom-anno-fa-612169.html

Stavano per comprare CAPCOM ma si sono fermati e non si conoscono i motivi. A questo punto qualunque azienda non Square è nel mirino. E la stessa Capcom può pure rientrare nelle opzioni. Non sappiamo nulla a riguardo. 
 

Anzi, secondo me non è da escludere che in questo anno e mezzo di silenzio in attesa del deal con Activision, non siano stati portati avanti altri acquisti in silenzio assoluto che verranno annunciati l’anno prossimo. Ciò è possibile considerando la ferocia di Tencent e co. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Jimbo è inglese, avrà contatti col governo/regolatori inglese che vogliono prendere le sue difese…difatti è l’unico regolatore che ha preso le sue parti. 

Stavano per comprare CAPCOM ma si sono fermati e non si conoscono i motivi. A questo punto qualunque azienda non Square è nel mirino. E la stessa Capcom può pure rientrare nelle opzioni. Non sappiamo nulla a riguardo. 
 

Anzi, secondo me non è da escludere che in questo anno e mezzo di silenzio in attesa del deal con Activision, non siano stati portati avanti altri acquisti in silenzio assoluto che verranno annunciati l’anno prossimo. Ciò è possibile considerando la ferocia di Tencent e co. 

Si, direi che il TGS in presenza, può essere stato un'occasione per Spencer per portare avanti il lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/10/2022 at 23:02, Mirko91 ha scritto:

 

Non mi sembra di aver mai postato roba della gente di cui parli e non capisco la tua difesa di sta gente, che tu pure reputi non in maniera positiva.

Fosse per me metterei il veto su quello che postano, figurati.

Ma che difendo? Quella gente, boxari sonari nintendari ecc che postano su twitter son tutti coglioni, solo che mi ha fatto ridere Ergozigoto (ora full boxaro  :asd: ) postare sti pseduofanboy sony piangere per via di ms che compra roba.

 

Figurati io li bannerei tutti:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...