Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Comunque al giro di boa direi che (tolta questa batosta finale) ci siamo arrivati alla grandissima.

L'obiettivo rimane entrare nelle prime 4 e direi che sembra alla portata. Nel girone di andata ci siamo difesi alla grande, nonostante la miriade di assenze.

 

Non penso sia giusto fare i disfattisti, io non ricordo l'ultima partita in cui siamo riusciti a schierare TUTTI i veri titolari assieme (metà ottobre o forse mai?):

 

Donnarumma

Calabria - Kjaer - Romagnoli - Theo

Kessiè - Bennacer

Saelesmaker - Calha - Leao/Rebic

Ibra

 

Con questa formazione non avremmo perso contro i gobbimerda e forse nemmeno contro la Dea... sicuramente non avremmo buttato al cesso quei 4/6 punti con i vari pareggi 2a2 del caxxo.

 

Ricordiamoci cosa abbiamo dovuto schierare a volte, formazioni pericolanti, ma siamo sempre stati in palla (tranne contro l'Atalanta).

 

Quanto diamine manca Bennacer, mi spiace dirlo, ma Tonali è ancora troppo acerbo. Poi se manca contemporaneamente anche Calha perdiamo il 60% del gioco.

 

Ora inizia un nuovo campionato e partiamo con almeno +2 punti di abbuono su tutte le concorrenti.

 

Negli ultimi 5 anni la quota CL è stata: 78 / 69 / 72 / 72 / 67. Visto l'andazzo "spedito" di quest'anno penso sarà sui 74/75.

 

Non dico che non mi piacerebbe sognare oltre, ma iniziamo a centrare l'obiettivo prefissato, poi al caso si vedrà. La nostra rosa non è ancora abbastanza matura ed attrezzata, ma speriamo mantengano l'entusiasmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Musacchio alla Lazio che ci paga un indennizzo di 1mln.

 

Direi che l'epurazione post Fass1/Mirabelli è completa.

Alla fine son sopravvissuti 2 (Franck e Hakan) su 15 (3 compreso A.Donnarumma) per un totale di circa 45/50mln sui quasi 300 investiti da quelle 2 sciagure. Porcamerda cosa si sarebbe potuto fare spendendo meglio, che bruciore di Qlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Annientati pure oggi. Al di là del risultato di misura sta squadra nn è più squadra. Non vince un duello fisico non fanno 3 passaggi di fila. Veramente li vedo male. Col Bologna 1 fisso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Annientati pure oggi. Al di là del risultato di misura sta squadra nn è più squadra. Non vince un duello fisico non fanno 3 passaggi di fila. Veramente li vedo male. Col Bologna 1 fisso.

Prima dell'espulsione di Ibra l'Inter non ha quasi fatto una sega. Annientati direi proprio di no...

 

Sinceramente non sono così preoccupato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Prima dell'espulsione di Ibra l'Inter non ha quasi fatto una sega. Annientati direi proprio di no...

 

Sinceramente non sono così preoccupato.

Gioia mia un minimo di obiettività. Abbiamo fatto un tiro un gol. Non abbiamo fatto nulla, zero. 3 partite perse in un mese. Le ultime due annientati dal punto di vista fisico di gioco di tutto. Sento ora pioli che dice esce positivo da sta partita 🤣🤣🤣🤣 Ma o caca

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioia mia un minimo di obiettività. Abbiamo fatto un tiro un gol. Non abbiamo fatto nulla, zero. 3 partite perse in un mese. Le ultime due annientati dal punto di vista fisico di gioco di tutto. Sento ora pioli che dice esce positivo da sta partita 🤣🤣🤣🤣 Ma o caca

Obiettività: in 11 vs 11 non avremmo avuto il tracollo. Noi 1 tiro, l'Inter praticamente mezza occasione. Io non ho detto che abbiamo fatto una buona prestazione, ma non capisco perché si debba essere sempre disfattisti.

 

3 sconfitte in un mese? Analizziamole:

- ti ricordi la formazione titolare contro la Giuve? Ti ricordi i cambi che sono entrati?

- contro l'Atalanta abbiamo fatto cagare a spruzzo, qui nulla da dire

- oggi non ho visto questo dominio interista, ovviamente assediati in inferiorità numerica

 

Se perderemo le prossime allora ci si deve preoccupare. Stiamo calmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non stavamo giocando bene ma in 11 forse non si perdeva perche l’Inter aveva fatto anche meno. Dopo l’espulsione sconfitta inevitabile: Leao e ibra non dovevano fare quei falli poco da dire.

 

L’unica cosa positiva è che a Bologna grazie a Dio rientra una parte di centrocampo e rientra bennacer. kessie anticalcio nel ruolo di regista penso che ha fatto capire l’importanza di avere almeno uno tra il turco e l’algerino in formazione.

 

Ps. Meite può già tornare al Torino, rebic può accompagnarlo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Boh io levo le mani. Speravo che i milanisti fossero un minimo più obiettivi di altri. Ma va beh. Anche quando c era ibra ossia fino al 65 esimo ci hanno dominato. Nel secondo tempo non mi ricordo se abbiamo passato il centrocampo. Non abbiamo vinto un contrasto e fare 5 passaggi di fila li abbiamo fatti sl col portiere. Non meritavamo al di là di ibra o meno. Sta squadra è in discesa e lo dicono le statistiche delle ultime 5 partite. Per palloni persi per occasioni create per gol presi. Ma io non voglio lo scudetto o altro. Ma un posto champions possibilmente cercando di non subire ogni partita.

[automerge]1611699948[/automerge]

Si non stavamo giocando bene ma in 11 forse non si perdeva perche l’Inter aveva fatto anche meno. Dopo l’espulsione sconfitta inevitabile: Leao e ibra non dovevano fare quei falli poco da dire.

 

L’unica cosa positiva è che a Bologna grazie a Dio rientra una parte di centrocampo e rientra bennacer. kessie anticalcio nel ruolo di regista penso che ha fatto capire l’importanza di avere almeno uno tra il turco e l’algerino in formazione.

 

Ps. Meite può già tornare al Torino, rebic può accompagnarlo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma bennancer non è il salvatore della patria. Sta squadra non ha più gamba né un gioco rapido che abbiamo avuto fino a inizio dicembre. Sn lenti che già sai 1 minuto prima dv finisce il pallone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io levo le mani. Speravo che i milanisti fossero un minimo più obiettivi di altri. Ma va beh. Anche quando c era ibra ossia fino al 65 esimo ci hanno dominato. Nel secondo tempo non mi ricordo se abbiamo passato il centrocampo. Non abbiamo vinto un contrasto e fare 5 passaggi di fila li abbiamo fatti sl col portiere. Non meritavamo al di là di ibra o meno. Sta squadra è in discesa e lo dicono le statistiche delle ultime 5 partite. Per palloni persi per occasioni create per gol presi. Ma io non voglio lo scudetto o altro. Ma un posto champions possibilmente cercando di non subire ogni partita.

 

Si ma a livello di occasioni l’Inter non aveva fatto nulla c’è poco da essere obbiettivi o meno: le statistiche stanno lì e la partita pure fino all’espulsione ce la stavamo giocando.

Hanno segnato su un rigore nostro e una punizione tanto per aggiungere.

 

 

A centrocampo mancano i 2 titolari forti, Salamandra che è il terzo rientrava oggi, che ti aspetti se giochiamo da mesi solo con 2 cagnacci o con quella sola di tonali ? In difesa manca sempre qualche pezzo (vedi kjaer oggi)

 

Con l’Atalanta è stato uno stupro è vero, ma con la Juve mancavano 5 titolari almeno e con la formazione tipo li massacravamo.

 

Vedere un tracollo è disfattismo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ne parleremo fra 3 partite :sisi:

[automerge]1611700552[/automerge]

Si ma a livello di occasioni l’Inter non aveva fatto nulla c’è poco da essere obbiettivi o meno: le statistiche stanno lì e la partita pure fino all’espulsione ce la stavamo giocando.

Hanno segnato su un rigore nostro e una punizione tanto per aggiungere.

 

 

A centrocampo mancano i 2 titolari forti, Salamandra che è il terzo rientrava oggi, che ti aspetti se giochiamo da mesi solo con 2 cagnacci o con quella sola di tonali ? In difesa manca sempre qualche pezzo (vedi kjaer oggi)

 

Con l’Atalanta è stato uno stupro è vero, ma con la Juve mancavano 5 titolari almeno e con la formazione tipo li massacravamo.

 

Vedere un tracollo è disfattismo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma c'è qualche interista un minimo più obiettivo di voi? 😅 PARATA del portiere del Milan su tiro di lukaku da un metro cosa è? Tiro di vidal su percussione di perisic deviato da romagnoli cosa è? Se queste nn sn occasioni e nel primo tempo io levo le mani e vi lascio ai vostri discorsi su chi mancava o meno e su nn fare disfattismi. Buona continuazione 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bennancer non è il salvatore della patria. Sta squadra non ha più gamba né un gioco rapido che abbiamo avuto fino a inizio dicembre. Sn lenti che già sai 1 minuto prima dv finisce il pallone.

 

Guardacaso da quando manca lui. Lui e il turco sono il cuore del gioco a centrocampo.

 

I lanci, i cambi di gioco i ritmi li dettano quei due a centrocampo se stiamo con tonali che a velocità per ora è sempre più un montolivo da giovane è un kessie aggraziato come un elefante c’è poco da fare.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne parleremo fra 3 partite :sisi:

[automerge]1611700552[/automerge]

 

Ma c'è qualche interista un minimo più obiettivo di voi? PARATA del portiere del Milan su tiro di lukaku da un metro cosa è? Tiro di vidal su percussione di perisic deviato da romagnoli cosa è? Se queste nn sn occasioni e nel primo tempo io levo le mani e vi lascio ai vostri discorsi su chi mancava o meno e su nn fare disfattismi. Buona continuazione

 

Si, ma noi abbiamo fatto un gol e diaz ne sfiora un altro di testa da mezzo metro e altre che non sto ad elencare

 

Il termine massacro è assurdo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Si, ma noi abbiamo fatto un gol e diaz ne sfiora un altro di testa da mezzo metro e altre che non sto ad elencare

 

Il termine massacro è assurdo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non guarda non ce ne sn altre. Vedete il bicchiere mezzo pieno, cercate di essere ottimisti ma nn inventate cose che nn ci sono. Due azioni un tiro in porta, Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non guarda non ce ne sn altre. Vedete il bicchiere mezzo pieno, cercate di essere ottimisti ma nn inventate cose che nn ci sono. Due azioni un tiro in porta, Punto.

 

Come quelle dell’Inter allora punto.

 

Eh ma massacro, punto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jo' a me la tua sembra quasi una crociata.

Sto modo di fasciarsi la testa prima del tempo - perdonami - è un po' da intertriste piangina. :birra:

 

Il rientro di Bennacer è semplicemente fondamentale, l'assenza di Calha è pesantissima.

 

Qui non si hanno le fette di salame sugli occhi, tutti sappiamo che la ns. squadra ha dei limiti, ma il percorso fatto finora è straordinario.

 

Io non temo (come le ultime N stagioni) le avversarie, mi preoccupa solamente sta sequela pazzesca di infortuni... purtroppo si paga il dazio del triplo preliminare di EL.

 

Comunque gennaio da sempre è il ns. periodo peggiore, teniamo duro e vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibra: "You are a donkey"

Lukaku: "Let’s go inside you bitch, we’re gonna see"

Ibra: "Call your mother, do your voodoo shit"

Lukaku: "F*ck you & your wife you little b***h"

Lukaku: "You want to speak about my mother you son of a b***h? I’ll shoot you in your head".

 

Ricostruzione completa 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Ibrahimovic che inizia a parlare della madre come un ragazzino di 15 anni fa un po' ridere

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ha fatto la figura del coglione, ma a me ha fatto più sorridere la reazione spropositata di lukaku solo perché Romagnoli con una spallata lo ha sotterrato come una carota. Era incontenibile, schiaffo sul braccio del suo connazionale e compagno di squadra Saelemaekers che voleva solamente calmarlo, sembrava avesse il ciclo. Sono cosa da campo comunque, voi avete vinto e passato il turno, noi testa al campionato.

 

Detto questo, l'inter ieri ha vinto in 11 vs 10 con un calcio di rigore (netto) e una punizione (dubbia), non so come si faccia a dire che siamo stati devastati, demoliti e surclassati.

Ieri il Milan a fine primo tempo era in vantaggio meritatamente e giocando bene, poi 104 Ibrahimovic ha dato inizio alla disfatta. Nemmeno cito Leao perché dovrei poi autobannarmi.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ibra, davvero..... Babba bia quasi 40 anni e ancora a fare il bullo di quartiere.
Ma pure nella partita con l'atalanta quando ha detto a De Roon (o Zapata?) che lui ha vinto di più. (se trovava davanti Perisic che ha fatto triplete qualche mese fà che gli diceva? :roll3:)

 

Cioè pare sia in un periodo di pieno rosik senza un motivo apparente.

 

O magari a forza credersi un dio con la gente che gli dà man forte a esaltare il suo ego poi i risultati sono questi

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pure nella partita con l'atalanta quando ha detto a De Roon (o Zapata?) che lui ha vinto di più. (se trovava davanti Perisic che ha fatto triplete qualche mese fà che gli diceva? :roll3:)

 

Cioè pare sia in un periodo di pieno rosik senza un motivo apparente.

 

O magari a forza credersi un dio con la gente che gli dà man forte a esaltare il suo ego poi i risultati sono questi

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

 

Se una quarantina di scudetti e trofei vari sono meno di 3 trofei si perisic ha ragione :sisi:

 

Edit: tra l'altro con zapata ha parlato di gol fatti non di trofei :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...