Vai al contenuto

Activision Blizzard King si unisce a Xbox - Ufficiale


Mirko91

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Ergozigoto ha scritto:

Qualcosa mi dice che jimbo si pentirà di non aver accettato l’offerta e assisteremo a un altro bellissimo teatrino :asd: 

finiti quei 3 anni di contratto che ha stipulato con la attuale activision cod sulla piattaforma playstation lo vedono con il binocolo, e non solo cod, stavolta sony gli ha fatto girare veramente i cojones alla microsoft, mi sa che il monumentale phil non farà piu i complimenti a sony per i giochi:asd:

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/10/2022 at 11:32, rapido85 ha scritto:

stavolta sony gli ha fatto girare veramente i cojones alla microsoft, mi sa che il monumentale phil non farà piu i complimenti a sony per i giochi:asd:

Eh no il potere dell amore e’ troppo forte in Phil :asd:

 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Riverside ha scritto:

Il ritorno della parete attrezzata  👀

Fet_s2FVIAAsXrb.jpeg.ec8952136541de891c7697b7ae0f3389.jpeg

Ormai non è una parete attrezzata è il carrello della spesa di Microsoft 😂 

Quello cerchiato in rosso cosa dovrebbe essere ? dal telefono non riesco a capirlo 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Calavera ha scritto:

Ormai non è una parete attrezzata è il carrello della spesa di Microsoft 😂 

Quello cerchiato in rosso cosa dovrebbe essere ? dal telefono non riesco a capirlo 

Dovrebbe essere una mini S cloud based 👀

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Riverside ha scritto:

Dovrebbe essere una mini S cloud based 👀

Ma magari, così mi porto il gamepass direttamente sulla tv in cloud senza aspettare il supporto delle varie marche, accordi commerciali ecc 

l’ho sempre trovata strana la mancanza di qualcosa di proprietario per xcloud 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Calavera ha scritto:

Ma magari, così mi porto il gamepass direttamente sulla tv in cloud senza aspettare il supporto delle varie marche, accordi commerciali ecc 

l’ho sempre trovata strana la mancanza di qualcosa di proprietario per xcloud 

Prepara li sordi:botteaSirio:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, rapido85 ha scritto:

le cose sono 2

1)è un bonaccione

2) è un tipo che pensa, Tieniti gli amici stretti ma i nemici ancora più stretti.

Credo semplicemente che lui divida gli sviluppatori da quella che è sony come dirigenza che è poi quella con cui sta avendo lo scontro per activision, ed è anche giusto così secondo me 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che i publisher siano tutti d’accordo secondo me è un’ovvietà,  take two giustamente non vede Microsoft come competitor che gli frega che fine fa activision

un po’ come EA che ha detto di vedere una grande occasione per battlefield dal futuro incerto di cod su playstation, e non a caso anche lei si espresse in modo favorevole

https://game-experience.it/ea-futuro-call-of-duty-occasione-battlefield/

L’unica competitor nel mondo console è sony ( e in teoria nintendo a cui però ovviamente non cambia nulla ) e di conseguenza l’unica a perderci davvero qualcosa,  per gli altri l’uscita di activision dai sistemi playstation rappresenta solo un concorrente scomodo in meno che cannibalizza le vendite su quella piattaforma 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Documento di Microsoft all’antitrust UK

 

https://multiplayer.it/notizie/microsoft-contro-sony-allantitrust-uk-preoccupazioni-immotivate-su-call-of-duty.html
 

le rimostranze sono più o meno le solite di questi mesi, quindi hanno ribadito la loro non posizione dominante nel mercato

l’intenzione di mantenere call of duty su PlayStation ( almeno per ora ) 

con l’aggiunta dell’osservazione sull’aumento di prezzo di ps5, che dimostrerebbe per Microsoft che Sony non teme di perdere terreno sul mercato console forte della sua leadership, ritenendo quindi le preoccupazioni di Ryan poco credibili 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Calavera ha scritto:

Documento di Microsoft all’antitrust UK

 

https://multiplayer.it/notizie/microsoft-contro-sony-allantitrust-uk-preoccupazioni-immotivate-su-call-of-duty.html
 

le rimostranze sono più o meno le solite di questi mesi, quindi hanno ribadito la loro non posizione dominante nel mercato

l’intenzione di mantenere call of duty su PlayStation ( almeno per ora ) 

con l’aggiunta dell’osservazione sull’aumento di prezzo di ps5, che dimostrerebbe per Microsoft che Sony non teme di perdere terreno sul mercato console forte della sua leadership, ritenendo quindi le preoccupazioni di Ryan poco credibili 

Sembrano risposte abbastanza prevedibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

 trovo molto lucida la riflessione sull’aumento di prezzo,  le mosse di sony in tale senso non fanno intendere una società spaventata dalla concorrenza 

microsoft ha fatto notare anche l’enorme numero di esclusive di playstation rispetto a Xbox citando un dato del 2021 dove si parla di  280 titoli esclusivi interni e non, cinque volte quelle su  Xbox  ( anche se dovremmo vedere cosa hanno contato in quella lista, mi sembra un numero abbastanza spropositato)

Sinceramente credo che l’acquisizione passerà

mi domando, visto che la maggior parte della linea difensiva di Microsoft si mantiene sul fatto che sony è leader, se fosse sony a comprare ad esempio una square o capcom,  verrebbe bloccata vista la sua pozione nel mercato ?

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Solo io ho l’impressione che la CMA alla fine si troverà a dover approvare il deal? Voglio dire, mi sono letto tutto il documento delle accuse Microsoft e mi pare palese che MS sia in una posizione favorita. 

No, direi che ogni analisi lucida porta in quella direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...