Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 224

Questa sarà la settimana più importante di questa prima metà di stagione:

 

Rinnovo si/no Donnarumma

Rinnovo si/no Calhanoglu

Acquisto difensore (Tomori)

Acquisto terzino sx (Firpo)

Titolo di campione d'inverno sabato vs Atalanta

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Con alcuni aggiornamenti potremmo davvero avere una rosa competitiva e coperta.

 

Portieri

Donnarumma (va rinnovato), Tatarosanu, A.Donnarumma (in scadenza, liberiamocene).

 

Terzini

Calabria, Theo, Kalulu, Dalot (in prestito secco, non ha fatto granché, non discuterei eventuale riscatto), Conti (è stato "bello", addio), Laxalt (spero non rientri mai più). Facendo i conti della serva manca un vice Theo. Firpo?

 

Centrali

Romagnoli, Kjaer, Gabbia, Kalulu, Musacchio (in scadenza, addio). Ok Tomori, ma per l'anno prossimo bisogna acquistare un centrale (o riscattare Tomori, ma non a troppo).

 

Mediani

Kessiè, Bennacer, Tonali, Meite (valutare il riscatto, altrimenti servirà un nuovo acquisto). Pobega di rientro può essere un'ottima 5^ alternativa, mentre Krunic andrebbe piazzato.

 

Ali

Leao, Rebic, Hauge, Castillejo, Saele. Thauvin a parametro zero sarebbe il top, anche Depay, ma penso vada altrove.

 

3/4isti

Calha (va rinnovato), Brahim Diaz (proverei a riscattarlo). Maldini va mandato in prestito, troppo acerbo. Se non riscattiamo Diaz o non rinnova Calha va preso qualcuno.

 

Punte

Ibra (va rinnovato), Manzo. Colombo va mandato in prestito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Siamo messi davvero benissimo, da 8/10.

Con un terzino sinistro 9/10 e con anche un esterno destro da 10/10.

 

(parlo ovviamente di quantita della rosa)

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Marione, Ibra e Ante li davanti fanno davvero paura, abbiamo un attacco oltre che forte, veramente CATTIVO come non capitava da anni forse.
Vero, ma è tutta la squadra ad essere veramente cattiva, giocatore per giocatore.

L'unico che ancora sta col ciuccio in bocca e Hauge, Dio mio, troppo intimorito e impacciato

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente non la vedrei così rose e fiori.

 

Rebic dalla stagione scorsa non ha azzeccato una sola partita a dire il vero non so se è stato il Nocerino/boateng di turno che si è trasformato con ibra.

 

Mandzukic è fermo da 2 anni, al diavolo quello che dicono, voglio vedere prima come sta fisicamente.

 

Hague ha qualche colpo ma deve imparare a stare in campo perché tatticamente è al livello pulcini si potrebbe pure pensare di darlo in prestito

 

Leao è quello su cui puntare maggiormente.

 

 

Per questa stagione stiamo alla grande, ma già dalla prossima sarebbe opportuno cercare una nuova punta per il futuro

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima stagione urge un'ala destra internazionale e un trequartista in caso non si prendesse Brahim Diaz (come penso) o non rinnovassimo Calha. Thauvin è forte, ma non vorrei fosse troppo una fighetta, invece non mi dispiacerebbe affatto Depay. Otavio di cui si parla lo lascierei dov'è, anche se a zero si può rischiare...

 

Poi un terzino sinistro vice-Theo e, dopo aver valutato Meite, vedere se investire nel quarto mediano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
inferiori in tutto. Appena si alzano i ritmi e il pressing tutti nel panico. Giocatori che non vengono incontro , tutti fermi e inserimenti zero. Come detto se arriviamo in champions c`e` da stappare lo champagne e non per sta partita persa. Con l` inter rischiamo di fare na figura de merda.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
inferiori in tutto. Appena si alzano i ritmi e il pressing tutti nel panico. Giocatori che non vengono incontro , tutti fermi e inserimenti zero. Come detto se arriviamo in champions c`e` da stappare lo champagne e non per sta partita persa. Con l` inter rischiamo di fare na figura de merda.
Abbi pazienza, sei mio fratello, ma sei troppo catastrofista. Siamo primi, siamo campioni d'inverno con una squadra fatta con 5 euro e abbiamo perso solo tre partite in quasi un anno. Siamo primi in perfetta media come le altre capoliste dei maggiori campionati europei. Stasera malissimo tutto, Pioli su tutti ma dopo 8 anni di merda sciolta finalmente si gode, e tanto anche.

E poi guarda il lato positivo, almeno Gasperini la smetterà di piangere.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Abbi pazienza, sei mio fratello, ma sei troppo catastrofista. Siamo primi, siamo campioni d'inverno con una squadra fatta con 5 euro e abbiamo perso solo tre partite in quasi un anno. Siamo primi in perfetta media come le altre capoliste dei maggiori campionati europei. Stasera malissimo tutto, Pioli su tutti ma dopo 8 anni di merda sciolta finalmente si gode, e tanto anche.

E poi guarda il lato positivo, almeno Gasperini la smetterà di piangere.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma nn é essere catostrofisti.É vedere le partite che stiamo facendo ultimamente e nonostante le vittorie non giochiamo bene e prima o poi paghi dazio.Se giochiamo altre 5 volte cn l Atalanta non cambia il risultato.Hanno un sistema di gioco che nel Milan non ci capiscono mai nulla .Essere campioni d'inverno poiil non serve a nulla .Preferivo essere secondo ed aver fatto una bella partita con l'Atalanta .Quella sarebbe stata una dimostrazione di forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Ma nn é essere catostrofisti.É vedere le partite che stiamo facendo ultimamente e nonostante le vittorie non giochiamo bene e prima o poi paghi dazio.Se giochiamo altre 5 volte cn l Atalanta non cambia il risultato.Hanno un sistema di gioco che nel Milan non ci capiscono mai nulla .Essere campioni d'inverno poiil non serve a nulla .Preferivo essere secondo ed aver fatto una bella partita con l'Atalanta .Quella sarebbe stata una dimostrazione di forza.
Loro giocano così perché il loro progetto è iniziato anni fa con Piangerini, noi abbiamo iniziato appena un anno fa.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...