Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Cmq la cosa più bella è avere preso questo PORTIERONE che altro che avete perso con quello la, ma abbiamo perso COSA? Pazzesco questo acquisto, è veramente un gatto speriamo resti parecchio e che non arrivino con le camionate a portarcelo via
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Cmq la cosa più bella è avere preso questo PORTIERONE che altro che avete perso con quello la, ma abbiamo perso COSA? Pazzesco questo acquisto, è veramente un gatto speriamo resti parecchio e che non arrivino con le camionate a portarcelo via
Concordo. Sono stra soddisfatto

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. Sono stra soddisfatto

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ripeto paura arrivino con la valigia piena questo deve restare per ANNI e ANNI visto che è anche giovane 26 anni te ne fa altri 10 tranquillo anche perchè trovare portieri forti non è facile e lo abbiamo trovato e siamo apposto per spero anni e anni

[automerge]1644089495[/automerge]

4180X0rJSvL._AC_SX450_.jpg

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Vorrei fare un piccola disamina dp il derby di ieri. La goduria del derby vinto così mi durerà almeno una settimana anche per quel piangina di Inzaghi che sia mai a dare un po' di merito agli avversari. Abbiamo giocato senza ricambi in attacco e senza due centrali di difesa titolari, senza un mercato invernale e con giocatori come kessie palesemente fuori forma anzi già cn la mente da altre parti infatti non lo farei giocare più se pioli avesse un minimo di buon senso. Detto questo l'Inter fino al settantesimo ha giocato meglio. Può veloci più compatti più squadra . Si vede che sn forti ma a volte cm ieri non vince sempre il più forte ma chi ci crede di più fino alla fine. Per me l'obbiettivo deve essere la Champions anche perché ci sn squadre oggettivamente superiori cm rosa ma se Zaccheroni ci ha fatto sognare lo scudetto con un armata Brancaleone allora possiamo sognare pure noi. Forza Milan
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere questo nuovo attacante. Se non è male non abbiamo bisogno di un altra punta. Basterebbe un centrale mancino in difesa per completare la rosa visto che romagnoli ha già le valige in mano (così come kessie, ma li abbiamo già preso il sostituto).

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

https://m.milannews.it/news/dumfries-prova-a-rialzare-theo-tonali-lo-difende-e-un-mio-compagno-tu-vai-via-ci-penso-io-440550

 

Detto che, sinceramente, le sceneggiate di Theo quando è a terra sono degne dei giocatori del Barça degli anni d'oro... come si fa a non adorare Sandrino! :hail:

Sono letteralmente innamorato di tonali ero sicuro che poteva impersonificare lo spirito del milan è la prima volta che vedo barella in difficoltà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Theo Hernandez ha prolungato il contratto fino al 2026 😍

Ora sotto con Isma e Rafa...

Se davvero arrivassero i 2 ragazzacci del Lille (Botman e Sanches), oltre ai rientri di Pobega e Adli e infine un bomber giovane (Isak sarebbe da rasponi), può venir fuori davvero uno squadrone.

 

Tra l'altro senza gli ingaggi di Kessiè e Romagnoli, staremmo nella sostenibilità assoluta.

 

Rinnoverei pure Ibra, ma con ingaggio dimezzato e senza pretese di titolarità.

 

Mike/Tata

Calabria/Florenzi/Kalulu, Tomori/Kjaer, Botman/Gabbia, Theo/Ballo

Sandro/Pobega/Baka, Renato/Isma/

Saele/Messias, Adli/Brahim, Leao/Rebic

Giroud/Ibra/???/Lazetic

 

Via Krunic per Pobega, via Castillejo e se avanzano soldi dentro un'ala destra devastante. Maldini e Colombo in prestito a fare gavetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sotto con Isma e Rafa...

Se davvero arrivassero i 2 ragazzacci del Lille (Botman e Sanches), oltre ai rientri di Pobega e Adli e infine un bomber giovane (Isak sarebbe da rasponi), può venir fuori davvero uno squadrone.

 

Tra l'altro senza gli ingaggi di Kessiè e Romagnoli, staremmo nella sostenibilità assoluta.

 

Rinnoverei pure Ibra, ma con ingaggio dimezzato e senza pretese di titolarità.

 

Mike/Tata

Calabria/Florenzi/Kalulu, Tomori/Kjaer, Botman/Gabbia, Theo/Ballo

Sandro/Pobega/Baka, Renato/Isma/

Saele/Messias, Adli/Brahim, Leao/Rebic

Giroud/Ibra/???/Lazetic

 

Via Krunic per Pobega, via Castillejo e se avanzano soldi dentro un'ala destra devastante. Maldini e Colombo in prestito a fare gavetta.

Ma solo a me i nostri terzini destri non piacciono (nemmeno Calabria)?? Io punterei a rinforzare lì, c'é una differenza abissale tra fascia sx (Theo e Leao) e fascia dx (Calabria e Messias).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me i nostri terzini destri non piacciono (nemmeno Calabria)?? Io punterei a rinforzare lì, c'é una differenza abissale tra fascia sx (Theo e Leao) e fascia dx (Calabria e Messias).

 

La differenza abissale nella fase difensiva tra un calabria e/o un florenzi e un theo che fa una cappellata a partita ? A si senza dubbio.

 

Non scherziamo, a destra abbiamo 3 giocatori (contando salamandra) che corrono per 30. Mettendoci altri due esterni che non coprono prendiamo imbarcate di gol.

 

Ps. Fun fact i 2 terzini di destra, statistiche alla mano, hanno reso quasi quanto theo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...