Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Ma si è rotto ancora Ibra? Vi prego mandatelo via a fine contratto e comprate sto giovane forte non si può avere un attacco praticamente NULLO ormai

 

È solo un affaticamento e con giroud rientrato non ha voluto rischiare, all’ultima di campionato prima della sosta …. direi che un minimo di riposo se lo merita visto che le ha giocate tutte lui da solo eh.

 

Edit: la partita nemmeno la commento per ora va …

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 61

Buona vittoria, meravigliato del Napoli che ha perso a Spezia... Meglio... Speriamo freni un po anche l'Inter con l'anno nuovo

Solo noi potevamo perdere co sto Napoli incerottato. Infatti vedi spezia

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tempo brutto, secondo tempo grazie anche a vicario e a un po’ di fortuna abbiamo gestito bene.

 

Questa sosta è una manna arriva in un momento in cui sono tutti stanchi morti e senza benzina.

 

Speriamo che gli infortunati recuperino e che arrivino dei benedetti rinforzi a centrocampo perché li in quel reparto non abbiamo una rosa adeguata per lo scudetto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto di un possibile kessie trequartista. Ma è un pesce d'aprile? No dai se prova na cosa del genere penso che le ho viste tutte.

Ti prego Jotty, avanti così! :hail:

Che si abbia trovato il trequartista definitivo? :sisi: Chiedo a @Latto .

 

Scherzi a parte, partita bruttina, tolto Salamandra in stato di grazia, gli altri quasi tutti in riserva... risultato positivo e pausa che arriva al momento giusto.

 

Speriamo di recuperare Rebic (soprattutto) e pure Leao. Davanti serve ritrovare l'imprevedibilità e gli strappi di inizio stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ti prego Jotty, avanti così! :hail:

Che si abbia trovato il trequartista definitivo? :sisi: Chiedo a @Latto .

 

Scherzi a parte, partita bruttina, tolto Salamandra in stato di grazia, gli altri quasi tutti in riserva... risultato positivo e pausa che arriva al momento giusto.

 

Speriamo di recuperare Rebic (soprattutto) e pure Leao. Davanti serve ritrovare l'imprevedibilità e gli strappi di inizio stagione.

Ma può fare pure 4 gol in una partita per me è sempre uno scarsone dai piedi quadrati ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego Jotty, avanti così! :hail:

Che si abbia trovato il trequartista definitivo? :sisi: Chiedo a @Latto .

 

Scherzi a parte, partita bruttina, tolto Salamandra in stato di grazia, gli altri quasi tutti in riserva... risultato positivo e pausa che arriva al momento giusto.

 

Speriamo di recuperare Rebic (soprattutto) e pure Leao. Davanti serve ritrovare l'imprevedibilità e gli strappi di inizio stagione.

 

Meglio di Rui costa, Seedorf e Kakà messi insieme :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sereno inizio '22 colleghi rossoneri.

Come la vedete per il mercato di gennaio?

 

Secondo me non serve moltissimo:

  • Non conosco bene questo Botman, ma lo descrivono come il nuovo muro olandese. Spero facciano una mossa come per Tomori, prestito con riscatto a fine stagione (max 20mln)
  • Sento mille voci per sostituire Kessiè (oggi scambio con Ndombele del Tottenham), io voto Renato Sanches (sperando sia a posto di testa) o Kamara (anche a zero per giugno)
  • Belotti a zero la rischierei. Non è un fenomeno, ma son sicuro darebbe l'anima per la maglia rossonera
  • Via Conti e Via Castillejo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Se vinciamo oggi con sti 2 centrali è un miracolo calcistico. Gabbia non se po' vedere, kalou fa il suo ma non ha sicurezza. Detto questo abbiamo preso gol perché al solito quando un giocatore è spalle alla porta non è che fa lo scarico semplice al compagno, no deve difendere palla da tre giocatori. Bravo krunic sei il solito genio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Una grande partita dopo tanto tempo finalmente, bene TUTTI anche i subentrati tranne krunic che ha fatto i danni veri.

 

Abbiamo sofferto troppo tra la fine e l’inizio dei tempi, ma gabbia e kalulu hanno retto bene per cui va benissimo così, anche grazie a maignan super oggi.

 

Finalmente una partita ottima di theo, Messias Mvp, giroud da seghe, bakarozzo è entrato e non ha sbagliato nulla, tonali e florenzi concreti.

 

Ora speriamo che rientrano gli altri, troviamo il centrocampista da comprare e FORSE ci siamo :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Una grande partita dopo tanto tempo finalmente, bene TUTTI anche i subentrati tranne krunic che ha fatto i danni veri.

 

Abbiamo sofferto troppo tra la fine e l’inizio dei tempi, ma gabbia e kalulu hanno retto bene per cui va benissimo così, anche grazie a maignan super oggi.

 

Finalmente una partita ottima di theo, Messias Mvp, giroud da seghe, bakarozzo è entrato e non ha sbagliato nulla, tonali e florenzi concreti.

 

Ora speriamo che rientrano gli altri, troviamo il centrocampista da comprare e FORSE ci siamo :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Abbiamo bisogno di un centrocampista e un difensore prima di subito. Krunic centrale fa solo danni, gabbia me fa tenerezza. Lo sa pure lui che è scarso ma almeno ci prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Una grande partita dopo tanto tempo finalmente, bene TUTTI anche i subentrati tranne krunic che ha fatto i danni veri.

 

Abbiamo sofferto troppo tra la fine e l’inizio dei tempi, ma gabbia e kalulu hanno retto bene per cui va benissimo così, anche grazie a maignan super oggi.

 

Finalmente una partita ottima di theo, Messias Mvp, giroud da seghe, bakarozzo è entrato e non ha sbagliato nulla, tonali e florenzi concreti.

 

Ora speriamo che rientrano gli altri, troviamo il centrocampista da comprare e FORSE ci siamo :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ha sbagliato letteralmente il primo pallone che gli è capitato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissima partita, nonostante difesa e centrocampo falcidiati. Bravi tutti, chi più chi meno.

 

Non abbiamo sofferto granché, Tonali tornato alla grande, Maignan miracoloso, Messias da rasponi, Oli in forma, concreti davanti e solidi dietro.

 

Non sarà un fenomeno, però io un plauso a Gabbia lo faccio, non ha fatto errori. Buona sintonia trovata in pochissimo con Pierre (vien su benissimo, rivedo in lui un nuovo Gallas, per chi se lo ricorda).

 

Partita di carattere, si ricomincia alla grande... ora dal mercato sicuramente un difensore centrale e magari pure un mediano, se vogliamo lottare fino alla fine.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq su LEAO ci sbagliavamo tutti io per primo, ma che giocatore sta diventando? Se continua cosi veramente diventa un top... E' pazzesco come spacca davvero le partite, quello dell'anno scorso doveva essere il cugino mi sa, perchè non sembra nemmeno lui... Speriamo davvero continui cosi
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq su LEAO ci sbagliavamo tutti io per primo, ma che giocatore sta diventando? Se continua cosi veramente diventa un top... E' pazzesco come spacca davvero le partite, quello dell'anno scorso doveva essere il cugino mi sa, perchè non sembra nemmeno lui... Speriamo davvero continui cosi

Alt.

Non sbagliavamo tutti, c'è chi lo attacca a prescindere e chi invece ha intravisto in lui un potenziale clamoroso.

 

Io dico solo che quest'anno è diverse spanne sopra gli anni precedenti e per i mezzi che ha/avrebbe può fare addirittura meglio.

 

La cosa oggettiva è che quando lui e Rebic sono in campo, il nostro attacco diventa molto più fluido e imprevedibile.

 

Leao - Diaz (se in forma) - Messias con Saele primo rincalzo di tutti e 3, alle spalle di Rebic con buona pace di Ibra e Oli. Sarebbe una trequarti dinamica, senza punti di riferimento, estroversa e di dribblatori con davanti un asfissiante punta di movimento che andrebbe in pressing su ogni ripartenza dal basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viene difficile discutere di fronte a post così...scarsone biblico niang 2.0 ecc ecc

Avete ragione voi alzo le mani e me ne ricorderò quando i fatti mi daranno ragione.

Maggio 2021 ci è voluto poco tempo per confermare quello che era già evidente all'epoca, leao era un grande prospetto, è un signor giocatore e potenzialmente può diventare un crack ma già come gioca adesso è uno spacca partite clamoroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt.

Non sbagliavamo tutti, c'è chi lo attacca a prescindere e chi invece ha intravisto in lui un potenziale clamoroso.

 

Io dico solo che quest'anno è diverse spanne sopra gli anni precedenti e per i mezzi che ha/avrebbe può fare addirittura meglio.

 

La cosa oggettiva è che quando lui e Rebic sono in campo, il nostro attacco diventa molto più fluido e imprevedibile.

 

Leao - Diaz (se in forma) - Messias con Saele primo rincalzo di tutti e 3, alle spalle di Rebic con buona pace di Ibra e Oli. Sarebbe una trequarti dinamica, senza punti di riferimento, estroversa e di dribblatori con davanti un asfissiante punta di movimento che andrebbe in pressing su ogni ripartenza dal basso.

 

Rebic prima punta anche no, anche MAI. Al diavolo tutti i falsi nueve del piffero la davanti ci vuole una prima punta VERA che sia un ibra o un giroud per quest’anno, o uno forte e giovane per i prossimi.

 

Anche perché il lavoro sporco che fanno i 2 piloni rebic non lo potrà fare mai per ovvie ragioni fisiche.

 

 

Rebic ha sempre giocato bene quando è esterno, anche meglio del nuovo Henry (parole di pioli l’accostamento ad henry intendo ndr.)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...